Scopri la Verità In UNCHARTED 3: Drake’s Deception

32 2

Non c’ è bisogno di rileggere per essere certi di aver capito bene – si tratta proprio di UNCHARTED 3.

Uncharted-3-logo_white_background

Lo sviluppo di UNCHARTED 3: Drake’s Deception prosegue mantenendo una delle caratteristiche fondamentali che da sempre contraddistinguono il marchio Uncharted e cioè la creazione di un’ esperienza interattiva cinematografica estremamente avvincente. Oltre ad avere una storia avvincente e facilmente riconoscibile e personaggi autentici, si cerca di sfruttare al meglio l’hardware PlayStation attraverso meccaniche di gioco sempre più raffinate e tecnologicamente innovative.

[viddler id=d9a63085 w=545 h=327 playertype=simple]

Il nostro impegno per creare la migliore esperienza cinematografica interattiva ha dato i suoi frutti negli ultimi due capitoli – Uncharted: Drake’s Fortune e Uncharted 2: Il covo dei ladri. Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che entrambi i titoli hanno avuto tanto successo, vendendo quasi 8 milioni di unità e guadagnando numerosi riconoscimenti nel settore. Questo ci impone una sfida non da poco: tentare di superare i successi del passato. Non vediamo l’ora di affrontare questa sfida e dare il meglio di noi stessi nel creare un’ indimenticabile esperienza interattiva cinematografica alla portata di tutti.

Quindi, se vi state chiedendo cosa Uncharted 3: Deception Drake’s ha in serbo per voi, abbiamo voluto condividere alcuni dettagli in anteprima.

Uncharted_3_Image

3 Uncharted: Drake’s Deception offre il ritorno del famoso cacciatore di tesori Nathan Drake e lo segue attraverso un’avvincente avventura che vi porterà in tutto il mondo. Alla ricerca della leggendaria “Atlantide delle Sabbie”, Nathan Drake e il vecchio amico e mentore Victor Sullivan partono per uno spericolato trekking nel cuore del deserto arabico. Ma quando i terribili segreti di questa città perduta vengono scoperti, il loro viaggio diventa un disperato tentativo per la sopravvivenza che costringerà Nathan a confrontarsi con le sue paure più profonde.

desert-wandering

In UNCHARTED 3 troverete nuove spettacolari location in tutto il mondo che vi faranno comprendere tutto il lavoro svolto nella ricerca di nuovi livelli nella fisica e nella grafica di gioco.

Competitive e co-op multigiocatore saranno ancora elementi chiave in UNCHARTED 3, dove tutte le nuove funzionalità programmate si combinano con l’inconfondibile gameplay per offrirvi un’ esperienza multigiocatore che potrete trovare solo dell’universo UNCHARTED.

Oh, ancora una cosa: UNCHARTED 3: Drake’s Deception supporta il 3D stereoscopico.

Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

desert-drake

I commenti sono chiusi.

32 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.