Pubblicato il

Ms. Germinator pronta a far danni

Buon pomeriggio ragazzi,
Jason Benham – VP Product Development, Creat Studios Boston ci racconta l’arrivo di Ms. Germinator in questo post.

Avete presente i seguiti che iniziano con “Ms.”? Solitamente sono simili all’originale, ma più grandi e più belli. Beh, è più o meno la nostra idea con Ms. Germinator, in arrivo su PS3 e PS Vita con più potenziamenti, modalità e… molto più stile della sua burbera controparte.

Ms. Germinator porta all’estremo le pulizie domestiche! Potrete gonfiare e far scoppiare le grandi colonie di germi colorati usando i nuovi supergermi, con effetti devastanti. Qui, la forma del livello si sincronizza con i bellissimi sfondi da cartone animato. Ehi, potrete addirittura disinfettare la ciotola del cane, molto da vicino, come… allora, vi abbiamo convinto o no?

ms germinator img0012 (4)

Ci sono letteralmente centinaia di livelli nelle modalità Campaign, Puzzle, Arcade e nei Duel multigiocatore, e tutti aspettano solo di essere disinfettati. Riuscirete a ottenere tre stelle in tutti? I germi congelati e contagiosi sporcano le acque, mentre i teletrasporti (sì, li hanno finalmente inventati) e i riflettori circolari vi faranno venire il mal di testa. Abbiamo persino aggiunto una modalità Sfida, dove pubblicheremo regolarmente nuovi livelli gratis, per il vostro sollazzo… gratis! Cos’altro potevate aspettarvi dallo studio che sostiene con più fierezza PlayStation®Network?

me germinator img0023 (3)

Preparate gli stracci, gente, perché c’è un mondo di sporcizia che vi attende. Dovrete obliterare ogni singolo germe prima che marcisca tutto. Ah, magari vi divertirete pure, nel farlo!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Anche se non è importante la lingua in questo gioco volevo sapere cmq se è in italiano??? Grazie

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche