Il Blog Italiano di PlayStation

Le ultime dal Forum!

1 1
Le ultime dal Forum!

Ciao a tutti!

Benvenuti ancora una volta all’aggiornamento di tutti i nostri contenuti direttamente dal pianeta della Community PlayStation Italia. Ci stiamo avvicinando velocemente alla data di lancio di PS Vita e per questo motivo vedrete spuntare come funghi iniziative dedicate alla nuovissima e scintillante console portatile di mamma Sony. E poiché si avvicina anche San Valentino, abbiamo pensato di riservarvi una serie di eventi che riguardano la festa degli innamorati! ♥

Continuate a leggere questo post, vi sorprenderemo…provare per credere!

Iniziative PS Vita

Avete segnato sul vostro calendario il 22 Febbraio? Il fatidico giorno si avvicina sempre di più, mancano veramente pochissimi giorni al lancio di PS Vita. Bene, sapete che appena “scartiamo” una cosa che ci piace, solitamente gli attribuiamo un nome, magari un nome proprio di persona. Ecco, perché non ci aiutate a scegliere un nome “di persona” da associare alla PS Vita? Con l’iniziativa “Dai un nome alla PS Vita“, il nome da voi scelto verrá anche utilizzato come nome account per le serate pazze. Non siate timidi, postate tutto quello che vi passa per la testa! Vogliamo riservare grande spazio alla fantasia, per questo motivo vi chiediamo di creare gli acronimi piú buffi che riusciate ad immaginare per la nuova console portatile! Date sfogo alla fantasia con “Acronimiamo“!

Come avrete capito, siamo molto curiosi di scoprire tutto quello che riguarda voi e la PS Vita, e proprio per questo motivo ci chiediamo quanti “Vitini” ci saranno il giorno del debutto ufficiale? Chi di voi comprerà la PS VITA? “Vitini al debutto”, è il vostro momento! E per concludere con le iniziative legate a Vita, vi chiediamo di creare un “Ultimate Team”, sul modello di uno dei giochi tra i più attesi per la versione portatile (ovviamente stiamo parlando di FIFA Football per PS Vita) composto solo da giocatori di Serie A! Chi prendereste nella vostra rosa? E se aveste la possibilità di scegliere uno di loro come “capitano” che la rappresenti, chi sarebbe? Potete menzionare chi vi pare: il vostro beniamino, il capitano della vostra squadra o il più simpatico. Inoltre, molto presto, annunceremo della sorprese in concomitanza con il lancio di FIFA Football…

San Valentino!

Il vostro amato team di moderatori ha deciso di organizzare per voi una bella sfida per festeggiare degnamente San Valentino! Di che si tratta? Una simpatica ed avvincente caccia al tesoro che si svolgerá su forum e sul blog dall’1 al 15 febbraio. Siete pronti? Non finisce qui. Infatti vi diamo la possibilità di scatenare il poeta che c’è in voi (Sí, non fate quella faccia, sono sicura che ne avete uno anche voi, dai!). Come? Parlando soltanto in rima con “Rimiamo – versione 1.0“! Il tema é San Valentino, potete dire tutto ció che volete, basta che vi atteniate vagamente all’argomento e soprattutto che scriviate in rima.

Eventi live! Serate pazze Official e Unofficial
Partecipate alle varie serate pazze official e unofficial organizzate dalla Community PlayStation e vedrete che il divertimento è assicurato. Come fare? Semplice, cliccate sul link associato all’evento e troverete tutti i dettagli che servono per partecipare. Per ulteriori informazioni, controllate il calendario ufficiale!

FEBBRAIO

  • Martedì 7 – Ore 21:00 – Motorstorm: Apocalypse – Vai all’evento
  • Mercoledì 8 – Ore 21:00 – Killzone 3 – Vai all’evento/li>
  • Giovedì 9 – Assassin’s Creed Revelations – Vai all’evento
  • Venerdì 10 – Battlefield 3 – Vai all’evento
  • Sabato 11 – Pomeriggio Pazzo: Wipeout HD Fury – Vai all’evento
  • Domenica 12 – Serata Pazza: ModNation Racers – Vai all’evento
  • Lunedì 13 – Uncharted 3 – Vai all’evento
  • Martedì 14 – MotorStorm Apocalypse – Vai all’evento
  • Mercoledì 15 – Killzone 3 – Vai all’evento
  • Giovedì 16 – Battlefield 3 – Vai all’evento
  • Venerdì 17 – Gran Turismo 5 – Vai all’evento
  • Sabato 19 – Evento PlayStation Home! – Vai all’evento
  • Domenica 20 – Evento PlayStation Home! – Vai all’evento
  • I commenti sono chiusi.

    1 Commento

    1 Risposta dell'autore