A Night 4 The Players – L’evento di lancio di PlayStation 4 (Aggiornato)

53 4
A Night 4 The Players – L’evento di lancio di PlayStation 4 (Aggiornato)

Cover image rework

Da 18 anni PlayStation oltrepassa i confini del videogioco offrendo straordinarie esperienze di intrattenimento.

Il prossimo 29 novembre PlayStation lancerà in Italia e in Europa PS4, la più potente console di gioco mai creata, fatta dai videogiocatori per i videogiocatori.

Per festeggiare l’arrivo di PS4 abbiamo pensato a un evento speciale che ne celebri i valori e offra a tutti gli appassionati un’esperienza unica e irripetibile.

Castel Sant’Angelo, roccaforte della tradizione, edificio che nel corso dei secoli ha più volte cambiato identità – mausoleo funebre, fortilizio, prigione di Stato – si trasformerà per una notte in simbolo di innovazione, libertà e condivisione di gioco.

Vi aspettiamo, per vivere insieme questa serata speciale.

Portate macchine fotografiche, telecamere, smartphone: scattate foto a raffica e girate video. Perché? Lo scoprirete molto presto…!

Messaggio per coloro che vivranno #ANightForThePlayers con noi: siete pregati di contattarci entro le 10.00 di giovedì 28 all’indirizzo email playstationblog_it@scee.net per ricevere la partecipazione e per permetterci di registrare i vostri dati! Chi ha già ricevuto la partecipazione può stare tranquillo: abbiamo registrato i vostri nomi! Ci vediamo a Castel Sant’Angelo!

I fortunati che vivranno #ANight4ThePlayers con noi sono i seguenti:

  • luskio
  • uhavethekey
  • locksoft
  • mastrosperlonga
  • Spitfire304

(Ultimo aggiornamento: 27/11/2013)

I commenti sono chiusi.

53 Commenti

4 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields