Aggiornamento PlayStation Plus di febbraio: BioShock Infinite, Metro Last Light, Outlast e non solo

95 5
Aggiornamento PlayStation Plus di febbraio: BioShock Infinite, Metro Last Light, Outlast e non solo

È giunto il momento del primo aggiornamento PlayStation Plus dell’anno! Sedetevi, rilassatevi e lasciatevi guidare attraverso i grandiosi giochi in arrivo a febbraio.

PlayStation 4:

Possessori di PS4, assicuratevi di procurarvi lo spaventoso Outlast realizzato dal team di Red Barrels* e disponibile a partire dal 5 febbraio.

Vestite i panni del giornalista freelance Miles Upshur. Sfruttando una soffiata da un infiltrato, vi introdurrete nel Mount Massive Asylum, un manicomio abbandonato sperduto nelle montagne del Colorado che nasconde spaventosi segreti soprannaturali. Una volta all’interno, la vostra sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive. Riuscirete a sopravvivere?

Outlast-Horror

E non dimenticate che se siete abbonati a PlayStation Plus potrete accedere anche alle esperienze multigiocatore online di PS4.

ATTENZIONE: Il titolo contiene temi per adulti. Adatto solo ai maggiori di 18 anni.

PlayStation 3:

Se Outlast non vi ha terrorizzato abbastanza, perché non vi addentrate tra le rovine desolate e infestate della Mosca post-apocalittica nella spaventosa avventura di Deep Silver: Metro: Last Light.

Riprendendo dagli eventi catastrofici di Metro 2033, il già celebre eroe Artyom è diventato un Ranger e D6, la zona di sicurezza sotterranea scoperta al termine del gioco precedente, è la vostra isola di salvezza. Ricca di cibo e approvvigionamenti, è diventata la stazione più ambita del sistema di Metro. Purtroppo per voi, questo significa che adesso siete proprio al centro del mirino degli abitanti più ostili del sottosuolo…

Metro-Last-Light1

Adesso, passiamo al vincitore di oltre 85 riconoscimenti: BioShock Infinite!

Giocate nel ruolo dell’ex-agente Pinkerton Booker DeWitt, inviato nella città volante di Columbia in una missione di salvataggio. Il suo bersaglio? Elizabeth, prigioniera sin da quando era bambina. Durante la difficoltosa fuga, Booker ed Elizabeth formano una squadra perfetta: le abilità di Booker sono potenziate dalla capacità della ragazza di controllare e alterare l’ambiente circostante. Assieme, lottano per sfuggire ai velocissimi Sky-Line per le strade e le abitazioni di Columbia, a bordo di giganteschi zeppelin e tra le nuvole, il tutto mentre imparano a utilizzare un vastissimo arsenale di armi ed abilità.

PS Vita

La prima novità per PS Vita di questo mese è il titolo di successo di Tecmo Koei Dynasty Warriors Next, in cui siete chiamati a combattere contro orde di truppe nemiche in un titolo d’azione mozzafiato.

Dynasty-Warriors-Next

Infine, la nostra ultima offerta del mese è ModNation Racers: Road Trip, in cui le corse prendono vita con una raccolta di oltre 500.000 tracciati disponibili online abbinati a un profondo sistema di personalizzazione e di modifica dei livelli. Non resterete certamente delusi da questa perla videoludica.

Per riassumere:

Non più disponibili su PS Plus:

Entering PS Plus:

Un’occasione da prendere al volo! Non lasciatevi sfuggire questi giochi e aggiungeteli alla sezione del contenuto scaricato.

Per completare questi titoli spettacolari, perché non fate un salto su PlayStation Home per dare un’occhiata al gioco free to play di costruzione di palazzi in 3D: Home Tycoon. Create la vostra città ideale, fate sfrecciare elicotteri per il cielo, sfidate fino a 6 amici online, divertitevi in corse interattive ricche di emozioni e sbloccate premi gratuiti nella nuova espansione Home Tycoon: New Heights. Ciliegina sulla torta: i membri di PlayStation Plus hanno diritto a 120 Monete d’oro dopo aver completato il tutorial.

Non siete membri di PlayStation Plus? Iscrivetevi oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

95 Commenti

5 Risposte dell'autore

  • Per chi non ci ha giocato intensamente come me (tutt’altro), la PS3 ha ancora moltissimo da dare, per me credo si parli di anni per recuperare tutto ciò che merita di essere giocato. E tra plus e sconti, spendendo poco…

  • zXUltimat3OwnzXz

    ma che questa cavolata, che i giochi per il plus di ps4 saranno sempre e solo 1? era sempre stato detto da prima del dayone che ne saranno 2 ed ora si rimangiono le parole? devo pagare 50 euro all’anno per un servizio e assisentenza di m… tra lag, sovraffollamento dei server, errore ce-34878-0, assisentenza che nn sa un c..o gli chiedo come devo fare per condividere con mio fratello il plus ecc ma nn lo sanno neanche loro e mi dicono di andare sul forum dove puntualmente nn risponde nessuno. Uno schifo, delusione, di sicuro nn prenderemo la seconda la seconda ps4. Inoltre l’attivazione della ps4 come principale è un’altra cavolata per lucrare sulla gente.

  • Salve a tutti vorei dire che se il vostro
    Psn store dovete cancellarlo e poi
    riaprirlo

  • antonio94thebest

    Aggiornamento perfetto .Questo mese nessuno si può lamentare eccetto chi ha già giocato a metro e bio infinity

  • Magari c’è chi come me che, pur avendo già metro last night ( preso a 19,99), non se la prende mica, anzi :)…..oltre ad essere contento per gli altri sono contento perché a dicembre quando hanno scontato sullo store il pass stagionale io l’ho preso scontato a 10,79 attualmente costa 14,99 e sicuramente passeranno mesi e mesi prima che venga scontato nuovamente. Ma per il futuro comprerò sempre meno giochi nei negozi ( ormai è da maggio che seguo questa regola ) perché mi sono accorto che il plus sta diventando sempre più conveniente ( ovviamente la convenienza è per chi è in possesso almeno di 2 consolle tra ps3 ps4 e psvita 🙂 )
    Secondo me, chi è rimasto deluso dai pochi giochi per ps4, potrebbe comprare la ps3 a prezzi stracciati per ora.

  • Metro Last light e Bishok infiniti Giochi decenti

  • jack_frost_IT

    I gusti sono diversi, non si può pensare che le scelte siano mirate al singolo giocatore… ma come si può realisticamente lamentarsi? Il rapporto costi benefici è assolutamente vantaggioso, con 5 miseri euro mensili ci si garantisce una valanga di titoli assolutamente gratuiti e l’accesso a offerte vantaggiosissime, basti pensare agli sconti natalizi e ai saldi su final fantasy.
    Piantatela di pensare solo al vostro piccolo orticello e ragionate un po’ più in grande, io non ho ps vita ma se un giorno dovessi prenderla avrei già un’intera ludoteca a disposizione…
    Non ti piacciono gli fps? Ok, ci sta, ma prova un attimo a pensare che solo un mese fa hanno messo ni no kuni in offerta a meno di dieci euro! Il Plus è un servizio completo, che va ben oltre la IGC, quindi può esserci un mese in cui i titoli gratuiti non ti aggradano, ma il successivo possono capitarti anche due titoli che volevi assolutamente avere… un po’ di equilibrio ci vuole, e se vi fermate un attimo a riflettere su cosa avete in un anno in cambio di 50 euro, sfido chiunque ad affermare che avrebbe potuto avere di meglio in un qualsiasi gamestop…

  • Investigaelfo

    Quoto @jack_frost_IT.
    4 euro al mese circa, e in un anno la sensazione di averli fatti fruttare talmente tanto che sembra una speculazione finanziaria in borsa. Come jack, non ho la PSP, nè al momento la PS4. Il giorno che le comprerò, però, ci arrivo già con un discreto parco titoli fra cui scegliere, oltre alle innumerevoli perle che ho già ricevuto e giocato per PS3.
    Poi c’è il mese in cui sono più contento e quello un po’ meno, ma la qualità dei titoli proposti è sempre alta.
    Oltre alla IGC poi ci sono un sacco di offerte parallele, sconti aggiuntivi e ammennicoli vari.
    Credo che il PLUS sia uno dei migliori servizi in generale, per me di sicuro imprescindibile finchè si manterrà su questi standard.

  • @jack_frost_IT:

    sono d’accordo quasi del tutto con te.. tranne per il fatto purtroppo in italia(ma in tutta europa) il Plus è solo IGC.. gli conti aggiuntivi, che tra l’altro non sono mai su tutti i giochi in offerta, in europa sono imbarazzanti.. in italia la media di sconto aggiuntivo è 10%.. in america(puoi constatare anche tu sul blog usa) arrivano anche sconti aggiuntivi del 50% e oltre.. certamente non sarà quel 10% aggiuntivo a farti dire: “che prezzo affare” o a farti cambiare idea su acquistare o meno un gioco.

    credo invece che pagare 50€ annuali (o anche meno quando ci sono offerte) con tutti i giochi della IGC è un affare 🙂

    ma ricordiamoci che plus non doveva essere “solo” IGC.. piega che purtroppo sta prendendo in europa

  • Ma a che ora esce? Fino ad ora ancora nessuno dei giochi play3 è disponibile…

  • Investigaelfo

    @Grafein89:
    …in genere in tutto il pomeriggio.
    Spesso, tramite almeno la ricerca manuale, i giochi nuovi della IGC si riescono a scaricare un po’ prima, e altrettanto spesso c’è qualcuno che avvisa qua sul blog quando appaiono scaricabili. (alle volte pure io 😀 )

  • thepunisher931

    X favore potete pubblicarlo qui quando escono 🙂 ? grazie mille 🙂

  • @thepunisher931:

    Puoi andare 🙂

  • presi dall’app android, dal web non me li faceva prendere, comunque grazie sony! 😀

  • thepunisher931

    @abeddu
    Grazie mille 🙂

  • non sono solito fare richieste visto che il servizio plus è qualcosa di imprescindibile ma……
    nei prossimi mesi si potrebbe avere rainbow moon?magari versione cross?

  • scusate ma metrò last night dove lo trovo su psn nn c’è io ho si ps3 che ps4 e sono abbonato a playstation plus… please aiuto che il 5fe3bbraio voglio prende outlast ma se gia non trovo metrò figuramoci

  • A febbraio il Plus USA regala, tra gli altri, Payday 2: scommettiamo che il prossimo mese figurerà nella lista EU L’ennesimo FPS…

  • Nel mese di gennaio ci sono state delle ottime promozioni sia x ps3 ke x vita e mi kiedevo se ci saranno anke le “promozioni di febbraio”?

  • Se questo è il mese degli fps, il prossimo secondo me sarà il mese degli hack n’ slash: ipotizzo che vedremo DARK SOULS (me lo sento, per invogliare a comprare il 2) e magari ci danno anche Castlevania lord of shadows o in alternativa ai due magari anche forse se è troppo presto un bel Diablo 3?

    Psvita spero che ci daranno un giorno Escape Plan o Hotline Miami incrociamo le dita:)

  • il mese prossimo potrebbe essere uscire anche ni no kuni visto che in questi giorni compiè un anno XD

    io spero tanto di vedere nel plus di marzo alcuni di questi giochi: tales of xillia, puppeteer, skyrim, diablo 3, rayman, darksiders ecc.. 🙂

  • uhm dovremmo aspettare un pò mi sà per rayman e puppeteer visto che sono recenti come lo sono anche batman origins e gta 5 ma un giorno li avremo statene certi…nin no kuni, diablo 3 speriamo potrebbero arrivare preso secondo me…darksiders 2 e max payne 3 anche ce li vedrei bene…ora dopo borderlands 2, bioshock infinite e metro last light di FPS validi ne son rimasti pochi: portal 2 per dirne uno 🙂 ma non credo se lo bruceranno subito 🙂

  • Per il prossimo mese date Dark Souls se possibile 😀

  • Io già ce l’ho Dark Souls, però averlo in versione digitale non mi dispiacerebbe visto che il blue ray a forza di giocarci lo sto consumando…la cosa positiva per chi ha già i giochi, che tenerli in forma digitale 1) permette di rivenderli 2) non si logora il blue ray, quindi se si rompe cmq si ha la versione digitale 3) la comodità di giocarci con un click senza ogni volta mettere il blue ray dentro 🙂

  • tomb raider non starebbe male come regalo del plus 🙂

  • Magari potrò pure sbagliarmi a fare i conti ma credo che il plus Usa abbia ricevuto un gioco in più del nostro :
    Metro Last Light ps3,BioShock Infinite ps3,Dynasty Warriors Next psvita,ModNation Racers: Road Trip psvita,Outlast ps4

    Usa

    Street Fighter x tekken ps vita,Mod nation racers:road trip ps vita,
    Metro_last light ps3,Outlast ps4,Payday 2 ps3,remember me ps3,

    Remember lo avevamo già avuto, ma sto fatto che loro debbano avere sempre qualcosa in più o meglio di noi, non credo sia corretto nei confronti nostri, se non sbaglio avvolte a loro i giochi del plus arrivano mesi prima del nostro plus, il nostro plus avvolte sembra il proprio il fratello sfortunato mentre il loro quello con qui ……. 🙂 ma scusate nessuno ci riflette? Ok paesi diversi, ma perché loro 3 giochi per ps3 e noi 2 ? ma il prezzo del nostro plus è inferiore rispetto al loro? non credo 🙂

  • * il nostro plus avvolte sembra il fratello sfortunato mentre il loro quello con più ….. 🙂 non credo ci siamo spiegazioni utili che possano spezzare una lancia a favore di questa cosa 🙂 noi un gioco in meno del loro, vediamo quando accadrà a noi sta cosa, ho i miei dubbi 🙂

  • La cosa che mi fa molto ridere è questa….almeno il nostro blog è composto da persone che non fanno un articolo per ogni gioco del plus del mese, noi abbiamo un articolo cumulativo in cui li è presente tutto il plus del mese successivo, questa si chiama organizzazione. Da loro invece non si capisce nulla, alla fine si perde il conto di quello che gli viene dato.. ancora oggi postano articoli sul plus di febbraio 🙂 di questo passo quando a noi arriva il plus di marzo loro posteranno ancora i giochi del plus precedente 🙂

  • thepunisher931

    Ragazzi quando esce Outlast lo scrivete qui x favore 😀

  • finaldaniel89

    Ci muoviamo con questo aggiornamento o no? xD

  • Outlast è presente nello store 🙂

  • thepunisher931

    Grazie 🙂

  • Prego 🙂 comunque ora inizia il Countdown per la prossima settimana, infatti verso il 13 circa verremo a conoscenza dell’offerta plus di marzo 🙂

  • IL PLUS VALE LA PENA PER I VANTAGGI CHE DA….

  • E’ sempre un piacere leggere gli aggiornamenti di PlayStation plus. Ottimo lavoro. Speriamo che anche la PS4 riceva presto titoli “blockbuster”!

  • questo mese il plus di marzo è stato blindato bene, nessuna fuga di notizie in rete, ma io so troppo curioso che ci regalate? 🙂

  • Ancora nessuna notizia riguardo il mese di Marzo? 🙂 Aspettiamo notizie, grazie

  • Ok, grazie W_sal, è solo che di solito si sanno almeno un paio di settimane prima dell’uscita e ancora non si è saputo nulla quindi mi domandavo se ci fossero novità

  • giorgios1984: si parla in giro di Tomb Raider e Tales of Brothers (che era nel plus usa mese scorso) per ps3, Dead Nation (PS4), Smart As (PS VITA), Pixeljunk Monsters Ultimate HD (PS VITA).

  • o scaricato out last davvero pazzesco mi sono fatto dei salti dalla sedia..bell regalo questo mese con il plus andate avanti cosi 🙂

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields