God of War: Ascension – Preparatevi per il ritorno di Kratos

3 0
God of War: Ascension – Preparatevi per il ritorno di Kratos

Ciao ragazzi,
manca meno di una settimana all’uscita di God of War: Ascension! Il 13 marzo, infatti, Kratos tornerà sulle vostre PlayStation 3 per offrirvi ore di forsennata azione single player e, per la prima volta nella serie, una splendido comparto multiplayer, dotato di modalità competitive e cooperative.
La marcia di avvicinamento al 13 marzo è stata entusiasmante: vi abbiamo inondato di articoli per farvi scoprire in anteprima tutte le novità sul gioco, vi abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca con i fantastici trailer in esclusiva e vi abbiamo addirittura fatto incontrare Jason Mc Donald e Mark Simon di Santa Monica Studios in due occasioni: la prima riservata a 10 fortunati membri Plus, la seconda aperta a tutti i fan di God of War.

Il 2 marzo avete letteralmente preso d’assalto il GameStop di Via Candia a Roma sommergendo d’entusiasmo Jason e Mark, che hanno prontamente ricambiato con simpatia ed autografi. Cogliamo l’occasione per salutare i ragazzi di Santa Monica e per ringraziare tutti voi: la vostra partecipazione è stata incredibile!

Ora tocca a voi: non vi resta che fare vostro God of War: Ascension!
Correte nei punti vendita di GameStop e Media World per assicurarvi le ultime copie rimaste delle splendide Limited Edition!

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields