Killzone 3: Conosci il tuo Nemico

12 0
Killzone 3: Conosci il tuo Nemico

Usa l’applicazione di Facebook Conosci il tuo nemico per identificare amici e nemici prima di incontrarli sui letali campi di battaglia di Killzone 3.

killzone app blog image it

In Killzone 3, la chiave per sopravvivere è tenere vicini gli amici e ancora più vicini i nemici. Per fortuna, l’applicazione Facebook Conosci il tuo nemico ti permette di fare proprio questo, così da sapere di chi ti puoi fidare quando i proiettili iniziano a volare su PlayStation 3 … e chi puoi lasciare che venga colpito.

L’applicazione di Facebook Conosci il tuo nemico, che puoi scaricare subito all’indirizzo http://apps.facebook.com/knowyourenemy/ funziona come uno speciale dispositivo di localizzazione ISA che analizza gli amici più in vista del tuo profilo di Facebook e ti mette in guardia dalle loro vere intenzioni.

Pensaci due volte prima di invitare il tuo migliore amico a unirsi a te in una sessione multigiocatore di Killzone 3 su PlayStation Network: potrebbe essere una spia Helghast mandata a seguire le tue tattiche di combattimento.

E per quanto riguarda quell’amico chiassoso che è sempre a inserire post sulla tua Bacheca anche in piena notte, potrebbe agire per ordine degli Helghast al fine di sconvolgere i tuoi schemi del sonno così da renderti una facile preda durante il brutale scontro a fuoco del giorno seguente.

Usa le informazioni ottenute grazie all’applicazione di Facebook. Conosci il tuo nemico per identificare gli avversari e – cosa fondamentale – stare un passo avanti a loro. Rivolta contro il nemico le sue tattiche spietate e proteggi la tua fuga da Helghan installandola subito all’indirizzo http://apps.facebook.com/knowyourenemy/

Tieni d’occhio il sito  eu.playstation.com e il Playstation.Blog per tutte le ultime informazioni mentre aspetti l’uscita di Killzone 3.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.