God of War: Ascension aggiornamento 1.03 – Ritocchi alle Prove di Archimede e aggiunta delle features di personalizzazione

8 0
God of War: Ascension aggiornamento 1.03 – Ritocchi alle Prove di Archimede e aggiunta delle features di personalizzazione

Ciao ragazzi,
Aaron Kaufman, Community Strategist di SCEA, è con noi per presentarci l’aggiornamento 1.03 di God of War: Ascension.

Lead image GOWA-HadesMark1

Campioni! God of War: Ascension è ormai disponibile da due settimane! Stiamo assistendo alla crescita inesorabile di una community costituita da Campioni nel Multiplayer e da una legione composta da migliaia di soldati che hanno saputo conquistare la recente avventura single-player di Kratos.

Abbiamo collezionato i feedback che ci avete fatto pervenire sulle nostre boards, su Twitter, su Facebook, qui sul PlayStation Blog e in giro per la rete. State pur certi che il nostro team di sviluppo di Sony Santa Monica è qui per ascoltarvi.

CURIOSITÀ – In ambito dei giuramenti di lealtà, Ares è il Dio più popolare finora, ma i giocatori che lo scelgono sono anche quelli con lo skill rating più basso. Hades è il secondo Dio più popolare ed è quello con i fedeli con il più alto skill rating: è il diavolo incarnato!

Siamo felici di annunciare il rilascio dell’update 1.03. Nonostante non sia un aggiornamento molto grande, porterà delle modifiche alle Prove di Archimede e aumenterà le possibilità di personalizzazione dei personaggi multiplayer  con nuove features per i vostri Campioni – i “Marchi”.

Abbiamo ricevuto moltissimi feedback sulle Prove di Archimede (Capitolo 28) che vanno affrontate prima della fine del gioco e che sono state ritenute eccessivamente difficili. Stabilire la giusta curva di difficoltà è di fondamentale importanza per noi e prestiamo molta attenzione alla cosa, specialmente negli ultimi stages di ogni episodio della saga di God of War. In base al vostro responso, abbiamo capito che il grado di sfida offerto non era perfettamente bilanciato con il resto del gioco.

In seguito all’aggiornamento 1.03, alla fine di ogni ascensore (sono 3 in totale), riceverete un quantitativo ben bilanciato di sfere verdi della salute e un quantitativo di sfere blu della magia. Questo cambiamento interesserà tutti i livelli di difficoltà. Siamo sicuri che questa modifica risponderà al meglio alle vostre richieste di intervento sulle Prove di Archimede mantenendo alto, allo stesso tempo, il grado di sfida fornito.

Grazie per la vostra comprensione e per la vostra pazienza. Vi auguriamo buona fortuna nella vostra missione di conquista delle Prove di Archimede, che precederà il completamento dell’ascensione di Kratos!

Come detto, l’aggiornamento 1.03 aggiungerà i “Marchi” alle possibilità di personalizzazione dei vostri Campioni della modalità multiplayer e otto nuove tonalità, inclusa “Ash”. Ora avrete la possibilità di diventare un “Guerriero Marchiato”. Ecco i sei marchi che abbiamo aggiunto in questo update, altri sono in arrivo:

  • Marchio del Ladro, per HADES
  • Marchio del Troiano, per TUTTI
  • Marchio dello Spartano, per TUTTI
  • Marchio del Legionario, per ARES
  • Marchio del Mercenario, per ZEUS
  • Marchio dell’Abisso, per POSEIDON

GOWA-ZeusMark1GOWA-PoseidonMark1

GOWA-AresMark1

Sfortunatamente non siamo riusciti a diagnosticare e a risolvere i problemi audio che ci avete segnalato in tempi compatibili con il rilascio dell’update 1.03. Nonostante questo sappiate che siamo a conoscenza del problema, che stiamo continuando a monitorare la situazione e che stiamo lavorando il più in fretta possibile per trovare una soluzione. Ci rendiamo conto che la cosa sia fonte di frustrazione per molti di voi, per questo vi ringraziamo per la vostra pazienza!

Questo è solo l’inizio del supporto post-lancio di God of War: Ascension. Come detto in precedenza, nelle prossime settimane arriveranno dei DLC che sapranno sposarsi al meglio col vostro stile di gioco nonché una quarta e non annunciata classe di armi. Stiamo anche vagliando la possibilità di inserire nuovi miglioramenti che non possiamo ancora rivelarvi. Se volete, provate ad interpellare L’Oracolo (ossia @SonySantaMonica) – non si sa mai!

E ora andate, guerrieri! Ascendete! E rimanete in contatto col mondo di God of War su www.godofwar.com.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields