Dietro le quinte di Uncharted 3: Motion Capture

11 0

Ciao!

Oggi vi proponiamo ancora un video di Uncharted 3 – L’inganno di Drake, la parola a James Gallagher, Blog Manager SCEE:

Sicuramente non c’è bisogno di ricordarvi che l’uscita di Uncharted 3: L’inganno di Drake è imminente, siamo a meno di una settimana di distanza! E senza dubbio avrete visto le recensioni che circolano, comprese quelle con risultati perfetti come IGN, PlayStation Official Magazine UK, Destructoid, The Guardian e altri ancora.

Questi critici hanno messo in evidenza tutta la narrativa e, in particolare, l’interpretazione da parte degli attori come punto di forza. E’ insolito, se ci pensate, parlare di performance nel contesto di un videogioco, ma in questo caso stiamo parlando di una magnifica unione tra la tecnologia e la recitazione, con un grande copione e un team qualificato di animatori, che è riuscito a portare Drake, Sully e co . in vita in modo estremamente credibile.

Mentre eravamo in Giordania alcuni giorni fa – forse avrete visto il nostro video della caccia al tesoro – abbiamo parlato con Nolan North e Emily Rose, gli attori che interpretano Nathan Drake e Elena Fisher, ma anche con Taylor Kurosaki and Arne Meyer di Naughty Dog, sul lavoro svolto nel processo di motion capture.

Vi faremo vedere ancora altri video ‘dietro le quinte’ durante questo periodo che precede l’uscita di Uncharted 3: L’inganno di Drake. In una scala da uno a dieci, quanto è grande l’attesa?

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.