Nuovo trailer di Tearaway: benvenuti a Sogport!

6 1
Nuovo trailer di Tearaway: benvenuti a Sogport!

Ottime notizie di primissima mattina!
James Spafford, Community Manager di Media Molecule, è con noi per presentarci il nuovo trailer di Tearaway e per rivelarci nuovi dettagli sull’attesissimo gioco per PlayStation Vita!

Lead image _bmUploads_2013-01-28_964_composition

È da un po’ che non vi aggiorniamo sui nostri progressi con Tearaway, ma oggi si cambia musica!

Recentemente abbiamo mostrato alcune delle nuove parti del gioco alla stampa e, oggi, dovrebbero iniziare ad apparire online le anteprime. Abbiamo mostrato loro un’area del gioco sulla quale siamo al lavoro da un bel po’ di tempo, e oggi vogliamo mostrarla anche a voi!

Una delle tappe della vostra avventura nel mondo di Tearaway sarà Sogport, un’isola misteriosa nel bel mezzo di un profondo mare di colla, con abitanti molto sospetti e ossessionati dalla mostruosa fauna del luogo. Giudicate voi stessi…

Lo scorso agosto vi abbiamo presentato iota. Oggi siamo lieti di mostrarvi atoi (pronunciato come a’toi in Francese: “atuà”)

Atoi render

All’inizio dell’avventura sarà possibile personalizzare il gioco a piacimento, scegliendo un messaggero come compagno di viaggio (tra iota e atoi) e modificando la forma, le dimensioni e i colori delle proprie dita divine.

Date un’occhiata alle anteprime di Tearaway su internet, oggi, perché dovrebbero riservarvi ancora qualche sorpresa interessante. E date un’occhiata ai nuovi screenshot presentati qui sotto, oppure andate sulla nostra galleria Flickr per vederne altri.

_bmUploads_2013-01-28_953_tearaway_sogport_03_bmUploads_2013-01-28_959_tearaway_sogport_09

Ma non finisce qui! Abbiamo una sfida creativa per voi!

Abbiamo piani per farvi creare la vostra maschera da Wendigo e, come se non bastasse, abbiamo in mente un contest. Eh? Guardate questo post sul blog di Mm per scoprire come creare la maschera e partecipare al contest. Cosa aspettate?

wendigo-maskwendigo-mask

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields