Evento Stampa per UNCHARTED 3: Drake’s Deception alla GDC 2011

18 0
Evento Stampa per UNCHARTED 3: Drake’s Deception alla GDC 2011

Ciao a tutti! Ci parla Arne Meyer – Community Strategist, Naughty Dog.

La settimana scorsa Naughty Dog e SCEA hanno tenuto un affollatissimo evento stampa al PlayStation.Blog Lounge per la GDC 2011. L’attesa della stampa presente al PlayStation.Blog Lounge era palpabile, dopotutto era da tempo che non si parlava d’altro.

Uncharted 3: Drake's Deception


Evan Wells, Christophe Balestra, Richard Lemarchand hanno presentato la demo e parlato con la stampa. L’embargo è stato tolto questa mattina, quindi non perdetevi le numerose pubblicazioni sull’evento e le relative novità.

Abbiamo iniziato l’evento stampa con la primissima demo in 3D stereoscopico di UNCHARTED 3: Drake’s Deception presentata al di fuori di Naughty Dog. Abbiamo scelto di presentare una parte della sequenza del castello in fiamme che avevamo mostrato in anteprima a dicembre. Dal momento che la maggior parte delle persone conosceva già la sequenza, abbiamo pensato che avrebbe potuto rendere ancora più evidente l’incredibile lavoro svolto dal team di Naughty Dog per far diventare la presentazione in 3D parte del motore principale di Naughty Dog.

A mio avviso, con questo breve frammento di gioco abbiamo dimostrato di essere in grado di conservare perfettamente tutte le immagini e gli effetti spettacolari che vi sareste aspettati da UNCHARTED in una presentazione in 3D. Inoltre giocare in 3D aggiunge dei vantaggi al gioco, come ad esempio prendere la mira dietro agli angoli e un’eccellente sensazione di profondità in tutte le sequenze trasversali, a prescindere dalla difficoltà. Purtroppo dovrete aspettare novembre per vedere UNCHARTED 3 in 3D a un evento o a casa vostra e fino ad allora dovrete fare affidamento sulle impressioni dei nostri inviati per sapere quanto è emozionante vederlo e giocarci.

Il pezzo forte dell’evento stampa è stata la presentazione dell’antagonista principale che cercherà di ostacolare Nathan Drake e Victor Sullivan ogni volta che si presenterà l’occasione: ecco a voi Katherine Marlowe.

Uncharted 3: Drake's Deception New Footage And Villain Unveiled At GDC 2011

Non è certamente una che vorreste affrontare o, peggio ancora, ingannare! Per farvi un’idea, vi basterà sapere che la fredda e calcolatrice Katherine Marlowe è a capo di una società segreta le cui radici risalgono a più di quattrocento anni fa alla corte della Regina Elisabetta I d’Inghilterra. Da anni Katherine Marlowe e Nathan Drake si contendono l’anello di Sir Francis Drake: entrambi ne reclamano la legittima proprietà. L’anello è inoltre la chiave per risolvere un antico mistero. Come potrete intuire dal filmato, Marlowe è molto più cerebrale rispetto ai nemici con cui Drake si è dovuto confrontare in passato e usa tattiche sia psicologiche che fisiche per ottenere ciò che sta cercando. Marlowe può contare anche sull’aiuto del suo team di agenti speciali della società segreta: sanno essere molto più elusivi e pericolosi dei killer professionisti che Nathan Drake e Victor Sullivan hanno dovuto affrontare in passato!

awkward-reunionmarlowe-hooked-the-ring

cutter-cu-new

Abbiamo caricato una serie di immagini tratte dal filmato, un’immagine ad alta risoluzione di Katherine Marlowe e i bozzetti degli agenti e dei criminali che Nathan Drake e Victor Sullivan dovranno affrontare in UNCHARTED 3: Drake’s Deception.

Uncharted 3: Drake's Deception New Footage And Villain Unveiled At GDC 2011 Uncharted 3: Drake's Deception New Footage And Villain Unveiled At GDC 2011 Uncharted 3: Drake's Deception New Footage And Villain Unveiled At GDC 2011

Speriamo che vi abbia fatto piacere conoscere Katherine Marlowe nella nostra presentazione dalla GDC 2011. Rimanete sintonizzati: nei prossimi otto mesi vi aspettano ancora tantissime informazioni che non potete lasciarvi sfuggire!

I commenti sono chiusi.

18 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.