Fai parte del Club PlayStation Plus? Affrettati a scaricare la Beta di GoW: Ascension entro lunedì

17 6
Fai parte del Club PlayStation Plus? Affrettati a scaricare la Beta di GoW: Ascension entro lunedì

AGGIORNAMENTO: Attenzione impavidi guerrieri! Avete ancora pochi giorni per scaricare la Beta multiplayer di God of War: Ascension! La fase di download dedicata ai membri dell’esclusivo Club PlayStation Plus terminerà lunedì 21 gennaio. Dopo questa data non sarà più possibile scaricare la Beta, tuttavia coloro che hanno provveduto ad eseguire il download potranno continuare a giocare. Siete già scesi nelle arene di God of War: Ascension? Fateci sapere cosa pensate della Beta nella sezione Commenti!

POST ORIGINALE: E’ tempo di distruzione!
Aaron Kaufman, Community Strategist di SCE Santa Monica Studios, ci comunica la notizia che tutti gli utenti PlayStation Plus stavano aspettando: la beta multiplayer di God of War: Ascension è finalmente disponibile per il download!

GOWAcensionPlus_MobilePromo_EN_PVWIMG

Guerrieri di PlayStation Plus, il nostro team di sviluppo di God of War qui a Sony Santa Monica è ben lieto di aprire i cancelli dell’arena della beta multigiocatore di God of War: Ascension.

Se state leggendo quest’articolo allora siete già in ritardo rispetto alle migliaia di utenti PlayStation Plus che stanno già scaricando la beta! Cosa voglio dire?

Tutti gli utenti di PlayStation Plus possono scaricare la beta da PSN store. Se avete scelto l’opzione di download automatico per il vostro sistema, il file della beta sarà disponibile molto presto nel menu XMB alla voce “Gioco”. Per lanciare la beta e dare il via all’azione basta un clic!

Questa beta vi permette di condividere le vostre opinioni e suggerire modifiche, sapendo che il vostro punto di vista sarà preso in considerazione. Visitate i nostri forum sulla beta: il vostro feedback sulla beta è essenziale!

Non dimenticate di visitare il nostro sito web ufficiale GodofWar.com dove abbiamo appena inaugurato una sezione di consigli dedicati alla beta: profili di Dei, suggerimenti di base e intermedi non reperibili all’interno del gioco nonché le chiavi per vincere in tutte le modalità.

La nostra beta multigiocatore è una parte del gioco completo, in cui potrete vedere:

  • Alleanze: Zeus e Ares (due di quattro)
  • Modalità: Favore degli Dei a squadre, Cattura la bandiera, Favore degli Dei (Deathmatch)
  • Mappe: Deserto delle anime perdute (mappa grande) e Anfiteatro di Ercole (arena)
  • Ampia gamma di armi, armature, magie, reliquie e oggetti degli Dei da personalizzare e conquistare
  • Arriva al livello 30: ce la farai nel poco tempo a tua disposizione?
  • VoIP: tirate fuori le cuffie e il microfono. La strategia di squadra è essenziale, soprattutto nella modalità Cattura la bandiera.

Questo è God of War, PlayStation Nation. La beta multigiocatore di Ascension non finisce certo qui. Di seguito alcune funzionalità non presenti nella beta che saranno naturalmente incluse nel gioco completo, in uscita il 13 marzo:

  • Alleanze: Ade e Poseidone
  • Una terza categoria di armi che verrà annunciata prossimamente
  • Un maggior numero di mappe grandi e piccole di luoghi storici di God of War
  • Possibilità di personalizzare il tuo guerriero oltre gli abissi del Tartaro, di sbloccare tutte le armi, le magie, le armature, le reliquie e gli oggetti degli Dei delle quattro alleanze oltre alla possibilità di aumentarne il livello!
  • Giocate con gli amici: questo videogioco prevede molta strategia di squadra e vi consente di formare squadre e dominare la competizione. Altre informazioni saranno disponibili in prossimità del lancio
  • Una quarta modalità multigiocatore non annunciata. Qui non scherziamo (beh, sì due risate ce le facciamo)!

Il nostro team di sviluppo fa le ore piccole e lavora con passione alla creazione di un’esperienza multigiocatore che sia all’altezza dei vertici del Monte Olimpo. Per il nostro team si è trattato di un viaggio straordinario. Quest’avventura epica a 360 gradi segna un nuovo inizio.

Indipendentemente che abbiate seguito o meno Libero dalle catene, la nostra serie su quello che succede dietro le quinte del videogioco, eccovi una breve storia che riassume un viaggio durato tre anni, un viaggio che ci ha condotto alla creazione di qualcosa un tempo impossibile. Divertitevi con Un nuovo inizio, il nostro ultimo episodio.

Dimenticavo: se amate la modalità giocatore singolo di God of War, non temete perché saranno ben presto disponili nuove informazioni.

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

6 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields