Dead Nation si espande!

11 0

Road_of_Devastation_Logo

Siamo qui per annunciare un’interessantissima novità per i giocatori di Dead Nation di tutto il mondo! Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato duramente per offrirvi un nuovo expansion pack scaricabile: “La strada della distruzione”!

Prima di dirvi altro, vorremmo cogliere l’occasione per menzionare un epico risultato raggiunto nello sterminio mondiale degli zombi: oltre 11.700.000.000 di zombi sono stati eliminati… ma la carneficina non si ferma qui! Per meglio quantificare la cifra, sappiate che supera di 1,5 volte l’attuale popolazione mondiale (anche se il gioco è ambientato nel futuro prossimo, dove la popolazione terrestre è aumentata… Quindi non preoccupatevi! Ci sono ancora tantissimi zombi da far fuori).

Inoltre, il numero di reclute in tutto il mondo è salito a 3,8 milioni! Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno supportato il gioco.

Ora passiamo a “La strada della distruzione”…

Tra le ceneri dell’apocalisse, un’organizzazione ha lavorato nell’ombra, conducendo esperimenti sul gene umano, modificandolo e migliorandolo per creare il soldato perfetto, l’arma definitiva per la distruzione degli zombi… voi!

Riprendendo dalla conclusione degli eventi originali (a dire il vero, potrebbe essere ambientato molto prima…), “La strada della distruzione” porterà le vostre abilità all’estremo.

Vi risveglierete in un laboratorio con soltanto una via di uscita. Appena fuori dalla porta, vi ritroverete davanti a una scelta: tre strade diverse, ciascuna caratterizzata da ambienti, sfide e nemici unici che vi attendono.

Egogate_Room

“Vi sveglierete senza memoria del vostro passato. La vostra missione? Sopravvivere.”

Alla fine, se riuscirete a portare a termine tutte le sfide, proprio quando state pensando che l’incubo sia finito, farete una sconcertante scoperta…

In aggiunta alla gamma di nemici e armi con i quali siete già familiari, “La strada della distruzione” offre numerosi strumenti ed equipaggiamenti inediti con cui far fronte alle fameliche creature, aggiungendo allo stesso tempo nuovi abomini e ostacoli da affrontare nei nuovi scenari.

Restate con noi: presto sveleremo nuovi dettagli qui sul blog!

Continuate a combattere: il Paese ha bisogno di voi!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.