PlayStation All-Stars Battle Royale: l’app Facebook ufficiale di Sony PlayStation Italia

1 0
PlayStation All-Stars Battle Royale: l’app Facebook ufficiale di Sony PlayStation Italia

Ciao ragazzi,
avete provato l’esplosivo PlayStation All-Stars Battle Royale?
L’entusiasmante picchiaduro di SuperBot, sviluppato in collaborazione con SCE Santa Monica Studio, è disponibile da mercoledì 21 per PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Come sapete, noi di Sony PlayStation Italia abbiamo intrapreso numerose iniziative per promuovere il gioco in questi ultimi mesi: abbiamo scritto tantissimi post sul nostro Blog, creato un concorso (COSPLAYstation), girato uno spot web e invaso le principali fiere di settore italiane (Lucca Comics & Games 2012 e la Games Week di Milano).
E ora ecco a voi l’ultima trovata di Sony PlayStation Italia: l’app Facebook ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale!
Scoprite profili, caratteristiche, video e curiosità sui personaggi del roster di PlayStation All-Stars Battle Royale e associateli ai vostri amici di Facebook con l’applicazione ufficiale italiana del gioco che troverete a questo indirizzo http://apps.facebook.com/allstarsbattleroyale/

Cogliamo l’occasione per farvi rivedere lo spot web che abbiamo girato con i vincitori del nostro concorso COSPLAYstation!

Se ancora non avete messo le mani su PlayStation All-Stars Battle Royale correte a farlo ora!
Vi ricordiamo che il gioco supporta il Cross Buy: comprate la versione per PlayStation 3 per scaricare senza alcun costo aggiuntivo la versione PS Vita!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • non sono amante dei picchiaduro,ma questo lo preso senza pensarci su 2 volte,è DIVERTENTISSIMO,un CAPOLAVORO…vi prego mandate in TV lo spot qui sopra ^^