Explodemon Esplode DOMANI su PSN!

11 1

Ciao a tutti! Ci parla Ed Fear – PR Manager, Curve Studios

Ciao di nuovo! Non posso credere che questo giorno sia finalmente arrivato… e invece è così! Da DOMANI, Explodemon sarà disponibile sul magnifico PlayStation Network!

Abbiamo preparato un nuovissimo trailer per celebrare l’uscita del gioco, attentamente studiato per stupirvi a tal punto che non potrete resistere all’acquisto del gioco!

Che cosa porterete a casa per soli 9,99 €?

Una storia epica, ambientata in tre mondi diversi e ricca di divertimento, situazioni comiche e un pathos sconvolgente (forse). Dodici enormi livelli pieni di aree segrete, rompicapi diabolici e insidiosissime trappole. E, ancora, tonnellate di abilità da sbloccare e potenziamenti permanenti per il personaggio, tutti fondamentali per fare di Explodemon la bomba per eccellenza! Inoltre, avrete a vostra disposizione un sistema di controllo ottimizzato per rendere le frenetiche corse un’esperienza elettrizzante e intuitiva. INFINE (e soprattutto), potrete toccare con mano l’eterno amore di un team di sviluppo indipendente che ha creduto in questa visione in maniera troppo audace per arrendersi.

Tutti noi di Curve siamo più che entusiasti all’idea che domani potrete finalmente mettere le mani sul risultato di tanto amore, tanta passione e tanta dedizione. Non vediamo l’ora di ricevere un vostro feedback!

Oh! Se questo mese doveste essere al verde, non preoccupatevi: stiamo regalando TRE copie di Explodemon proprio ADESSO! Se volete saperne di più, seguiteci su @curvestudios!

Se avete domande da fare (sul gioco, ovviamente, ho ancora gli incubi dopo l’ultima volta), io resterò qui per un po’, nell’area dedicata ai commenti. Altrimenti, ci vediamo nelle classifiche!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields