Annuncio su PlayStation Network

28 2
Annuncio su PlayStation Network

Siamo consapevoli del fatto che molti di voi stanno avendo o hanno avuto dei problemi con i servizi di PSN. Per ridurre i disagi, abbiamo sospeso la funzionalità “Riscatta Codice” durante il weekend portando avanti, allo stesso tempo, le nostre indagini sui problemi del network. Nel momento in cui scriviamo, abbiamo riattivato tale funzione e stiamo progressivamente incrementando la possibilità di riscattare i codici. Durante la prossima fase di intervento, introdurremo la funzione “Novità” nel feed della sezione “Attività” e la funzione “Live Item” nella Schermata di informazione contenuto. Grazie per la vostra pazienza, stiamo lavorando duramente per ripristinare tutte le funzioni di PSN.

Potete chiedere informazioni e assistenza sul forum ufficiale PlayStation.

I commenti sono chiusi.

28 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • stefano82NEXTGEN

    ma per errori su ustream e twitch? da cosa sn dovuti? ..mi collego incomincio a trasmettere il gioco dopo neanche 1 / 2 minuti si disconnette con codice errore : disconnesso dal server sia su twitch che su ustream

  • stefano82NEXTGEN

    è sempre dovuto da il psn?? io ho 12 in dowload e 1.3 di upload possono bastare per la trasmissione su ustream o twitch?

  • anche Disney Universe che non si può comprare sullo store è un errore

  • Segnalo anche un problema di sync dei trofei da ps4 nel caso si possegga sound shapes con gli ultimi dlc installati e trofeizzati. Ho dovuto cancellare e riallocare l’utenza per bypassare il problema, rinunciando (temporaneamente) ai suddetti trofei. Aggiungo (non so se inerente), che su ps3 e psvita non vengono assegnati i trofei di uno dei tre dlc di sound shapes (non ricordo quale).

  • zavorrashoot97

    Io ho comprato la ricarica da 10€ per comprare wrc 3, e super street fighter IV, ma l offerta scade oggi!!! Quindi se non rimettete il riscatto codici che faccio? Vedete voi… Mettete le offerte ma se uno non può comprare…

  • Anche io da 2 giorni non riesco più a trasmettere video in diretta sia su twitch che su ustream e se guardo i video mi funzionano solo quelli di twitch e no quelli di ustream.

  • xXSkyline78Xx

    Anche a me si presenta il problema del codice d’errore quando cerco di trasmettere con Twitch.
    Spero sia dovuto alle limitazioni imposte momentaneamente da Sony per non sovraccaricare i server.

  • zavorrashoot97 se vai nel XMB dove ci sono le impostazioni accaunti nella sezione PSN, c’è riscatta codici ieri ne ho ricattato uno cosi e me lo ha riscattato nello store non me lo faceva.

  • jack_sparrow_lr

    Ragazzi solo problema di server io avevo lo stesso vostro problema tocca solo attendere anche con ustrim idem.possiamo goderci la nostra macchiba per la metà di dicembre

  • moonknight_75

    So che porre la domanda qui forse non è molto pertinente, ma… a quando il mese extra di Plus per chi attiva una nuova PS Vita? 🙂

  • vi ringrazio per la comunicazione. sono riuscita a riscattare il codice del PS PLUS.

  • Purtroppo ragazzi tutti i problemi che state sperimentendo con il network sono docuti alla quantita’ di gente che cerca di utilizzare il servizio. Credetemi si sta facendo il possibile per stabilizzare la cosa e sono fiduziosa che tutto ritornera’ perfettamente funzionante a breve.
    Buona giornata.

  • stefano82NEXTGEN

    Errore /disconnessione dal server di ustream /twitch

    Codice Errore /disconnessione dal server di ustream /twitch ??

  • moonknight_75

    Grazie W_Sal, ma non mi è chiaro cosa avrei dovuto riscattare… A quanto ne so, il mese extra doveva essere aggiunto automaticamente al mio abbonamento già attivo, ma ciò non è successo. Del resto non ho nemmeno mai ricevuto eventuali e-mail contenenti codici appositi da riscattare. Ho capito male io?

  • beati voi…. a me non và niente di niente

  • ma a voi si collega al PSN???

  • ilcavaliereobeso

    ma la funzione riscatta codice è stata ripristinata? ho comprato un abbonamento annuale psplus, ma da errore dopo l’inserimento del codice(su ps3)

  • grazie a kratos0983 per il consiglio. riscattando i codici da xmb anzichè da psn funziona.

  • ora però mi dice “Impossibile comprare questo oggetto”. mi auguro prolunghiate la durata dei saldi se la procedura è disabilitata per manutenzione.

  • fiorentino484

    Non so se è il posto più adatto per chiederlo ma… un refresh del sito PlayStation??? Magari farlo simile a quello US….oramai mi pare antiquato quello ita. Saluti e viva PS4!

  • Ragazzi ieri si collegava benissimo a psn. Oggi non si collega di nuovo…Prima che spacco tutto, potete confermarmi se ci sono lavori in corso? Grazie mille

  • TurboFabioOpc

    400 euro per una consolle,e non puoi neanche usarla… vergognosi

  • Devo essere sincero, io è da ieri che non riesco ad effettuare l’accesso su PSN. Vi descrivo tutto.

    Domenica 1 – Prima configurazione console. Tutto ok;
    Lunedì 2 – ore 20:00 ca. La console è stata spenta dal giorno prima. La riaccendo e provo la connessione al PSN per scaricare Killzone. Mi dà errore.
    Inizio a verificare tutto il verificabile, ancora nulla. La connessione c’è, provato sia Wifi che LAN. Test di connessione riusciti (funziona perfino il browser interno). Però il PSN non va.

    Ho provato a chiamare l’assistenza clienti. Ora sono fuori casa, riprovo quando sono di fronte alla PS4. Si sono dimostrati comunque molto gentili.
    Qualcuno, però, mi conferma qualche disservizio? Almeno escludo le cause interne…

  • Giusto un aggiornamento.
    Durante la scorsa sera riscontravo ancora il problema. Così ho provato, per togliermi ogni dubbio, di utilizzare qualche hotspot il tablet con rete Tim. La Ps4, dopo averla connessa, non ha battuto ciglio… Apriva tranquillamente il psn.

    Per farla breve, alla fine sostituendo il router sono riuscito a venirne a capo. Avevo un netgear dg834g v4 (che per il resto funzionava perfettamente), sono passato ad un huawei inviatomi dalla infostrada al momento della sottoscrizione del contratto.

    Spero possa essere d’aiuto a qualcuno.

  • Invio qui anche il mio problema che “non è stato ancora risolto”.
    Presa la PS4 il 29/11 riuscito a collegarmi al PSN alla sera alle 22.
    Sono un utente Plus quindi scaricato Contrast e Resogun senza problemi.
    Il giorno 01/12 ho inserito il disco di Killzone e lanciato il gioco si è bloccato sulla schermata iniziale…senza possibilità di uscire poichè la PS4 non rispondeva ad alcuna sollecitazione…staccata l’alimentazione e riavviata la consolle ho provato a far ripartire il gioco e…magicamente dopo il logo iniziale schermata celeste con errore CE 30022-7 ed uscita anche dal login. da allora sempre lo stesso problema e non sono più riuscioto a giocare a Killzone con il mio account, poichè se mi connetto come ospite funziona perfettamente.
    Sicuramente è un problema legato al PSN però vorrei conferme da Voi.
    Vi prego di AIUTARMI !!!!

  • alby_cianelli

    ma i giochi della ps3 a ps4 nn leggono……perchè?

  • Ciao a tutti, al momento non si riescono ancora a riscattare i codici. Si sa nulla di quando sara’ finalmente risolto questo “antipatico” problema..?
    Grazie e buona giornata a tutti.

  • Volevo dire che,secondo me,sia meglio rimettere il vecchio Layout e il vecchio stile di PSN di PS3,era piu semplice e molto piu veloce. Quello nuovo va a scatti,si sono continui Lag (non è problena della mia Console PS3). Grazie per aver letto il mio commento,spero verra esaudito anche a nome di molti altri Utenti di PSN,che la pensano come me. Adoro la Sony e il modo in cui lavora e crea i suoi capolavori,ma penso che tornare al classico stile,riguardo lo Store,sia moltp meglio 🙂

  • Perché non accedo a PS storie pur avendo internet al 100%? Per il resto accedo a tutto. Grazie