Salta la fila e prova PS4 alla Games Week e a Lucca Comics & Games!

73 18
Salta la fila e prova PS4 alla Games Week e a Lucca Comics & Games!

Salta_fila_Facebook_v2

AGGIORNAMENTO: Avete tempo fino alla mezzonotte di oggi, lunedì 21 ottobre, per iscrivervi alla nostra newsletter dedicata a tutte le ultime notizie di PlayStation 4 che vi permetterà di ricevere il codice saltafila per provare PS4 alla Games Week di Milano e a Lucca Comics & Games! L’invio dei codici avverrà entro domani, martedì 22 ottobre, e sarà unico quindi non aspettate oltre perché non ci sarà una seconda ondata di codici a ridosso di Lucca Comics & Games! Per tutte le informazioni sulla corsia preferenziale riservata ai fedelissimi PlayStation leggete in basso!

Ciao ragazzi,
scommettiamo che siete eccitati tanto quanto noi per questa seconda metà di ottobre che si preannuncia davvero esplosiva. PlayStation si sta preparando a dovere per invadere i due più grandi eventi italiani dedicati al mondo dell’intrattenimento audiovisivo, la Games Week di Milano che si terrà dal 25 al 27 ottobre e Lucca Comics & Games, che si impadronirà dell’incantevole città toscana dal 31 ottobre al 3 novembre.

Stiamo tirando a lucido PlayStation 3 e PlayStation Vita, che arriveranno a questi due appuntamenti cariche di novità ed esclusive da provare in anteprima, ma qui da noi c’è una neonata che scalpita per farsi vedere. PlayStation 4 è pronta per rubare i riflettori dei nostri splendidi stand e non vede l’ora di mostrare il suo potenziale a tutti voi. Sono previste folle oceaniche di appassionati e curiosi disposti a disporsi pazientemente (?) in fila per mettere le mani sul nero gioiello di prossima generazione ma voi, fedelissimi PlayStation, di questo non dovrete preoccuparvi.

Volete giocare a #DRIVECLUB, Assassin’s Creed IV Black Flag, Knack, Resogun e ad altre gemme targate PS4? Cliccate qui ed iscrivetevi alla nostra newsletter dedicata a tutte le ultime notizie di PlayStation 4. Durante la prossima settimana riceverete un’email contenente un codice salta fila che vi permetterà di accedere ad una corsia preferenziale per provare senza attese PS4 alla Games Week e a Lucca Comics & Games! Stampate il voucher, mostratelo ai ragazzi del nostro staff e sfrecciate verso il DUALSHOCK 4 che sarà lì ad aspettarvi. Parteciperete ad entrambi gli eventi? Ottimo! Il codice sarà valido per tutte e due le manifestazioni.

Non sprecate il vostro tempo in fila: registratevi e provate PlayStation 4 prima di tutti!

I commenti sono chiusi.

73 Commenti

18 Risposte dell'autore

  • ma la mail l ho inviata e dopo che devo fare?

  • 1- non ho ben capito dove devo andare domani,dopo aver fatto la coda per entrare, e con chi devo parlare e comunicare questa disguido per poter saltar la fila….

    2- mi sembra una cosa un po’ complicata vista la folla che ci sarà, non sarebbe meglio rinunciare qualcosa via mail?

    Grazie alex

  • Adesso ho ricevuto una mail da questo indirizzo: PlayStation@eu.playstationmail.net con l’oggetto “Salta la coda per PS4”. Però e solo una mail, dove posso ordinare la PS4 e con qualche info di giochi. È questa la mail??

  • anchio ho ricevuto l’email con oggetto salta la coda per ps4 ma una volta aperta dentro ho trovato solo della pubblicità….cosa devo fare??

  • Beati voi che avete ricevuto almeno quella… Io non ho ricevuto nulla,

    Il nulla cosmico…sono molto insoddisfatto di questa cosa….

  • signora ilaria pizzilli ci puo dare una spiegazione?? grazie saluti!

  • io neanche qsta mail ho ricevuto…

  • 1- non ho ben capito dove devo andare domani,dopo aver fatto la coda per entrare, e con chi devo parlare e comunicare questa disguido per poter saltar la fila….
    2- mi sembra una cosa un po’ complicata vista la folla che ci sarà, non sarebbe meglio rinunciare qualcosa via mail?

  • Ciao ragazzi,

    ripetiamo le operazioni da effettuare qualora non abbiate ricevuto il codice.

    Mandate un’email all’indirizzo playstationblog_it@scee.net specificando nel testo della mail, oltre ai vostri dati, l’indirizzo email col quale vi sieti iscritti alla newsletter PS4 e l’evento al quale parteciperete (se Games Week, Lucca Comics & Games, oppure entrambi).

    Una volta giunti nell’area PS4, dovrete riferire ai ragazzi del nostro staff che non avete ricevuto il codice tramite l’invio automatico e comunicare loro l’indirizzo email col quale sieti iscritti alla newsletter.

    Purtroppo non è possibile organizzare un altro invio riservato a coloro che non hanno ricevuto il codice.

    Per ulteriori chiarimenti rimaniamo a vostra disposizione!

  • IO LA MAIL L HO SPEDITA PERò NN HO RICEVUTO NIENTE NESSUNA ISTRUZIONE PER DOMANI RICAPITOLANDO BASTA CHE VADO AL STAND PS4 DICO CHE NON HO RICEVUTO IL PASS SALTA FILA DICO IL MIO INDIRIZZO MAIL A CUI SN REGISTRATO CONTROLLANO E POI SALTERò LA FILA ??

  • DELLO STAFF PLAYSTATION? HO DEL GAMES WEEK??

  • Ciao nextgen82,

    ti chiediamo innanzitutto di non usare il CAPS LOCK perché non c’è bisogno 🙂

    Dopodiché sì, hai capito bene. Non hai ricevuto nessuna email di risposta perché non è prevista.

    Ci vediamo a Milano!

  • ok domani sarò presente 🙂 🙂 grazie mille!!

  • quindi anchio che ho ricevuto l’email con in oggetto salta la coda per ps4 ma dentro l’email non c’è nessun codice e c’è solo della pubbilicità devo inviare un e-mail a quell’indirizzo??

  • Cara w_sal e mod in generale.io ho mandato la email come avete specificato ma ancora non mi è arrivato nulla.
    Ora ne ho mandata un’altra.
    È possibile che per una cosa così si debba tribolare in questo modo?
    Non voglio essere scortese ma vediamo di dire a chi di dovere di risolvere questa disdetta visto che il gamesweek inizia domani.io verrò domenica ma mi auguro possiate aiutare me e tutti quelli che hanno questo problema
    Grazie

  • Io non ho mai ricevuto nessuna mail ,neanche dopo averla mandata la prima volta alla mail da voi indicata,
    Speriamo bene per domani,Anke se sono quasi certo che sia io che il mio socio domani verremo allo stand e ci rimanderanno a fare la fila…sicuro al 100 per 100

  • Non mi è arrivato il codice e mi sono registrato da settimane aiutoooo domani mi serve

  • Lo comunichiamo quando stiamo entrando e facciamo vedere il biglietto o alla fila per una console? (Scusa la domanda è la prima volta che vado al Games Week)

  • Un complimento per l’aiuto e l’organizzazione per questa iniziativa.persone Vi chiedono aiuto e tutto rimane in silenzio.soprattutto da parte di quelli dietro l’indirizzo email che ci avete detto di contattare.facevate più bella figura a non fare questa iniziativa
    Dovevo ricevere il codice per ratchet gladiator…..e niente
    Dovevo ricevere il codice per la fiera………e niente
    Non posso che essere soddisfatto

  • Ciao, se ho cancellato il mail con il codice per sbaglio cosa posso far e per trovare il codice ?

    Grazie

  • Basta che vai nella casella “posta eliminata” e la recuperi.se invece hai eliminato tutto anche da quella casella, mi spiace dirtelo, ma ti attacchi. Sei già stato fortunato ad averlo il codice.dovevi stare più attento a non eliminarlo.Non so se hai notato ma qui siamo in tanti che per motivi inspiegabili non abbiamo ricevuto il codice
    Pace

  • Ma adesso mi sono registrato. Non vale più questa iniziativa? 🙁

  • Ragazzi, io ho ricevuto il codice per provare la PS4, ma sfortunatamente non posso essere presente alla GamesWeek…
    Qualcuno è interessato?

  • Io domani ci vado.se tu non ci vai a me farebbe piacere.mi faresti un favore.però non saprei come potresti darmelo

  • Ieri sono stato alla fiera e devo fare i Complimenti a Sony e al suo stand.tutto fantastico e mi hanno dato la possibilità di passare la fila anche senza il codice semplicemente facendo vedere l’email invita per la richiesta. Come sempre grande SONY che comunque trova sempre soluzioni per accontentare i suoi clienti.
    E poi fantastica la PS4 e i suoi giochi.mi aspettavo fosse un po più grossa,ma va bene lo stesso.quel che conta è il lavoro che svolge
    Ancora grazie sony

  • Mi ero iscritto da quanto è nato il servizio newsletter della ps4 ma non mi è mai arrivata un email come mai? Sono andato al games week e mi sono dovuto sorbire tutta la fila nonostante abbia detto che non mi è arrivato nulla…per fortuna un vostro dipendente alla fine della coda mi ha denuto due giri e per questo lo stimo molto ma comunque perch non mi arriva mai nulla? Voglio sti aggiornamenti :'(

  • E’ andato tutto liscio come promesso. Grazie Sony, ma soprattutto grazie al blog playstation (in particolare W_sal).

  • vi voglio fare i complimenti per l’organizzazione al lucca comics perchè nonostante il grande affollamento siete riusciti a farmi saltare la coda come previsto quindi complimenti

  • ciao a tutti, ci rivedremo con kilzone , ps4 e altri giochi …spero solo che facciano bei giochi di corse ecc ..mi chiedo se posso usare sempre il mio nik su ps4–

  • scusate vi siete iscritti a ps4

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields