The Last of Us: Nuovo trailer, data di rilascio e contenuti pre-order rivelati!

15 2
The Last of Us: Nuovo trailer, data di rilascio e contenuti pre-order rivelati!

La settimana inizia col botto!
Arne Meyer, Community Strategist di Naughty Dog, ci presenta il nuovo trailer di The Last of Us e ne approfitta per confermare la data di uscita e i contenuti bonus relativi al pre-order del titolo.
The Last Of Us_3D_ENG

E’ stato un weekend molto intenso per noi di Naugthy Dog. Abbiamo rivelato il nuovo trailer di The Last of Us e confermato la data di uscita del gioco, che sarà il 7 maggio 2013 su tutti i territori PAL! Questo è il secondo trailer che rilasciamo, il primo se consideriamo l’annuncio di The Last of Us che abbiamo fatto al VGA show dello scorso anno. Potrete guardare il trailer completo e senza censure qui sotto. Abbiamo cercato di escludere qualsiasi spoiler all’interno del trailer, dandovi allo stesso tempo un assaggio della tensione e dell’alto tasso emozionale della narrazione che il team di sviluppo ha cercato di infondere in The Last of Us. Buona visione!

Ma non è tutto – siamo molto felici di potervi rivelare i dettagli dei contenuti bonus che otterrete prenotando la vostra copia di The Last of Us. I rivenditori aderenti all’iniziativa vi offriranno uno dei due pack a scelta che abbiamo pensato per voi. Il primo è il Sights and Sounds Pack, che include:

  • La colonna sonora ufficiale del gioco
  • Un tema dinamico per la PS3 con la cover art del gioco
  • Due avatar per il vostro profilo PSN – Winter Joel e Winter Ellie

The Last Of Us_Pre-Order_Posters2

Il secondo è il Survival Pack, che include:

  • Punti d’esperienza bonus per il multiplayer
  • Un amplificatore per l’attacco in mischia relativo al comparto multiplayer
  • Soldi extra per iniziare il gioco
  • Oggetti speciali per personalizzare il personaggio nel multiplayer
  •  Due skin speciali per Joel ed Ellie che saranno sbloccate dopo aver completato la campagna single player

The Last Of Us_Pre-Order_Posters1

Multiplayer cosa? Già, non abbiamo parlato molto del multiplayer se non per il fatto che vi abbiamo detto che avremmo lavorato per includere una modalità multigiocatore in The Last of Us. Non siamo ancora pronti per dirvi di più, ma rimanete sintonizzati perché vi daremo ulteriori dettagli sul multiplayer con l’avvicinarsi della data di uscita del gioco, fissata al 7 maggio 2013. La squadra sta dando i ritocchi finali a The Last of Us. Finora il titolo promette benissimo – e non vediamo l’ora di mostravi di più nei prossimi mesi!

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.