Burnout Crash!

9 0

BurnoutCrash_FeaturedImage

Buon pomeriggio ragazzi,
oggi ospitiamo il post che ci ha inviato Dan McDonald, producer di Criterion Games, in cui ci parla di Burnout Crash! Buona lettura a voi!

Ciao a tutti,

Sono Dan McDonald, producer di Criterion Games. Credo abbiate già sentito parlare del nostro nuovo titolo, Burnout CRASH! Sono certo che in molti si staranno chiedendo: “Ma cosa stanno combinando?”. Bene, lasciate che vi racconti… Burnout CRASH! è uno spin-off della nostra amata serie Burnout, ma incentrato esclusivamente sulla modalità Schianto presente nei precedenti titoli Burnout.

Sono tanti i giochi che si prendono troppo sul serio. A volte, quello che serve davvero è “sprofondarsi” nel divano, rilassarsi e, semplicemente, scatenare il caos! È questa la premessa sulla quale abbiamo ideato Burnout CRASH!: approccio diretto e sguardo attento sui semplici nonché immediati e divertenti giochi arcade del passato. Ci siamo ispirati allo stile di gioco del flipper e alle presentazioni in grande stile degli show televisivi, il tutto condito da brani di successo che tutti amiamo.

Burnout_Crash_Screenshot_3

Immagino che vi starete chiedendo: “La modalità Schianto originale era fantastica, questa lo sarà altrettanto?”. Certo che sì! Abbiamo mantenuto inalterati lo spirito della modalità Schianto e il suo stile di gioco asciutto: sfrecciate nel bel mezzo di un incrocio e causate il maggior numero di incidenti possibile, con elementi in stile “rompicapo” per premiare a suon di punti le strategie migliori. Il gioco da salotto ideale, con passaggi di controller tra gli amici e tutto il divertimento di giocare e osservare.

Burnout_Crash_Screenshot_5Burnout_Crash_Screenshot_2

Sempre parlando della modalità Schianto originale, forse la richiesta più frequente dei nostri fan è stata quella di prolungare il più a lungo possibile il tempo dello schianto… ed è la prima cosa che abbiamo implementato, per la gioia di chi brama lamiere piegate e scintille ovunque! Questo ha aperto nuove possibilità di punteggio, come nei flipper: è facile giocare, ma è necessario sapere dove mandare la pallina per fare un record! Oltre ai normali metodi di assegnazione del punteggio quali incidenti e moltiplicatori, abbiamo reso gli edifici distruttibili, introdotto vari oggetti contro cui schiantarsi e una sostanziosa serie di esplosioni combo, sfide di abilità e tante altre nuove e stravaganti funzionalità. Alcune vi permetteranno di aumentare il punteggio, come la tempesta fulminante, mentre altre fanno parte del gameplay vero e proprio, come il bulldozer che sgombra la strada in modo che le auto possano contare su una via di fuga.

Burnout_Crash_Screenshot_4

Come Criterion non avremmo mai potuto escludere l’Autolog, introdotto per la prima volta in Need for Speed Hot Pursuit. L’Autolog rappresenta l’essenziale elemento di personalizzazione di Burnout CRASH!, così che nelle vostre classifiche (Crashwall) siano elencati solo i punteggi degli amici.

Abbiamo mantenuto la funzione dei consigli dell’Autolog basati su ciò che hanno fatto i vostri amici, con ulteriori consigli da parte loro per aiutarvi ad assemblare la vostra lista di amici PSN.

Burnout_Crash_Screenshot_6

Inoltre, abbiamo voluto migliorare la competizione “social” grazie alle nuove Sfide Autolog. Si tratta di una modalità di gioco molto diretta, grazie alla quale potrete selezionare i vostri amici PSN e sfidarli in entusiasmanti competizioni uno contro uno. Avrete a disposizione un tentativo a testa e, chi vincerà, si aggiudicherà la coppa. Sembra l’essenza della semplicità, ma il coinvolgimento è “pericoloso”… Io stesso è da tempo che sfido i colleghi dello studio e non vi dico le parole che volano in certi frangenti (Doug, sto venendo a prenderti)! Chiaramente, tutto ciò si riflette nella possibilità di ottenere un trofeo per aver battuto un amico tre volte di fila nelle Sfide Autolog.

Se vi piace il divertimento spensierato, allora date un’occhiata a Burnout CRASH!, ora disponibile su PSN a €9.99.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Sembrerebbe carino. 😀

  • …ma anche no!

  • questa visuale dall’alto non mi piace molto..

  • MAH NN MI SEMBRA QUEL GRAN CHE 😉

  • ecco come rovinare una serie

  • me fate ride’ dopo ore che il psn è in panne non avete il coraggio di fare una comunicazione come si deve, l’ultima volta sono passate due settimane per venire a sapere che sarebbe restato fermo mesi. non penso che lo sbaglio sia non fornire il servizio, quanto non avere il buon senso di fare una comunicazione ufficiale.

  • qst gioco é criticato…ho provato la demo ed a mio parere é fantastico anche se all’inizio lascia indesiderare

  • da grande fan di Burnout, quando vidi il trailer, pensai proprio: “ma che schifo e’ sta roba, non la prendero’?”
    Ieri ho pero’ voluto dare una chance alla demo (tanto e’ gratis) e mi ha divertito davvero. Facendo finta quindi che non si trattasse di Burnout, ho metto mano al portafogli e l’ho comprato. Che gran nottata ieri sera ^_^
    Lo consiglio vivamente

  • bah non è quello che mi aspettavo per la visuale dall’alto soprattutto e poi potevano direttamente mettere questa modalità schianto in burnout paradise e non lanciarla su ps3 dopo 2 anni.