The Last of Us in arrivo a giugno

9 0
The Last of Us in arrivo a giugno

Ciao ragazzi,
Neil Druckmann, Creative Director di Naughty Dog, è con noi per darci un’importante notizia su The Last of Us.

The Last of Us for PS3

The Last of Us è un progetto ambizioso. Per molti versi potrebbe essere il più ambizioso della storia di Naughty Dog. Ha un universo narrativo inedito, un cast tutto nuovo, una nuova tecnologia, un nuovo genere e, come se non bastasse, ha anche la campagna più lunga mai creata da Naughty Dog.

Il nostro team si fregia di imporre standard di qualità altissimi per ogni aspetto dei suoi titoli: meccaniche di gioco, trama, direzione artistica, design, tecnologia e non solo. Vogliamo che The Last of Us alzi ulteriormente questo standard. Per noi, ma soprattutto per voi, i nostri fan.

Ora che siamo entrati nella fase finale dello sviluppo di The Last of Us, abbiamo realizzato quanto sia grande l’avventura di Joel ed Ellie. Invece di fare dei tagli o di compromettere la nostra visione, siamo giunti alla decisione che il gioco si merita qualche settimana di sviluppo in più, per fare in modo che ogni dettaglio sia degno degli altissimi standard interni di Naughty Dog.

L’attesa in più sarà poca e la vostra pazienza verrà ricompensata. Aggiornate i vostri calendari, non dovrete nemmeno cambiare stagione. The Last of Us sarà disponibile il 14 giugno 2013. Fino ad allora, sappiate che stiamo lavorando duramente per darvi un’esperienza all’altezza delle vostre aspettative.”

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields