Trailer di debutto per Oddworld: Stranger’s Wrath HD su PS3

11 0

Ciao a tutti!

Oggi vi mostriamo una fantastica anteprima di quello che sarà il magnifico titolo Oddlworld: stranger’s Wrath HD! Da non perdere!

E’ passato molto tempo dall’ultima volta in cui ho parlato di Oddlworld: Stranger’s Wrath HD per PS3 e PS Vita. Se avete seguito attentamente lo sviluppo del gioco, avrete sicuramente visto la notizia sul ritardo del lancio di Stranger’s Wrath HD fino all’estate, quando il lancio in realtà era previsto per la primavera. Mentre l’estate è quasi terminata, vi vogliamo annunciare che il gioco è attualmente nella fase finale di sviluppo. Siamo alla versione beta e stiamo ottimizzando tutto il possibile.

E’ stata una strada lunga quella che abbiamo dovuto percorrere e per questo abbiamo effettuato numerosi cambiamenti. Abbiamo aggiornato ciascuno dei 83 personaggi del gioco, la maggior parte delle texture dell’ambiente e molta geometria di questa stessa. Abbiamo anche rinnovato completamente l’interfaccia utente, aggiunto nel gioco alcune uova di Pasqua, e una serie di extra sbloccabili – alcuni mai visti prima, e altri di rado.

E per festeggiare la fine dello sviluppo di Stranger’s Wrath, abbiamo voluto condividere con voi questo trailer.

Buon divertimento! Tornerò molto presto per condividere con voi tutti i dettagli del lancio del gioco!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields