Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – La missione Déjà Vu in esclusiva PlayStation

5 0
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – La missione Déjà Vu in esclusiva PlayStation

Dalton Link, Social Media Manager di Konami, è con noi per parlarci di un binomio storico: PlayStation e Metal Gear Solid!

Metal Gear Solid e PlayStation sono due brand destinati alla gloria sin dal principio. Quindi è più che corretto tornare al principio nell’ottavo gioco ad approdare sui lidi PlayStation.

Siamo orgogliosi di annunciare che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriverà su PlayStation 3 PlayStation 4 con l’esclusiva missione Déjà Vu!

Attraversando gli scenari ispirati ai tempi trascorsi, ricreerete gli eventi di Shadow Moses e controllerete Naked Snake, intento a contrastare Camp Omega in un modo nuovo ma allo stesso tempo assolutamente famigliare. Dai Genome Soldiers, agli elicotteri Hind D, al FOXDIE e altro ancora, incontrerete facce conosciute e nuovi colpi di scena che vi faranno esclamare PARADOSSO TEMPORALE alla fine.

Ricordatevi di controllare la nostra pagina Facebook ufficiale per tutti gli annunci, i trailer, gli screenshot e condividete con noi le vostre creazioni a tema METAL GEAR!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.