God of War: Ascension in arrivo domani – L’ultimo Dio per il multiplayer rivelato!

6 0
God of War: Ascension in arrivo domani – L’ultimo Dio per il multiplayer rivelato!

Il grande giorno è (quasi) arrivato!
Todd Papy, Game Director di God of War: Ascension, ci presenta l’ultima fatica di Kratos e ci da un importante aggiornamento sulla demo di The Last of Us, inclusa in tutte le copie del titolo firmato Santa Monica Studio.

Amici di PlayStation, God of War: Ascension sarà disponibile in Italia da domani, mercoledì 13 marzo!

Il titolo rappresenta il culmine di due anni e mezzo di sangue, sudore e lacrime versate dal team di God of War presso Santa Monica Studio.

Volevamo creare l’episodio migliore di tutta la serie, sia a livello visivo che a livello di giocabilità, un titolo che prendesse ogni aspetto dell’esperienza God of War e che lo portasse ad un nuovo livello, che mostrasse ai fan di lunga data un differente aspetto di Kratos e che aggiungesse qualcosa di nuovo, ma perfettamente calzante, al franchise: stiamo parlando dell’aspetto multiplayer, che molti di voi hanno avuto modo di provare (dandoci una mano concreta a migliorare l’esperienza di gioco) grazie alla Beta resa disponibile alcune settimane fa.

Ci siamo impegnati molto per creare un solido comparto multiplayer in Ascension, compresa la modalità cooperativa per due giocatori Trial of the Gods rivelata di recente. Supportare al meglio questa importante aggiunta all’universo God of War e la community che, speriamo, si creerà intorno ad essa, è la nostra priorità più assoluta.

Per questo cogliamo l’occasione per confermare che abbiamo in cantiere un importante piano DLC, che includerà nuove armature e armi, nuovi stages in cui potrete darvi battaglia e molto altro. Tutto questo sarà gratuito per i possessori della Special Edition o della Collector’s Edition di Ascension, edizioni che includono l’omnicomprensivo Season Pass (che non sarà disponibile al di fuori di queste due versioni).

Vi daremo ulteriori informazioni nelle prossime settimane, quindi tenete d’occhio il nostro sito www.godofwar.com perché siamo pronti a partire con la nostra intensa tabella di marcia… Rimanete collegati!

La modalità multiplayer di Ascension, novità assoluta per la serie, è finalmente pronta ad essere giocata dagli utenti di tutto il mondo. Finalmente possiamo rivelarvi il quarto, e ultimo, Dio con il quale potete allearvi: Hades.

Gli adepti di Hades hanno il più alto tasso di versatilità e la più grande varietà di abilità di tutti gli altri. Grazie alle capacità di maledire, assorbire la vita, diventare invisibili e creare grandi pericoli per gli avversari, i seguaci di Hades possono controllare agevolmente il corso della battaglia. L’alleanza con Hades non garantisce né il tasso di attacco più elevato né la difesa più forte, ma la scelta accurata di armature ed armi vi aiuterà a ricoprire qualsiasi ruolo vogliate – e potrete ricoprirli tutti.

E’ stato un lungo viaggio, partito nel 2010. Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti sul gioco e di incontrarvi sul campo di battaglia online.

Fate del vostro meglio, guerrieri… Ascendete!

Non vedete l’ora di essere tra i primi a ricevere l’accesso anticipato alle demo dell’attesissimo action-adventure per PS3 The Last of Us, gustoso extra incluso in ogni copia retail di God of War: Ascension? La demo verrà sbloccata il 31 maggio 2013 e sarà accessibile dal menu principale di God of War: Ascension. Portate a casa la vostra copia di Ascension per provare in anteprima il fantastico titolo di Naughty Dog.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields