Pubblicato il

Atomic Ninjas – Il primo trailer

lead image atomic_ninjas_simple_banner_layered

Ciao, sono Jakub di Grip Games. Qualche settimana fa vi ho presentato la nostra nuova creazione, Atomic Ninjas per PS3 e PS Vita. Ora voglio mostrarvi il primo trailer per darvi un’idea più precisa del gioco.

Questo videogioco 2,5D competitivo a piattaforme/sparatutto sarà una delle più strampalate esperienze che possiate avere su PS3 o PS Vita! Combatterete in arene piene di pericoli contro ninja imbestialiti e darete vita a incontri intensi e divertenti. Per vincere dovrete battere i vostri avversari in astuzia e strategia.

atomic_ninjas_screen_04atomic_ninjas_screen_03

Come vedrete nel trailer, non potrete uccidere direttamente altri ninja, che possono contare su un enorme quantità di radiazioni e su un sano stile di vita. Tranquilli però, perché ci sono comunque decine di ostacoli e trappole ben piazzati, come laser, pozze di lava e fuoco: basta trovare il modo di farci cadere gli avversari senza finire arrosto!

Per aiutarvi nella vostra missione abbiamo aggiunto varie armi e abilità speciali. Potrete rendervi invisibili, volare sopra un razzo, usare la telecinesi, diventare per qualche istante un irrefrenabile gigante, solo per dirne alcune. Oltre al combattimento, dovrete impegnarvi a raccogliere bandiere, difendere colline e cercare tesori, da soli o in squadra. C’è sempre qualcosa da fare!

Atomic Ninjas uscirà quest’estate per PS3 e a seguire uscirà la versione per PS Vita. Nelle prossime settimane vi faremo avere altre notizie e video, ma intanto potete trovare altre informazioni sul sito ufficiale, oppure seguirci su Twitter e Facebook per gli aggiornamenti quotidiani! A presto!

atomic_ninjas_screen_01atomic_ninjas_screen_02

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche