Evento Stampa per UNCHARTED 3: Drake’s Deception alla GDC 2011

18 0
Evento Stampa per UNCHARTED 3: Drake’s Deception alla GDC 2011

Ciao a tutti! Ci parla Arne Meyer – Community Strategist, Naughty Dog.

La settimana scorsa Naughty Dog e SCEA hanno tenuto un affollatissimo evento stampa al PlayStation.Blog Lounge per la GDC 2011. L’attesa della stampa presente al PlayStation.Blog Lounge era palpabile, dopotutto era da tempo che non si parlava d’altro.

Uncharted 3: Drake's Deception


Evan Wells, Christophe Balestra, Richard Lemarchand hanno presentato la demo e parlato con la stampa. L’embargo è stato tolto questa mattina, quindi non perdetevi le numerose pubblicazioni sull’evento e le relative novità.

Abbiamo iniziato l’evento stampa con la primissima demo in 3D stereoscopico di UNCHARTED 3: Drake’s Deception presentata al di fuori di Naughty Dog. Abbiamo scelto di presentare una parte della sequenza del castello in fiamme che avevamo mostrato in anteprima a dicembre. Dal momento che la maggior parte delle persone conosceva già la sequenza, abbiamo pensato che avrebbe potuto rendere ancora più evidente l’incredibile lavoro svolto dal team di Naughty Dog per far diventare la presentazione in 3D parte del motore principale di Naughty Dog.

A mio avviso, con questo breve frammento di gioco abbiamo dimostrato di essere in grado di conservare perfettamente tutte le immagini e gli effetti spettacolari che vi sareste aspettati da UNCHARTED in una presentazione in 3D. Inoltre giocare in 3D aggiunge dei vantaggi al gioco, come ad esempio prendere la mira dietro agli angoli e un’eccellente sensazione di profondità in tutte le sequenze trasversali, a prescindere dalla difficoltà. Purtroppo dovrete aspettare novembre per vedere UNCHARTED 3 in 3D a un evento o a casa vostra e fino ad allora dovrete fare affidamento sulle impressioni dei nostri inviati per sapere quanto è emozionante vederlo e giocarci.

Il pezzo forte dell’evento stampa è stata la presentazione dell’antagonista principale che cercherà di ostacolare Nathan Drake e Victor Sullivan ogni volta che si presenterà l’occasione: ecco a voi Katherine Marlowe.

Uncharted 3: Drake's Deception New Footage And Villain Unveiled At GDC 2011

Non è certamente una che vorreste affrontare o, peggio ancora, ingannare! Per farvi un’idea, vi basterà sapere che la fredda e calcolatrice Katherine Marlowe è a capo di una società segreta le cui radici risalgono a più di quattrocento anni fa alla corte della Regina Elisabetta I d’Inghilterra. Da anni Katherine Marlowe e Nathan Drake si contendono l’anello di Sir Francis Drake: entrambi ne reclamano la legittima proprietà. L’anello è inoltre la chiave per risolvere un antico mistero. Come potrete intuire dal filmato, Marlowe è molto più cerebrale rispetto ai nemici con cui Drake si è dovuto confrontare in passato e usa tattiche sia psicologiche che fisiche per ottenere ciò che sta cercando. Marlowe può contare anche sull’aiuto del suo team di agenti speciali della società segreta: sanno essere molto più elusivi e pericolosi dei killer professionisti che Nathan Drake e Victor Sullivan hanno dovuto affrontare in passato!

awkward-reunionmarlowe-hooked-the-ring

cutter-cu-new

Abbiamo caricato una serie di immagini tratte dal filmato, un’immagine ad alta risoluzione di Katherine Marlowe e i bozzetti degli agenti e dei criminali che Nathan Drake e Victor Sullivan dovranno affrontare in UNCHARTED 3: Drake’s Deception.

Uncharted 3: Drake's Deception New Footage And Villain Unveiled At GDC 2011 Uncharted 3: Drake's Deception New Footage And Villain Unveiled At GDC 2011 Uncharted 3: Drake's Deception New Footage And Villain Unveiled At GDC 2011

Speriamo che vi abbia fatto piacere conoscere Katherine Marlowe nella nostra presentazione dalla GDC 2011. Rimanete sintonizzati: nei prossimi otto mesi vi aspettano ancora tantissime informazioni che non potete lasciarvi sfuggire!

I commenti sono chiusi.

18 Commenti

  • LadyCroft75

    MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Sto per esaurireeeeeeeee!!!!!! Non potete farmi questooooooo!!!!

    No Flegias no no no nooooooo!!!!!

  • nn devo vedere nulla altrimenti mi perdo la sorpresa

  • xD
    comunque ad un certo punto mi è sembrato di capire che il gioco non si mostrerà più fino a novembre, ma per fortuna le ultime righe mi hanno smentito 😀

  • WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L’ORA!!!!!!!!!!
    mi sa proprio che non sarà così difficile come sembra… mi sa proprio che ,o sarà ANCORA DI PIÙ!!!!!! LOL!!!!
    ah, Maurizio, una piccola curiosità: ma riguardo a Move.Me non si sa ancora niente? ho visitato molti siti, ma dicono tutti la stessa cosa…

  • blacksheep91

    otto mesi sono un’eternitàààà…

    Maurizio ma quindi non si vedrà neanche un video 3D del gioco fino alla sua uscita??!!! 🙁 🙁

  • ZexionPonty92

    WOW ke news!!!!! Una cattiva donna me l’aspettavo ma nn credevo l’avrebbero creata cosi….. sembra MOOOOLTO perfida haha tipo crudelia demon XD. E poi unch in 3D!!!!!!!! nn ho ancora il TV ma ora di novembre…… spero al + presto pox una demo e una beta!!!!! SULLY THE BEST!!!XD

  • Spero sia come il primo e non come il secondo! Io sono l’unico al mondo! ma mi è piaciuto più Drake’s Fortune che Il covo dei ladri

  • BASTA. questo è stato l’ultimo video

  • Ogni nuovo video mi provocata un’ondata di eccitazione e impazienza assurda. VOGLIO.

  • Omeganex9999

    Ora dovrò cambiare tastiera e pantaloni! :\

  • che belllllooooooooo *_______________________*

  • incredibile.che salto di qualità,sia narrativo che grafico

  • OMG…

  • OH MAMMA!!!!
    Dopo il primo ottimo titolo e dopo il secondo divenuto un capolavoro senza tempo i Naughty Dog voglio conquistare il trono di Best Game of Generation!!!!
    Non comment, spettacolare, chissà se fanno come il 2 e fanno un concorso per vincere la hunter edition, speriamo che nel caso il buon Maurizio ci tenga informati

  • OMG OMG OMG OMG OMG OMG
    E fu così che le coronarie andarono a farsi benedire !!!!
    e chi resiste più … datemene di più … di più !!!

  • squallfenice

    ho sempre detto ke naughty dog lavora decisamente con le paLe!!! sono davvero i migliori su consolle ps3!!! migliorano di gioco in gioco!!! ke resa! ke atmosfera! ke protagonista!!! 😀 tutto sempre meraviglioso! e in smoking drake stà anke bene XD stile Bond!!! hahaha XD ke sfortuna ke ha!!! ma una benedizione dal Papa no? XD di certo la sua sfortuna è fortuna x i suoi creatori ke meritano moltissimo e x noi ke ci divertiamo e deliziamo nel giocarci!!!

  • Hitsugaya86

    questa volta sarà mio al D1

  • fortieTHief

    WOW le espressioni facciali…sono vivi o___O