Aggiornamento PlayStation Plus del 6 Giugno 2012

66 8

PlayStation Plus è cambiato!

Probabilmente avrete già dato un’occhiata agli aggiornamenti di PlayStation Plus americano di giugno e alla ‘Instant Game Collection’, e sono certo che non vedete l’ora di scoprire cosa abbiamo nello Store per voi.

Bene, ho un sacco di cose di cui parlarvi per cui reggetevi forte e mantenete braccia e gambe all’interno di questo post per l’intera durata del viaggio!

Ed ora veniamo al dunque!

Prima di tutto, avrete ancora VALANGHE di sconti su ogni tipo di articolo nello Store, sia esclusive Plus che sconti extra sulle offerte speciali.

Inoltre temi dinamici esclusivi, avatar e l’accesso alle beta – infatti ne abbiamo alcune davvero stupende in arrivo per voi entro la fine dell’anno.

E poi ci sono i giochi! D’ora in avanti, la parola d’ordine è di più e migliori. Più nuovi giochi, più Blu-ray digitali, e più di tutto il meglio che il PlayStation®Store può offrirvi.

Vi aspettano subito 10 giochi in anticipo e, dal mese prossimo, 3 di questi giochi cambieranno e ogni mese ne avrete almeno 3.

La cosa importante è che in qualsiasi momento decidiate di iscrivervi a PlayStation®Plus, ci saranno come minimo 10 giochi pronti per voi.

Quali giochi? Diamo un’occhiata. E se notate un numero tra parentesi, è il punteggio di Metacritic, giusto per averne un’idea.

Gioco PlayStation®Plus del Mese

Il Gioco del Mese cambierà ogni 4 settimane.

Virtua Fighter 5: Final Showdown
Virtua Fighter 5
Questa versione definitiva della serie VF5 include meccaniche di combattimento rivisitate, nuovi personaggi, nuova modalità single player e multiplayer online e altro ancora.

Virtua Fighter 5 Final Showdown porta l’ultima versione arcade della serie Virtual Fighter 5 su PS3, aggiungendo due nuovi personaggi —i più amati di Virtua Fighter 3 Taka-Arashi e il nuovo arrivato Jean Kujo—e arene di combattimento dinamiche e interattive. Le funzioni esclusive per console includono una modalità Training seria e dettagliata, una modalità Online Room Match per otto giocatori, e la funzione di registrazione del match per rivedere, salvare e caricare i combattimenti.

Virtua Fighter 5: Final Showdown sarà disponibile fino al 4 luglio 2012

Catalogo dei Giochi PlayStation®Plus

Per iniziare avete a disposizione 6 giochi completi, e quando una coppia di titoli sarà sostituita, quella successiva resterà disponibile per 12 settimane.

Warhammer 40,000: Space Marine (70) Warhammer 40,000
Addentratevi senza timore nel cuore del combattimento del 41° Millennio nei panni del Capitano Titus degli Ultramarine, scatenando violenza e morte contro i nemici dell’umanità. Lanciatevi nella battaglia e combinate le armi più letali a disposizione contro i brutali Ork e le insidiose forze del Caos. Mettete insieme la vostra squadra Space Marine o una banda Space Marine del Caos e date inizio alla battaglia online.

Warhammer 40,000: Space Marine sarà disponibile fino al 18 luglio 2012

Chime Super Deluxe (78) Chime

Vivete l’esperienza di un gioco musicale di nuova generazione. Io: unico, convincente, creativo ed esigente. Voi: arguti e aperti, con riflessi pronti e con una passione sinestetica. Include tutti i nuovi brani di Plaid, Sabrepulse, Shlomo e altri ancora, oltre ai classici Chime di Moby, Paul Hartnoll (Orbital), Philip Glass, Fred Deakin (Lemon Jelly) e Markus Schulz.

Chime Super Deluxe sarà disponibile fino al 18 luglio 2012

Darksiders (83) Darksiders
Indotto con l’inganno a causare la fine del Mondo dalle forze del Male, Guerra – il primo Cavaliere dell’Apocalisse – viene accusato di aver violato la legge sacra innescando una lotta tra paradiso e inferno. Disonorato e privato dei suoi poteri, Guerra dovrà tornare sulla Terra per scoprire la verità e punire i colpevoli.

Darksiders sarà disponibile fino al 15 agosto 2012

Renegade Ops (80)
Renegade Ops
Renegade Ops è l’esperienza più esplosiva sul PSN. Controllate 5 diversi veicoli su terra e cielo, ognuno con capacità uniche e in ambientazioni mozzafiato. Portate al massimo la vostra abilità per il non plus ultra della distruzione. Giocate da soli oppure in due offline grazie alla modalità a schermo condiviso, o provate il caos della modalità co-op online per 4 giocatori.

Renegade Renegade Ops sarà disponibile fino al 15 agosto 2012

Outland (83)
Outland
A metà tra Ordine e Caos, c’è un uomo i cui sforzi potrebbero gettare un ponte tra l’ancestrale divisione, o condannare il mondo alla distruzione. Il premiato studio Housemarque, creatore di Super Stardust HD, ha realizzato un ambizioso platformer ispirato ad avventure epiche come la serie Prince of Persia®. Ogni giocatore verrà trascinato dall’avventura al confine tra luce e oscurità e costretto ad adattarsi ad un mondo in continua evoluzione.

Outland sarà disponibile fino al 12 settembre 2012

Oddworld: Stranger’s Wrath HD (82)

Oddworld Strangers Wrath
Nelle polverose e selvagge lande di Western Mudos, hanno fondato il loro insediamento degli irascibili cittadini assediati da fuorilegge criminali. È a questo punto che arriva Stranger, un alto, scuro ed enigmatico cacciatore di taglie con la missione di catturare i seccatori e i furfanti e riportarli in città per incarcerarli. Ma Stranger nasconde un segreto e ha bisogno di un’operazione urgente e molto costosa per sopravvivere. Nel tentativo di guadagnare Moolah sufficienti, Stranger accetta a malincuore l’ultima taglia dal proprietario del Mongo River, ma la sua storia prenderà immediatamente una strana piega.

Oddworld Oddworld: Stranger’s Wrath HD sarà disponibile fino al 12 settembre 2012

Per le prossime 52 settimane, in qualsiasi momento vi iscriviate a PlayStation®Plus potrete mettere le mani su questi titoli – saranno sempre disponibili per il prossimo anno, da scaricare o da giocare finchè sarete iscritti.

inFamous 2 (83)
Infamous 2
Quando Empire City viene posta sotto assedio da una misteriosa creatura conosciuta come “La Bestia”, neanche i super poteri elettrici di Cole MacGrath saranno in grado di salvare la città dalla distruzione totale. Abbattuto e sconfitto, Cole si ritrova a fuggire attraverso la città di New Marais, nel sud degli Stati Uniti, alla ricerca di un modo per vincere i nuovi e potenti nemici. Nei panni di Cole, esplorerete l’enorme, decadente metropoli di New Marais e stringerete rapporti con i suoi buoni abitanti, o con quelli corrotti.

Motorstorm Apocalypse (77)
Motor Storm Apocalypse
Metti alla prova il tuo coraggio e i tuoi riflessi lanciandoti per le strade di una fatiscente città in 40 gare sconvolgenti. Giocati al meglio le tue chances contro l’apocalisse con 13 fantastici classi di veicoli, dalle Superbikes potenziate alle velocissime Macchine da Rally, ai formidabili Monster Trucks e spaventosi Big Rigs. Create le vostre gare online fino ad un massimo di 16 giocatori, personalizzate e condividete centinaia di veicoli e sbloccate tonnellate di premi e ricompense per sconfiggere i rivali e scalare la classifica mondiale.

LittleBigPlanet 2 (91)
LBP2
Scarica LittleBigPlanet™ 2 e guidate il vostro Sackboy™ attraverso un’avventura piena di ingegno, personaggi eccentrici e un sacco di divertimento per multiplayer. Siate creativi e realizzate qualsiasi cosa siate in grado di immaginare, dagli sparatutto e le gare di corsa ai vostri film e musica. Infine condividete online le vostre originali creazioni con la community di LittleBigPlanet™. Ci sono milioni di livelli che aspettano solo di essere scoperti, tutti costruiti dagli amici di LittleBigPlanet™ nel mondo.

PlayStation®Plus Presenta

Non contento di offrirvi questi 10 titoli, abbiamo un altro piccolo annuncio da fare. SCEE ci permetterà di presentare per voi una specie di supplemento con “PlayStation Plus Presenta …”.

Prenderemo i migliori titoli indipendenti per PlayStation 3 per offrirvi i migliori giochi e li porteremo ai membri del PlayStation Plus. Ogni set di “PlayStation Plus presenta …” sarà disponibile per il download su PlayStation Plus senza nessun costo aggiuntivo, per 8 settimane dal momento della sua uscita sul PlayStation Store, il che significa che troverete la migliore offerta possibile dedicata ai giochi indipendenti.

Il nostro primo titolo PPP sarà un piccolo sparatutto molto divertente chiamato Retro / Grade. Ha vinto il Premio del pubblico all’ IndieCade 2010 ed è stato finalista durante l’Independent Games Festival 2009 per l’audio e il design. Retro / Grade è l’unico titolo ad essere disponibile gratuitamente per gli abbonati Plus non appena sarà lanciato entro la fine dell’estate.

Ora che sapete che cosa vi aspetta, sono sicuro che avete delle domande da porre. Ecco qui le risposte per voi.

Che ne sarà dei titoli PS One, PS2 e minis?

Sulla base dei feedback che abbiamo ricevuto da tutti gli utenti nel corso degli ultimi due anni, abbiamo deciso che i nostri abbonati saranno più felici di avere a disposizione di un maggior numero di titoli in Blu-ray e di giochi PSN anziché dover scavare per trovare una collezione di titoli per PS one o minis. Detto questo, assicuriamo che se un titolo minis è davvero stimolante o uno dei migliori titoli di PS one e PS2 è fantastico tra quelli mai apparso su PS Store, lo renderemo disponibile.

Come mai gli abbonati SCEA hanno 12 giochi mentre noi ne abbiamo solo 10?

E ‘vero: SCEA ha due nuovi giochi in più rispetto agli abbonati SCEE. In ogni caso, la maggior parte i titoli PlayStation SCEA vi rimarranno per 16 settimane prima del cambio offerta. Nei giochi SCEE avrete un massimo di 12 settimane di disponibilità, il che significa che avremo ruotato più giochi in un anno intero. In realtà ci siamo impegnati ad offrire oltre 45 giochi come parte della sottoscrizione prima del giugno 2013. In più i titoli di “PlayStation Plus presenta …” saranno conteggiati come contenuti extra alla rotazione standard dei giochi.

Questi 45 giochi includeranno titoli già offerti in Plus in passato?

Come si è visto già, alcuni dei giochi che vengono forniti all’utente potrebbe essere stati presentati ai membri in offerte Plus precedenti – cercheremo di ridurre questi al minimo. Siamo impegnati ad offrire solo i migliori giochi in assoluto disponibili sul PSN Store, il che significa che debbano soddisfare requisiti minimi di qualità. Quello che non faremo è offrire qualcosa che è stato già incluso come un titolo scontato del 100% prima, a meno che on sia una vero e propria offerta ‘seconda chance’.

—————-

Nel frattempo, sentitevi liberi di dare suggerimenti per i giochi che volete siano inclusi nel corso di quest’anno, siamo aperti a qualsiasi suggerimento!

Approfittate di questa offerta e riceverete cinque titoli Blu-ray, quattro dei migliori del catalogo dello Store e un nuovo gioco PSN, il tutto per 49,99 € con l’abbonamento annuale. E naturalmente, se ti unisci a noi ora, c’è ancora tempo per conoscere il contenuto di maggio.

😉

Nuovi Temi!

2nd Anniversary Dynamic Theme

Nuovi Avatar!

Panther! Rhino! Tiger! Walrus… er… Giant Squid?!
(Perchè no, eh?)

ANCORA DISPONIBILI:

Hamsterball – 100% di sconto fino al 4 Luglio
Risparmio €9.99

Wakeboarding HD – 100% di sconto fino al 4 Luglio
Risparmio €14.99

Mahjong Tales: Ancient Wisdom – 100% di sconto fino al 4 Luglio
Risparmio €9.99

Sky Fighter – 100% di sconto fino al 4 Luglio
Risparmio €9.99

Ricochet HD – 100% di sconto fino al 4 Luglio
Risparmio €3.99

Mushroom Wars – 100% di sconto fino al 4 Luglio
Risparmio €9.99

Magic Orbz – 100% di sconto fino al 4 Luglio
Risparmio €9.99

Smash Cars – 100% di sconto fino al 4 Luglio
Risparmio €14.99

  • 15% di sconto Ghost Recon: Future Soldier fino al 20 Giugno
  • Gratis l’esclusiva Daredevil Map Pack con l’acquisto di Mad Riders fino al 20 Giugno

Molto altro in arrivo questo mese! Date uno sguardo agli aggiornamenti dello Store PlayStation® !

I commenti sono chiusi.

66 Commenti

8 Risposte dell'autore

  • avevo letto su internet che PlayStation aveva annunciato anche Saints Row 2, sarà aggiunto questo mese nello store?

  • CloudStrife76

    L’offerta del Plus ha ormai raggiunto livelli di convenienza stratosferici……… a 49,99 euro l’anno è praticamente da folli non iscriversi.

    Cmq lasciatemelo dire, la giustificazione del perché il Plus americano offra 2 giochi in più è a dir poco ridicola. Facevate meglio a sorvolare, come del resto avete sempre fatto finora.

  • Ottimo, davvero. Forse è anche troppo. XD

    @wild1897: quel gioco fa parte dell’offerta americana, ma nulla impedisce a SCEE di portarlo da noi in uno dei prossimi aggiornamenti.

  • Sono senza parole, forse ho capito male, davvero Sony regala tutta sta roba? XD

    @Maurizio
    I titoli in catalogo restano di proprietà dell’utente finchè si è abbonati Plus, esattamente come per il titolo del mese, o il possesso è limitato nel tempo?

  • no SR2 sarà solo per gli USA, in Europa hanno molto modificato i giochi!! e sinceramente non mi piace per niente questa differenza… io avrei puntato molto di più per andare il più vicino possibile agli US, vista anche questa moda attuale!!

    comunque ora che ho letto l’articolo mi sono accorto che è cambiato davvero qualcosa al servizio, certo che cambino solo 3 giochi è poco, ma considerando che saranno tutti titoli di un valore un pò più elevato allora mi sta bene così!

    ps. contento che finalmente abbiano smesso di darci titoli minis o PSone!

    ora c’è solo una preoccupazione, lo spazio sull’hard disk e il tempo di download, ma penso che riuscendo a gestire bene la memoria…
    ora sono contento dei cambiamenti fatti, speriamo che nel futuro sia lo stesso!

  • Io non ho capito una cosa i tre titoli diponibili per 52 settimane ( inFamous 2 , LBP 2 e Motorstorm Apocalypse ) . li potranno ricevere solo i nuovi iscritti da ora? o anche tutti quelli che lo avevano già da prima il psn plus?

  • Therevengeofdark

    @amin-chahed: a tutti i membri plus

    Io non ho capito bene questa frase: “Approfittate di questa offerta e ricerete cinque titoli Blu-ray top class, quattro dei migliori del catalogo dello Store e un nuovo gioco PSN, il tutto per 49,99 € se vi iscriverete per un anno.”

  • Potevate dirlo che il vero E3 comincia domani con l’aggiornamento ps plus!

  • per il prossimo mese che ne dite di sly 2 e di god of war ghost of sparta? 🙂

  • Ieri nella conferenza si parlava del voucher per avere 1 anno di plus gratuito o qualcosa di simile . Che cosa bisogna fare per averlo?

  • chupitodomina

    bello bello 😀

    peccato che abbia comprato darksiders poco tempo fa a 11 euro.

    fateci sapere appena potete quali saranno i 5 titoli blu ray in regalo con l’abbonamenteo da 49.90 euro e se saranno in hd o sd e fino a quando sarà disponibile l’offerta.

    povera la mia ps3, 250 giga ed e’ gia’ piena…

  • chupitodomina

    invece per quanto riguarda i dlc li metterete? mi interesserebbe quello di heavy rain 😀

  • il voucher per il ps plus gratuito a quanto ho capito e’ solo per chi era presente alla conferenza sony, che poi sono tutti giornalisti e sviluppatori, per noi niente..

  • IAMALFAANDOMEGA

    Ok, due cose:
    1) Alla faccia dell’offerta; col costo di 1 solo gioco retail (anche un po’ meno, a dirla tutta) posso averne 45? A che servono i negozi, a questo punto?
    2) E nonostante ciò, c’è lo stesso gente che si lamenta… mah!

  • Complimenti davvero…un paio di settimane fa ho rinnovato per un anno il plus che scadeva proprio agli inizi di giugno….molto felice di avero fatto….il servizio si sta evolvendo sempre in meglio…

  • @ IAMALFAANDOMEGA
    E’ lo sport nazionale in Italia.

  • @chupitodomina

    i 5 titoli blue-ray sono già indicati tra quei 10, in particolare credo si parli di motorstorm apocalypse, little big planet 2, infamous 2, warhammer e darksiders.

  • Beh, Plus4ever!

    Veramente tanta roba, sarà difficile non ingolfarsi con tutti questi giochi, alla fine penso che mi concentrerò su 3/4 titoli al mese lasciando quelli che mi interessano meno ai mesi più poveri (ma continuando con questo ritmo dubito che ce ne siano). LBP2 è l’unico che già ho, questo mese inizio con infamous 2, motorstorm e virtua fighter 5, gli altri li scarico appena riesco a liberare un po di spazio…

    Complimenti…e grazie!

  • Avrei una domanda per quanto riguarda i giochi “a tempo”:
    se ad esempio scarico oggi “Darksiders”, potrò giocarci solo fino al 15 agosto? O finchè lo tengo sull’hard disk sarà accessibile per sempre, e non sarà più disponibile dopo il 15 agosto solo se nel frattempo lo cancello?

  • assalitorcell

    Non dovrebbe esseci anche un anno di abbonamento gratuito oppure ho capito male?

  • assalitorcell

    Ok, ho letto l’altro post.

  • quindi solo abbonamento annuale e niente trimestrale?

  • mi fate capire come mai in nord america questi titoli sono stati messi gratuiti e noi europei invece ci becchiamo un semplice sconto? mi fate capire come mai in europa in generale i giochi sullo store costano di più?
    chiedo ai responsabili, non agli utenti….
    anche se tanto nn risponderete… è uno scandalo..

  • Ruka-Sector8

    ops, utente sbagliato…
    questo è quello ufficiale, ripongo la domanda:

    mi fate capire come mai in nord america questi titoli sono stati messi gratuiti e noi europei invece ci becchiamo un semplice sconto? mi fate capire come mai in europa in generale i giochi sullo store costano di più?
    chiedo ai responsabili, non agli utenti….
    anche se tanto nn risponderete… è uno scandalo..

    • Maurizio Quintavalle

      ciao
      a dire la verità i 10 titoli (LBP2, Darskiders ecc) sono gratuiti anche in Europa. Per quanto riguarda il costo maggiore dei giochi in Europa è una questione legata al cambio favorevole del dollaro, ma per ovvi motivi è una cosa fuori dal nostro controllo :). Per non parlare del fatto che in America i prezzi vengono esposti IVA esclusa

  • Mettere qualche titolo sportivo no eh? 🙂

  • Ruka-Sector8

    ma i giochi per PS VITA mai?!
    avere plus o meno su PS VITA nn cambia una ceppa…
    e non venitemi a parlare si giochi PSP o minis… perchè uno non spende 250 euro di console nuova di pacca per giocare a giochini destinati ad una console da 90 euro…

  • ma solo per chi ha l’abbonamento annuale ?? e poi Ruka-Sector8 ha perfettamente ragione uno non puo’ spendere 250 euro di console per poi giocare con i minis e giochi della psp se lo sapevo non la compravo

  • Penso che Vita abbia una base installata troppo “giovane” e giochi troppo nuovi per regalarli sul plus…probabilmente bisognerà aspettare natale o il prossimo anno per vedere qualcosa

  • Posso fare un’osservazione, senza polemica? Ma quanto spazio su HD ci vuole per 45giochi all’anno se uno non vuole cancellarli? 4×45=180GB (facendo una media di 4GB a gioco) ad anno. Allora mi chiedo: non sarebbe possibile dare un servizio al cliente dando la possibilità di cambiare HD (tramite assistenza) facendo anche il travaso dei dati/giochi/etc? Ad esempio io, avendo un HD da 320 (originalmente era da 60GB) vorrei passare ad uno da 500/750/1000 ma riscaricare tutto con lo schifo di adsl che ho è un delirio. Se ci fosse un servizio, anche a pagamento, ci farei un pensierino…

  • Una cosa non mi è chiar. Ma questi giochi sono solo per chi sottoscrive un abbonamento annuale? Io che ho il trimestrale cosa potrò scaricare? Spero n una risposta, poiché questo è un dubbio che sta attanagliando molte persone.

  • KymYa…mi sa che ora pretendi un pò troppo XDXDXD

    Comunque sono un pò allibita, qui c’è gente che si sta lamentando di questa offerta? Ma siete seri? XD
    Cavolo, già sono rimasta soddisfatta per tutto l’anno col “vecchio” plus, dopo un simile miglioramento non vedo di cosa ci si possa lamentare O_o

  • Perché “pretendo”? Io posso PAGARE! 😀
    Cioè, cribbio, voglio l’HD più grosso… se mi date un servizio, io pago per quel servizio (certo, se non mi chiedete 1000euro per un cambio hd)!

  • Sempre più orgoglioso di essere un fan Playstation da tempo immemore…

  • Fermi tutti!
    Ma che storia è questa, che è solo per chi sottoscrive l’abbonamento annuale?!?
    Io avevo già deciso di diventare Plus e sottoscrivere un annuale ma solo fra alcune settimane (a giudicare dalle date dei contenuti, più o meno quando i primi [Warhammer, Chime e Virtua Fighter] non sarebbero più stati disponibili]).. Ieri ho fatto di proposito di fretta e furia il trimestrale per approfittare intanto dell’offerta e poi rinnovare con un annuale..

  • KymyA il trucco sta nel giocare un gioco alla volta. Mentre giochi uno metti in download l’altro. Anche se potessi scaricare all’istante tutti questi giochi, non giocherei a più di uno.

    Per il servizio, sarebbe interessante, ma non lo vedo attuabile in maniera semplice. Poi chissà.

  • allora se non avete spazio sull HDD potete comprarlo voi uno da 2.5 5400rmp il cambio di HDD e legale e ce scritto pure sul manuale per quanto riguarda il plus secondo me 50 euro annuali sono una fesseria visto il servizio che offre

  • KymYa: Ah vabbè, se intentevi a pagamento ci sta.
    Ma prenderti un HDD esterno?

  • hardstyler07

    ma raga quando mettono i giochi xk è gia l’una e nn si vede nnt…e da stamattina ke aspetto di scaricarli ma del aggiornamento nemmeno l’ombra 🙁

  • Sicuramente dopo le 18.00

  • una domanda: ma i giochi che scarico tramite l’abbonamento plus gratuitamente sono riscaricabili anche successivamente (ovviamente avendo ancora l’abbonamento attivo) se cancellati oppure magari per un cambio di hard disk (intendo quando non saranno più scaricabili per la prima volta dal plus). Ad esempio ho preso shift 2 gratuitamente un paio di mesi fa, se dovessi cancellarlo poi potrò riscaricarlo?

  • Io consiglierei di mettere come gioco : Super Street Fighter 4 Arcade Edition e Driver san francisco 😀

  • Una domanda…quando verranno messi i giochi sullo store?da oggi pomeriggio dopo le 18:00?
    e un’altra cosa..nel momento in cui mi scade il plus se lo riattivo dopo tre mesi per esempio i giochi che ho preso mi rifunzionano al momento in cui lo riattivo giusto?

    grazie

  • @ilpaz: si, se riattivi il plus i giochi scaricati in precedenza torneranno ad essere giocabili. Per l’aggiornamento, di soluto avviene dopo le 17.00-18.00.

  • hardstyler07

    si ti vengono riattivati :)…pensa ke io ho preso quella volta burnout quando ce stato il mese gratis x tutti..e il mese scorso ho fatto il plus annuale e me lo sono riscaricato xk lo avevo cancellato visto ke scadeva dopo il mese gratis 🙂

  • @ilpaz
    Si nel pomeriggio dalle 16 alle 18 di solito . Si appena riattivi il plus ti rifunzionano i tuoi giochi .

  • hardstyler07

    @marlowebaol : alle 18 xk gli americani nn hanno voglio di aggiornarli dopo la mezzanotte loro…mi sembra ke le 18 qui siano le 12 li o no?

  • Grazie Maurizio per la conferma, avevo il timore di aver fatto il trimestrale “a vuoto”. 😀

    A questo punto 2 domande:
    1)C’è modo tramite la play o su internet di vedere in che giorno esatto mi scadrà l’abbonamento?
    2)Se nelle prossime settimane faccio un annuale, si va a sommare col trimestrale che ho appena fatto? E quindi i 12 mesi devo iniziare a considerarli dalla scadenza di quest’ultimo (cioè da settembre, considero un altro anno) giusto?

  • certo un offera csi nn si rifiuta…….il psn viene aggiornato di pomeriggio

  • Per chi mi ha consigliato l’HD esterno… perché i giochi li posso salvare anche sull’HD esterno? Mi sembra strano…
    Comunque sia, mi spiace per inFamous2 che ho acquistato giusto 1 settimana fa… per il resto, bella storia!
    Io sto ancora con in 18 mesi che feci approfittando dell’iniziativa di quando ebbero quei “problemi” sui server… scade ad Ottobre2012 ma lo rinnoverò sicuramente…

  • Intanto complimenti per l’ottima iniziativa, ma volevo chiedere vedremo sconti per titoli psvita??? Sembrano quasi ignorati…

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields