Anche oggi vogliamo parlarvi di Foosball 2012 con Jakub di Grip Games che parla del Multiplayer e World Tour.
Ciao a tutti,
Sono sempre io, Jakub di Grip Games con l’ultima parte del nostro diario dello sviluppatore di Foosball 2012.Nelle ultime settimane vi ho parlato dei comandi e delle funzionalità multipiattaforma, dunque questa volta ci concentreremo sulle modalità per giocatore singolo e multigiocatore.
Dato che il calcio balilla reale è molto più divertente se giocato in compagnia di amici, abbiamo introdotto una modalità multigiocatore in Foosball 2012 che permette fino a quattro giocatori di sfidarsi sullo stesso sistema in diverse combinazioni: 1 contro 1, 2 contro 1, 2 contro l’IA, ecc. È inoltre possibile utilizzare sia PlayStation Move sia il controller wireless DUALSHOCK 3.
Ovviamente è supportata anche la modalità multigiocatore online, con la possibilità di sfidare i giocatori di tutto il mondo, sia da soli, sia in compagnia di un altro amico. Ogni vittoria permette di ottenere punti esperienza per migliorare la propria classifica mondiale, da confrontare poi con quella degli amici.
Se invece preferite giocare da soli, la modalità World Tour vi metterà di fronte a 29 avversari controllati dall’IA per sbloccare tutti i tavoli, le palline e le personalizzazioni per gli omini, oltre alle bandiere delle nazionali e agli stemmi delle squadre. Complessivamente ci sono nove tavoli e sei tipi di palline, e tutti influiranno in maniera specifica sull’andamento delle partite. Tenete d’occhio, inoltre, alcune delle opzioni più bizzarre, come gli omini a forma di hotdog o le palline di neve. 😉
Foosball 2012 sarà disponibile a breve su PS3 e PS Vita.
Acquistando una delle due versioni riceverete l’altra gratis.Per maggiori informazioni sul gioco, visitate www.foosball2012.com, o seguiteci su Twitter e Facebook (http://www.facebook.com/foosballthegame).
Grazie per aver seguito i nostri diari dello sviluppatore. Ci vediamo presto online per sfidarci a Foosball 2012!
I commenti sono chiusi.