PlayStation Plus – Focus su Far Cry 3

0 0
PlayStation Plus – Focus su Far Cry 3

Ciao ragazzi,
anche questo mese la Instant Game Collection di PlayStation Plus va ad arricchirsi con splendidi giochi disponibili per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Il gioco di punta dell’aggiornamento PlayStation 3 di ottobre è Far Cry 3.

Lo sparatutto sviluppato da Ubisoft vi metterà nei panni di Jason Brody, uno studente universitario amante degli sport estremi che, insieme ai fratelli, agli amici e alla fidanzata, va a visitare le splendide Rook Islands. Quello che sembrava un paradiso incontaminato si trasformerà presto in un incubo quando i nostri protagonisti vengono rapiti da un gruppo di pirati pronti a tutto pur di incassare il riscatto richiesto. Jason riesce ben presto ad evadere, ma a caro prezzo: tutti i suoi amici rimangono imprigionati e Graant, suo fratello, viene addirittura ucciso. Facendo appello a forze che neanche sapeva di avere e aiutato dalla tribù locale, Jason dovrà far fronte ai perfidi pirati che infestano l’arcipelago, salvare i suoi cari e fuggire dall’isola.

In Far Cry 3 la parola d’ordine è “sopravvivenza”. Scambiate cocktail con bombe Molotov, nascondetevi nell’erba alta lontano dagli sguardi dei nemici e sfruttate al meglio le vostre armi mentre vi fate strada a suon di colpi d’arma da fuoco e azioni furtive tra le varie missioni di gioco. I vostri obiettivi sono diversi, dall’impadronirvi di avamposti all’andare a caccia di taglie nell’isola esplorabile in qualunque momento. Tuttavia, non dimenticate che il vostro obiettivo principale è salvare i vostri cari e per portarlo a termine avrete bisogno di ben altro che di semplici fucili, pistole e qualche granata. Iniziate attivando le torri radio per aumentare le importazioni di armi da acquistare, quindi disegnate l’isola sulla vostra mappa. Tracciate il percorso verso il vostro prossimo obiettivo e raggiungete istantaneamente eventuali case sicure già sbloccate. La mappa, inoltre, segnala la vegetazione dell’isola, che potete utilizzare per ripristinare la vostra salute e ottenere abilità temporanee, come quella di rintracciare i nemici più rapidamente o di diventare immuni al fuoco.

L’isola, inoltre, vive di vita propria, quindi tenete gli occhi sempre ben aperti. Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo e, al calar del sole, prestate estrema attenzione alle creature della notte. Guardatevi le spalle dalla famelica fauna locale e cacciate leopardi, serpenti, orsi e persino squali per creare pratici oggetti per trasportare la vostra attrezzatura, oppure conduceteli in branco verso i pirati e osservate la natura compiere il proprio corso. Tutto può accadere in Far Cry 3 e voi vi troverete al centro dell’azione di questo eccezionale gioco open world.

Volete avere accesso alla Instant Game Collection dei titoli migliori su piazza, alle Beta e alla demo più attese, agli straordinari sconti su giochi e DLC, al Cloud Storage che vi farà portare ovunque i vostri preziosi dati di gioco ed avere la possibilità di partecipare ad esclusivi eventi altrimenti inaccessibili? La risposta è PlayStation Plus. E da oggi è ancora più facile abbonarsi al Plus grazie alla sottoscrizione mensile, disponibile a soli €6,99, che si va ad aggiungere all’abbonamento trimestrale e a quello annuale.

Cosa vi attende nell’aggiornamento del Plus di questo mese? Giana Sisters: Twisted Dreams e Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PlayStation 3 e Street Fighter X Tekken e Touch My Katamari per PlayStation Vita!

PlayStation Plus: gioca di più spendendo di meno!