Malicious in arrivo su PSN questa settimana

7 0
Malicious in arrivo su PSN questa settimana

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi vi parleremo di un titolo che sbarcherà questa settimana su PSN: James Thorpe, PlayStation Network Product Manager, vi parlerà di Malicious.

Ecco a voi Malicious, il primo casual game d’azione 3D sviluppato da Alvion in esclusiva per PS3!

Malicious è un originalissimo titolo per PS3. Giocherete nei panni di uno “Spirit Vessel”, evocato sulla Terra da alcuni Profeti per sconfiggere il male. Armati del “Mantle of Cinders”, un mantello in grado di assorbire energia dagli oggetti distrutti e di mutare forma, dovrete affrontare i temibili “Malicious”.

004

Per questo titolo ci siamo concentrati sulla semplicità dell’azione, in modo da permettere ai giocatori di non doversi impegnare troppo, preferendo dar loro la possibilità di apprezzarlo in poco tempo. Abbiamo progettato livelli che scagliassero i giocatori nel bel mezzo dei vari scontri con i boss, dando però loro la possibilità di scegliere in quale ordine affrontarli.

In Malicious non troverete lunghissimi dungeon da esplorare, ma dovrete cimentarvi direttamente con epiche battaglie con i boss! Fin dall’inizio dei livelli e senza tregua! Ogni volta che sconfiggerete un boss ne assorbirete l’energia, ottenendo nuove abilità. E, cosa più importante, potrete sempre scegliere quale livello giocare, avendo così il controllo totale sui progressi di gioco!

008

Poiché anche l’occhio vuole la sua parte, il mondo di Malicious è ricreato con colori e tecniche simili alla pittura a olio per garantire un’immersione totale in questa originalissima ambientazione fantasy.

L’uscita di Malicious su PlayStation Store è prevista l’8 febbraio al prezzo di 7,99 €, con una riduzione del 20% sul prezzo per gli utenti PlayStation Plus per un’intera settimana dopo l’uscita. Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • alberto-gmail

    Sono molto felice che, a quasi un anno e mezzo dalla sua uscita sul PSN giapponese, arrivi anche da noi questo splendido gioco: apprezzo sempre i titoli che cercano di “distinguersi” dagli altri, stilisticamente é davvero bellissimo e le meccaniche di gioco(tutto incentrato sull’azione e con dei combattimenti spettacolari) mi piacciono parecchio, inoltre, non costerà nemmeno tanto…
    Prima o poi, lo comprerò sicuramente 😀

  • Buonissimo titolo! I commenti originari mi pare fossero positivi. Certamente bisogna sapere cosa aspettarsi, ma un buon successo merita di riscuoterlo anche da noi.
    Un po’ non capisco questa spinta a non far sì che i giocatori “debbano impegnarsi troppo”.
    Grafica interessante, stile di gioco ok, ma non posso credere davvero che sia così facile: gioco d’azione casual…
    Non dico di ricreare i ben noti Colossi ma, caspiterina, se ci sono quasi solo boss (come è scritto: dovrete cimentarvi direttamente in epiche battaglie contro i boss), almeno che siano impegnativi.
    Non troppo, mica come Demon’s/Dark’s Souls, lì è esagerato, ma un pochetto sì…
    Che parlo a fare, tanto lo comprerò lo stesso; è pure scontato per i Plus di quasi 2 euro!

  • Avevo letto che questo titolo usciva sempre psn ma per ps vita, se lo comprerò girerà anche li o solo su ps3?

  • alberto-gmail

    @yorukage: al momento, non si sà ancora con certezza, ma il fatto che dall’annuncio della versione PS Vita non sia stato detto nulla al riguardo e che, sempre la versione PS Vita, avrà qualche contenuto inedito, non fa ben sperare…

  • mi piace molto il gioco lo prenderei ma pagarlo x 2!preferisco aspettare e avere conferme a questo punto 😉

  • moooltooo beeellooo,appena posso scarico.

  • Spero vivamente che il gioco sia retrocompatibile con PSV.