Pupazzi alla riscossa: Gli eroi Marvel tornano questa settimana

1 0
Pupazzi alla riscossa: Gli eroi Marvel tornano questa settimana

Iniziamo alla grande: abbiamo dei nuovi Costumi ispirati agli eroi Marvel da presentarvi. LittleBigPlanet ha sempre bisogno di eroi e noi abbiamo due nuovi pack di costumi Marvel Heroes che vi aiuteranno a diventare provetti paladini della giustizia!

Questa settimana rilasceremo il Marvel Heroes Costume Pack 5 che contiene Black Bolt, Black Widow, Iron Fist, Nove e Star Lord. Le sorprese non finiscono qui perché all’inizio del nuovo anno arriverà anche il Marvel Heroes Costume Pack 6, che contiene altri cinque costumi aggiuntivi.

Winter Seasonal Creator Kit re-release
L’inverno sta arrivando velocemente ed è ora di dare ai livelli di LittleBigPlanet un tocco invernale! Utilizzate il Winter Seasonal Creator Kit insieme al Festive Level Kit e al Santa Costume per far entrare il clima festivo che si respira in questi giorni nei vostri livelli!

Winter Creator Kit

Craftworld Christmas collaboration: musica per tutti!
E’ tempo di doni e il nuovo team Craftworld Collaboration lo sa benissimo! Se avete composto delle creazioni a tema natalizio e non riuscite a trovare la canzone perfetta per il vostro nuovo livello, date un’occhiata ai regali che vi aspettano nel Craftworld Christmas Collaboration: Music Giveaway e cercate la musica che fa per voi!

Se state cercando la musica più adatta al vostro livello natalizio o se volete semplicemente riempire il vostro jukebox con musica perfetta per il vostro party di Natale, non perdete questo livello!

Craftworld Christmas Collaboration Level Badge

Craftworld Christmas Collaboration: Music Giveaway! di CraftworldCollab

 

Il Time Saver DLC disponibile per LittleBigPlanet PS Vita a partire da questa settimana!
Questa settimana rilasceremo il Time Saver DLC per LittleBigPlanet PS Vita al prezzo di €2.99.

Questo DLC unico vi darà accesso immediato a tutti gli oggetti collezionabili della storia principale del gioco e dei tutorials. In questo modo potrete iniziare a creare immediatamente livelli fantastici sfruttando queste splendide risorse! Ovviamente, anche se comprerete il LittleBigPlanet PS Vita: Time Saver, sarete ancora in grado di sbloccare tutti i Trofei del gioco!

Rocket Cheetah accetta le richieste video per LBP PS Vita

Rocket Cheetah Logo

Lo Scimpanzé del sito Rocket Cheetah è completamente calato nel clima natalizio di questi giorni e si offre gentilmente di registrare i vostri livelli di LittleBigPlanet PS Vita per voi! Quindi, se avete pubblicato o se avete giocato di recente ad un grande livello di LittleBigPlanet PS Vita e lo volete far sapere a tutti, chiedete allo Scimpanzé di registrarlo per voi!

Andate su questa pagina per le Video Richieste e completate il form. In questo modo potrete far vedere ad una marea di persone lo splendido livello che avete creato o scoperto su LittleBigPlanet per PS Vita! Come ad esempio questo bel livello creato da deadmn!

Ora che avete visto questo fantastico livello in azione, perché non andate su Vita.LBP.me e lo mettete in fila pronto per essere giocato sin dalla prossima volta che accederete a LittleBigPlanet PS Vita?

The High Life Level Badge

[LBLV1] The high life di deadmn

Consigliati dal team di LittleBigPlanet Karting
Abbiamo preparato un eccitante set di contenuti consigliati di LittleBigPlanet Karting per voi, inclusa una visita al Mount Hades e un divertentissimo giro nella giungla! Dategli un’occhiata, ne varrà sicuramente la pena!

Mount Hades

Mount Hades (God of War) di FIaco

War of the Sackworlds

War of the Sackworlds di ZhugeLiang527

LittleBigHouse Raceway

LittleBigHouse Raceway di ZhugeLiang527

Jungle Jam

Jungle Jam di Ebolaids

LittleBigPlanet sul web
LittleBigPlanet Twitter – @LittleBigPlanet
LittleBigPlanet Facebook

Lo staff della comunità di LittleBigPlanet su Twitter
Steven – @StevenIsbell
Simon – @Syroc_LBP
Michael – @michaelbuffaloe

Iniziamo alla grande: abbiamo dei nuovi Costumi ispirati agli eroi Marvel da presentarvi.

LittleBigPlanet ha sempre bisogno di eroi e noi abbiamo due nuovi pack di costumi Marvel Heroes che vi aiuteranno a diventare provetti paladini della giustizia!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields