UNCHARTED 3 Al Gamescon

8 0

Se sei uno tra le centinaia di migliaia di fan che si sono sintonizzati alla conferenza stampaE3 PlayStation2011, hai avuto l’opportunità di vedere Arne Meyer, stratega della community diNaughty Dog presentare agli spettatori una demo completa diUNCHARTED 3; in particolarela sequenza della nave, dove, in un oscenario ricco d’azione, con grande abilità tecnica Drake lotta per fuggire dalla nave maledetta.

Oggi, Naughty Dog è tornato con un’altra rivelazione. Spargi la voce: il PlayStation.Blog è l’unico luogo dove si possono trovare video HD della sequenza della pista di atterraggio trasmessa alla conferenza stampa del gamescom PlayStation.

Tra le altre cose Arne ed io abbiamo discusso di come alcune sequenze di UNCHARTED 3 sono state progettate appositamente per rivelare nuove meccaniche di gioco, la storia e i personaggi in momenti specifici del processo di gioco.

Guarda il video qui sopra, e lasciarci le tue impressioni nei commenti.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • non so dove chiedere,quindi provo qui

    ho inserito il primo commento nel concorso in cui si vinceva tomb raider trilogy,vorrei sapere se devo contattare qualcuno per il premio o avete già preso i dati per la spedizione dall’account psn

    grazie

  • ma plants vs zombie come gioco playstation plus deve uscire o è stato rimosso? era previsto questo mese…a me va bene anche una risposta tipo “non saprei dirti vedrò d’informarmi” ma almeno fate vedere che qualcuno legge ogni tanto…please…grazie

  • @GioB

    Penso che ti invieranno un email, all’indirizzo associato all’account PSN, dove ti spiegheranno cosa fare.

  • Woooooooooooooooooow!

  • Smallville1976

    Quello che è stato mostrato al Gamescon è SPETTACOLARE !!!
    Dai, che la data d’uscita si sta avvicinando 😉

  • è una strana sensazione rivedere Arne e sentirlo parlare di Uncharted 3, l’avevo incontrato di persona nell’ottobre 2009 alla presentazione di Uncharted 2 (invito vinto proprio grazie a questo blog :D) e gli avevo chiesto, come penso avessero fatto tutti gli altri giornalisti invitati, che cosa ci saremmo dovuti aspettare da un ipotetico (al tempo) numero 3.
    Gli chiesi se U2 spremeva al massimo quello che la Playstation 3 poteva offrire, e lui mi disse delle bellissime parole “il software Uncharted 2 sfrutta al massimo la Playstation 3. Ma si può migliorare, tante piccole migliorie di codice possono essere fatte, tanti effetti aggiunti, nuove meccaniche possono essere integrate. Proprio adesso abbiamo persone che ci lavorano, già dopo essere entrati in fase Gold [cioè quando il software viene dichiarato “finito” e iniziano la produzione di massa] abbiamo continuato a ottimizzare i codice, non ci siamo fermati.
    “The best is yet to come” mi ha detto, citando Sinatra.

    E ora sò che aveva ragione, mi piacerebbe rifargli quella domanda ora.

  • assolutamente stupefacente.la scena finale sull’aereo e’ grandiosa

  • wsinlakeeeeeeeee

    Mostruoso Uncharted 3, é l immagine della nostra console. Il trailer sull aereo… A BOCCA APERTA,farei a botte x avere questo gioco 🙂