Nuovi contenuti per Pottermore su PlayStation Home da oggi

1 0
Nuovi contenuti per Pottermore su PlayStation Home da oggi

Avete camminato per le strade selciate di Diagon Alley, radunato centinaia di libri e cominciato la vostra collezione di figurine di Pottermore. Siete saliti a bordo dell’Espresso per Hogwarts, avete sfidato a duello i vostri amici e vi siete messi alla prova con il quiz di Pottermore… E ora?

Quando abbiamo lanciato Pottermore su PlayStation®Home il mese scorso, vi abbiamo garantito che avremmo avuto molte altre sorprese in serbo per voi, e ora è giunto il momento di mantenere la promessa!

Benvenuti a Hogwarts!

potter1

“Non c’è pensiero che nascondiate che il mio potere non sappia vedere…”
Se siete audaci e coraggiosi di cuore, forse Grifondoro è la casa adatta a voi; se siete leale di natura e non temete il duro lavoro, potreste essere destinati a Tassorosso; chi è sveglio di mente potrebbe essere assegnato a Corvonero; se invece usereste qualsiasi mezzo per raggiungere i vostri obiettivi, allora forse sarete più adatti a Serpeverde. Collegatevi a Pottermore.com per scoprire a quale casa siete destinati, poi visitate la Sala Grande di Pottermore su PlayStation®Home per vivere in prima persona la Cerimonia dello Smistamento sotto il soffitto magico e le candele sospese a mezz’aria.

potter2 potter3
potter4 potter5

Accedete alla sala comune della vostra Casa di Hogwarts. Incontrate gli altri Serpeverde nel sotterraneo lungo e basso sotto il lago torbido. Trovate altri Corvonero sulla vostra lunghezza d’onda nell’ariosa Torre di Corvonero. Rilassatevi con gli amici di fronte al caminetto dell’accogliente Torre di Grifondoro. Oppure chiacchierate con gli altri Tassorosso nella sala comune sotterranea.

potter6

Mettete alla prova le vostre abilità nel nostro nuovissimo, emozionante gioco di Incantesimi! Fate levitare una piuma e guidala attraverso labirinti su labirinti, pieni di ostacoli incantati. Se saprete essere più veloci del cronometro, potrete ricevere il massimo dei voti e ottenere figurine di Pottermore come ricompensa per aver giocato.potter7

Dopo un’altra magica giornata su Pottermore su PlayStation®Home, tornate alla quiete della vostra dimora nel villaggio di Hogsmeade. Con un’intera gamma di mobili e accessori tra cui scegliere, potrete rendere la casetta magica davvero vostra, arredandola nello stile che preferite.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Speriamo soltanto che questa soprese siano davvero belle che ci lasciano senza fiato