LittleBigPlanet al Gamescom 2012

1 0

LittleBigPlanet-VITA-2

 

LittleBigPlanet si farà senz’altro notare al Gamescom 2012, in svolgimento in questi giorni, grazie a nuovi titoli come LittleBigPlanet PS Vita e LittleBigPlanet Karting. Per celebrare l’occasione, abbiamo in serbo per voi moltissime sorprese!

Compatibilità multipiattaforma dei costumi scaricabili di LittleBigPlanet!
La personalizzazione è un elemento fondamentale di LittleBigPlanet. La possibilità di modificare il proprio Sackboy o la propria Sackgirl consente ai giocatori di rendere unica la propria esperienza di gioco, al tempo stesso rendendo possibile la coesistenza di serie e meccaniche di gioco differenti all’interno dell’universo di LBP. Per questo non potevamo chiedere al popolo di LittleBigPlanet di immergersi nei prossimi LittleBigPlanet PS Vita e LittleBigPlanet Karting senza avere a disposizione un ampio assortimento di costumi.

Cosa comporta tutto questo? Semplice, vi daremo l’opportunità di utilizzare i costumi acquistati per LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2… senza nessun costo aggiuntivo! Non solo: quando troverete un costume che vi incuriosisce, sarà sufficiente acquistarlo una sola volta per averlo a disposizione in LittleBigPlanet 2, LittleBigPlanet PS Vita e LittleBigPlanet Karting!

Se avete dimenticato quanto si possa essere affascinanti ed eleganti in LittleBigPlanet, vi consiglio di scorrere tutti i costumi pubblicati sinora e di ammirare la nostra vetrina virtuale. Nel frattempo, noi ci rituffiamo nel quartier generale di LittleBigPlanet per assicurarci che tutto funzioni alla perfezione.

E ora, alcuni dettagli:
I costumi sono davvero un’infinità e ci servirà un po’ di tempo per cucirli, stirarli e impacchettarli tutti. Per questo motivo ne riceverete alcuni al momento del lancio, mentre aggiungeremo gli altri in seguito. Ma non preoccupatevi, alla fine li riceverete tutti!

Purtroppo non riusciremo a portare in LittleBigPlanet Karting i costumi di Assassin’s Creed (Ezio Auditore da Assassin’s Creed II e Assassin’s Creed Revelations) o quelli di Fragranze alla tela grezza Sackboy, ma saranno disponibili tutti gli altri costumi scaricabili, per cui non avrete più scuse per non curare il vostro look mentre sgambettate o derapate nell’Onniverso.

 

Per ulteriori informazioni, consultate le nostre FAQ.

Kratos

DrakeHazmatEmmett

Trailer gamescom di LittleBigPlanet PS Vita
Come senz’altro saprete, LittleBigPlanet PS Vita sarà disponibile dal 19 settembre. Ormai mancano poche settimane, ciononostante abbiamo preparato un nuovo trailer per il Gamescom con cui stuzzicare ancora di più il vostro appetito.

Bundle PlayStation Vita e LittleBigPlanet PS Vita
Bello il trailer, vero? Beh, per noi è ancora più bello potervi annunciare che LittleBigPlanet PS Vita sarà disponibile anche in un bundle tutto speciale. Chi ancora non possiede PS Vita potrà acquistare LittleBigPlanet PS Vita e la versione Wi-Fi del sistema PS Vita a soli 249,99 euro!

Trailer gamescom di LittleBigPlanet Karting
La settimana scorsa abbiamo avuto il piacere di annunciare la data di uscita di LittleBigPlanet Karting in tutti i territori. Potrete gareggiare a tutta velocità con Sackboy a partire dal 7 novembre!

Nel frattempo, vorremmo cogliere questa occasione per condividere con voi il fantastico trailer di LittleBigPlanet Karting presentato alla gamescom. Dategli un’occhiata!

LittleBigPlanet Karting è senza dubbio l’avventura più veloce che Sackboy abbia mai vissuto! Non vediamo l’ora di scoprire quali straordinari livelli riuscirà a creare la comunità una volta uscito il gioco.

I commenti sono chiusi.

1 Commento