John Cleese è il tuo narratore Smart As!

3 0
John Cleese è il tuo narratore Smart As!

Ian Pickles, Producer della Xdev Studio Europe ha delle eccitanti notizie Smart As… da condividere con voi.

SMART AS-Voice Over

Siamo lieti di confermare che John Cleese, l’ispirato attore, commediografo, scrittore e produttore cinematografico inglese farà un’iniezione della sua personalità unica e del suo sofisticato “sense of humour” all’interno del gioco, come voce narrante di Smart As….

Meglio conosciuto per le sue divertenti pagliacciate come membro dei Monty Python e per la sua indimenticabile performance in Fawlty Towers, per noi è un grande onore poter confermare la partecipazione al gioco di una leggenda della commedia così importante.

La sua voce, immediatamente riconoscibile e il suo stile distintivo danno al gioco una narrazione intelligente e divertente, incoraggiando – e qualche volta pungolando – i giocatori a migliorare, partita dopo partita.

Non importa quanto “smart” siate, il dialogo creativo e comico di John vi terrà incollati al gioco mentre cercate di migliorare il vostro Brain Power e raggiungere gli obiettivi per essere i più furbi del mondo.

Presto in arrivo per PS Vita, Smart As… è un’esperienza di social brain-training che metterà alla prova il vostro cervello con 20 unici, stimolanti, puzzle games tattili e sfide location based che potranno dimostrare quanto smart siete veramente.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields