Impressioni a Caldo da Tokyo

9 0

Due intense giornate qui a Tokyo. Tutto corre veloce e tra annunci tutt’altro che banali e interviste al management c’è poco tempo per pensare…
Ora sono le due del mattino. Ho accompagnato la cena, rigorosamente giapponese, con fiumi di sakè e finalmente prendono il volo i pensieri. Che siano lucidi o meno ho voglia di condividere questi pensieri con voi, che siete la nostra anima, il cuore che palpita e che rende possibile che un concetto si concretizzi e diventi realtà. Grazie a voi PlayStation è molto più di un nome: è una passione! Una passione unita sotto il segno di Sony: Make.Believe.

ngp_presentation


Circa trenta anni fa’, correva l’anno 1979, Sony interpretava un desiderio: il desiderio di fruire di un contenuto – la musica – da soli, senza essere disturbati dal frastuono del mondo esterno: nasceva Sony Walkman, per accompagnare i nostri genitori in giro per le strade del mondo, per permettere ad una generazione di ascoltare la propria musica, in solitaria, dovunque si andasse.

Introducing NGP - The Next Generation of Portable Gaming

Sembrano passati secoli, le innovazioni tecnologiche non si contano sulle dita di una mano, e nuovamente Sony, con PlayStation, interpreta un desiderio: quello di essere connessi, di dialogare con chi condivide le nostre stesse passioni, di condividere il piacere dell’intrattenimento videoludico e farlo diventare un’esperienza sociale. Ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento della giornata: il “potere” sarà nelle nostre mani, come ha detto oggi il nostro presidente Kaz Hirai. NGP: Next Generation Portable: tutta la tecnologia, tutta la passione che pulsa nelle vene PlayStation in un’unica, accattivante console: per far felice chi ha voglia di giocare e giocare per bene, perché divertimento, qualità e innovazione tecnologica si tengono la mano per soddisfare, speriamo, i vostri desideri!

E come se non bastasse, PlayStation strizza l’occhio anche a tutti coloro che fino ad oggi non hanno sentito l’esigenza di uno strumento dedicato solo ai videogiochi, a tutti coloro che usufruiscono quotidianamente degli smart phone. Con PlayStation Suite si apre la possibilità di giocare su piattaforme non specificatamente dedicate al gaming, di estendere l’esperienza PlayStation anche su altri device portatili basati sul sistema Android!

Insomma, non credo serva poi così tanto sakè per rendersi conto che oggi PlayStation ha condiviso con tutti noi due annunci importanti e ho l’impressione che il gioco sia solo l’inizio…

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.