La demo di The Last of Us disponibile da oggi tramite God of War: Ascension

37 0
La demo di The Last of Us disponibile da oggi tramite God of War: Ascension

Ciao ragazzi,
Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ci ricorda che da oggi è disponibile la demo di The Last of Us per tutti coloro che hanno acquistato God of War: Ascension.

The Last of Us on PS3

Da oggi tutti coloro che hanno acquistato God of War: Ascension potranno inserire il disco del gioco nella loro PS3 e scaricare la demo di The Last of Us.

Le istruzioni su come procedere all’installazione sono riportate sul codice voucher, per cui cercate subito il volantino e iniziate a scaricare! Se pensate di averlo perso, inserite il disco di God of War: Ascension nel vostro sistema PS3, selezionate l’opzione “Launch The Last of Us Demo” dal menu principale e accedete al PlayStationStore, dove potrete scaricare la demo. Al termine del download la troverete nel menu XMB e potrete installarla per iniziare a giocare.

The Last of Us on PS3

La demo include il livello Periferia di The Last of Us, in cui Joel ed Ellie, insieme a Tess, dovranno affrontare numerosi Infetti. Runner e Clicker seguono comportamenti specifici e adottano differenti strategie d’attacco. Dovrete inoltre esplorare gli scenari per recuperare oggetti in grado di fornirvi le risorse offensive e difensive più adatte al vostro stile di gioco. Queste immagini illustrano efficacemente le difficoltà che Joel ed Ellie si troveranno a fronteggiare:

The Last of Us on PS3The Last of Us on PS3

Se avete già deciso di acquistare il gioco, speriamo che questa demo possa alleviare l’attesa della sua uscita. Se ancora non avete letto o visto nulla di The Last of Us, invece, ci auguriamo che possa stuzzicare la vostra curiosità e spingervi a prenotare The Last of Us. The Last of Us sarà disponibile dal 14 giugno 2013.

I commenti sono chiusi.

37 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields