Nuova Offerta per chi si iscrive a PlayStation Plus e Contenuti per Settembre e Ottobre

60 3

Spero che chi si è iscritto in agosto abbia usufruito dell’offerta LBP! Se vi siete iscritti all’inizio del mese e ancora non avete la copia di LBP nella sezione Plus, state tranquilli, riceverete al più presto il vostro voucher via e-mail.

Per tutti quelli che invece non si sono ancora iscritti a Plus…ecco un’altra ottima ragione per farlo! Sottoscrivendo un abbonamento annuale dal 1 settembre al 5 Ottobre avrete tutte le nuove funzionalità di Plus e una copia del fantastico gioco PS3 Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro, completamente GRATIS e vostra PER SEMPRE.

Ratchet and Clank - Quest for Booty


“Il misterioso Zoni ha preso Clank! Ora Ratchet deve usare le sue armi spazio-tempo e il nuovo Omniwrench per battere la spietata banda di pirati fantasma di Capitan Darkwater e trovare il Fulcrum Star – un tesoro perduto che potrebbe essere il collegamento per ritrovare l’amico.”

Questa è la lista dei contenuti disponibili per i membri di Plus dal 2 settembre al 5 ottobre

PSN: Sam and Max: Devil’s Playground (stagione intera)
minis: Vector Tower Defense, Echoes
Classici PSOne: Oddworld: Abe’s Oddysee
Full Game Trial: Warhawk (esclusivo 50% di sconto per i membri Plus sull’acquisto), Inferno Pool
Sconti Esclusivi: LBP: Ico e Shadow of Colossus costume pack – 50%, Metal Gear Solid (PSOne) – 50%, Warhawk – 50%, Pixel Junk Shooter – 20%
DLC: Esclusivo UFC Undisputed 2010 DLC
Temi Dinamici: Esclusivo tema PlayStation Move, tema Esclusivo Fish Tank
Premium avatars: Eye Pet Blue Goalie Avatar, Eye Pet DJ Avatar

E questo è ciò che abbiamo preparato per voi dal 6 Ottobre al 2 Novembre

PSN: Street Fighter 2 HD Remix
minis: Aero Racing, Yeti Sports
Classici PSOne: Syphon Filter
Full Game Trial: Gravity Crash (esclusivo 50% di sconto per i membri Plus sull’acquisto), Hustle Kings (esclusivo 50% di sconto per i membri Plus sull’acquisto)
Sconti Esclusivi: Burn Zombie Burn (incluso gratuitamente l’esclusivo oggetto Home per i membri Plus)
Temi Dinamici: tema Esclusivo Move ‘Start the Party’, tema Esclusivo ‘Halloween’
Premium avatars: Pain: Jarvis and Le Toot Avavtars, SingStar: Wannabe and Rising Star Avatars

Come sempre, potete stare certi che non è tutto; ci sono ancora sorprese ed esclusive in arrivo su Plus a settembre e ottobre.



Il divertimento è garantito!



Siamo sempre pronti ad ascoltare i vostri consigli, in particolare fateci sapere se c’è qualcosa che vi piacerebbe trovare nella lista dei contenuti Plus.



Godetevi tutto questo e non perdete di vista il blog per restare aggiornati sulle novità in arrivo!

I commenti sono chiusi.

60 Commenti

3 Risposte dell'autore

  • mah, veramente non ci trovo niente di eccezionale.
    certo non si può chiedere la luna.
    Quindi ogni cosa donata è sempre ben accetta 😀

  • bellissimo brava sony ma l unico errore é? mettete spyro;crash 2,crash bash,resident evil e anche medievil 2.

  • Ciao Maurizio!
    Ma per chi come me ha il plus dal primo giorno ( e già aveva LBP 😐 ) avrà diritto a Ratchet & Clank???

  • io avrei preferito Ratchet e Clank che LBP, anche se quest’ultimo vale di più in termini di soldi… ma comunque l’offerta di Settembre mi va più che bene(c’è Oddworld!), brava Sony!

  • thedevilinside82

    Ma anche se Ratchet e Clank non lo avremo, non potreste farci almeno un super sconto 😉 ?

  • Entrambi gli aggiornamenti sono molto validi, anche se sarebbe bello fare dei sondaggi su tutti i blog dove si da la possibilità di scegliere i fra più giochi di ogni categoria(PSN, Minis, PSOne…), in modo che finito il sondaggio i giochi con più voti vengano messi nei seguenti aggiornamenti del Plus; non vi sembra una buona idea? 😉

  • Bell’ aggirnamento, il gioco è belissimo.

  • Penso che x chi è novello di PS3 il PLUS sia una bella offerta,mentre continuo a non capire perchè non si facciano demo/beta “importanti” dei giochi che si sono visti nelle varie fiere.

  • @fortieTHief questo credo che se lo chiederanno molti, ma credo che rilasciare demo, faccio un esempio, come Killzone 3 non sia facile neanche per Sony, che per esempio non vorrebbe farsi brutta pubblicità rilasciando demo piene di bug e cose del genere, che già il giorno dopo devono essere ritirate!

    Ps. forse non ci andrò molto, ma è normale ritrovare in un topic più di 150 commenti, e quasi 40 risposte dei moderatori nel blog UK? O_O”

  • giusto io concordo sarebbe bellissimo avere giochi come crash bash anche se ce l’ho già ma intendo il genere di giochi anche! io avevo provato la demo di spyro era fantastica!! oppure qualche pac-man per la play uno! e poi mi piacerebbe molto avere la possibilità di avere sconti sui titoli normali ps3

  • Scusate ma adesso non posso scaricare da psn, ma Sam and Max: Devil’s Playground è in inglese o in italiano, oppure sottolineato in italiano?
    Per il resto bell’aggiornamento.

  • passero anche questa offerta, fino adesso nulla che incentiva a fare il plus….. io rimango sempre della mia idea dovremo scegliere noi quello da scaricare non sony… non dico 10download al mese gratuiti ma 1 download a scelta gratuito li penso che lo farei al volo, ma cosi non ci siamo ancora… e vedo che la cosa non va benissimo, almeno nella mia lista di amici (quasi full) ci son solo 3 col plus

  • beh la mia che non è composta da neanche 25 amici, ne ha beh 11 di utenti Plus xD

  • Perdonami Maurizio ma devo proprio fare una critica a questo Plus.
    Io ho sottoscritto un anno di servizio e ne sono abbastanza contento.
    Però mi chiedo perchè non abbiate inserito almeno una scelta sui giochi PSN o PSone.
    Se io ho già un gioco? come si fa? Questo avreste proprio potuto inserirlo.
    Poi a parte tutto chiederei titoli un pochino appetibili. Syphon Filter è un gioco di millenni di anni fa che sinceramente non era poi questo gran capolavoro. Come Destruction Derby. Certo.. ha fatto la storia ma non mi sembra poi questo eccezionale capolavoro.
    Non so.. ho come la sensazione, perdonami la sottile ironia, che voi di Sony abbiate un pò il “braccino corto”. Ottimo il Plus lo ripeto ma se vi fosse un minimo di scelta mi sentirei piu contento di averlo sottoscritto.
    Poi magari le mie sono solo “opinioni” personali.
    PS. posso anche approfittare per chiederti o suggerire una modifica. Faccio abitualmente il backup dei giochi salvati. Non sarebbe possibile inserire un’opzione Copia tutti invece che doverlo fare mano a mano uno per uno? E non mi rispondere che la ps3 ha già una funzione di backup perchè è lenta e non ti da la possibilità di copiare solo i savegame.
    Grazie mille per le eventuali risposte.

    • Maurizio Quintavalle

      ad essere sincero, di base sono abbastanza d’accordo con le tue osservazioni. Stiamo cercando di perfezionare questo servizio con il passare del tempo e suggerimenti come questo sono di certo preziosi. Riguardo alla domanda sul backup non saprei risponderti, posso provare a girare la domanda ai miei colleghi londinesi e vedere cosa dicono.
      grazie!

  • Il post con i link sui giochi…ora si che ci siamo! Adoro le cose ben fatte! Bravo Maurizio! 🙂

  • Quoto anchio la domanda sul backup. Sarebbe utilissima una funzione che permetta di fare il backup SOLO dei savegame invece di tutto l’hard disk. Sarebbe molto comoda per avere il backup dei save protetti, ovvero quei file che non si possono copiare manualmente su chiavetta ma che invece vengono copiati in caso di backup completo dell’hard disk(operazione molto lunga e sinceramente trovo scomodo dover comprare un altro hard disk apposta).
    Se puoi fare un pò di pressioni alle alte sfere, sarebbe una opzione molto comoda.

  • OH… i post compaiono e scompaiono per magia….

  • e mi sa che anche questa volta salto.
    Finche’ non trovo qualcosa per cui ne vale davvero la pena, l’abbonamento plus non lo faccio. L’ho sempre supportato come una buona iniziativa e sono ancora convinto che lo e’, pero’ purtroppo non trovo nulla di interessante tra le offerte.
    Inoltre, ripensando a quel che si diceva “col plus si risparmiano circa 200 euro l’anno”, e’ un po uno specchietto per le allodole che poco funziona. Certo, risparimare 200 euro alletta, ma questo se si intende prende tutto cio’ che viene offerto dal Plus. Visto che non sono il tipo che prende qualsiasi cosa purche’ gratis, ma preferisco giocare a quel che dico io, mi accodo alla richiesta di poter avere la possibilita’ di scegliere un titolo al mese. allora questo si che sarebbe il vero “albero della cuccagna” 🙂
    grazie

  • perchè questi dati del plus nei mesi di settembre-ottobre non li inserite anche sul sito che riporta ancora quelli di luglio-agosto?

  • Vorrei fare una domanda a Maurizio. La sezione del plus non è ancora aggiornata però posso scaricare i contenuti se li vado a cercare nelle loro sezioni di appartenenza. Tuttavia nella sezione di Sam & Max non mi fa scaricare il primo episodio(mi dice aggiornamento al gioco completo ma pesa solo 100kb )e l’ultimo ( non lo mette gratuito ma al suo prezzo originale). E’ un mio problema o è capitato ad altri?

  • Come non detto. Ora posso scaricare tutto.

  • AlexSergio1971

    Post comparso, scomparso e poi ricomparso.
    Fino all’1 di questa notte non era aggiornata la sezione plus sullo store, alle 9 aggiornata ma senza i temi dinamici.
    Inoltre lentissimo a scaricare ma che succede??

  • caro Maurizio Quintavalle mi spieghi perche sam e max bla bla e unicamente in inglese sbaglio oppure siamo in italia ma capisco anche la difficolta a fare una traduzione ma allora perche non avete scelto qualcos altro invece di questo gioco ma un cristiano che non conosce l inglese come dovrebbe fare non lo scarica?? e ti sembra giusto questo?
    gia ce metal gear che io ho acquistato tempo fa quando e uscito sullo store ora mettiamoci anche sam&max e gia son 2 cose in meno non e per niente giusto,
    non sto comprando cd pirata dal nero in piazza questo e lo store sony e queste grezze non vanno affatto bene poi chi ha gia un gioco date agio di prenderne un altro

  • Ciao il gioco sam e max è relativamente nuovo come gioco ma il gioco è completamente in inglese, io non conosco l’inglese come ci gioco? non è molto intuitivo e poi è una storia che deve essere capita. Non dico di fare il doppiaggio ma almeno i sottotitoli in italiano e il menù chiedo molto?

  • Sono iscritto a Plus da subito (annuale) e condivido le idee di fondo. Rimango però perplesso per il gioco gratuito e mi
    spiego: tenuto conto che LBP è un “must” e penso la maggior parte dei vs. clienti l’abbia comprato, perchè non dare la possibilità di scaricare qualcosa d’altro? Ad esempio, se l’utente non lo ha scaricato (visto che lo aveva già) perchè non dare la psiibilità di scaricare ora Sam & Max?
    Continuate così, le premesse sono buone.

  • mah, io invece sono sempre più scettico di questo PLUS…
    alla fine se uno non sottoscrive l’abbonamento annuale, risparmia 50 euro l’anno (e per molti anni visto che se non si rinnova il plus perdi praticamente tutto, o quasi)
    invece se io mi tengo sti 50 euro, potrò gestirmeli come meglio credo, comprando SOLO giochi che voglio e che RESTERANNO MIEI per sempre…
    fateci caso e vedrete che i contenuti offerti dal plus che vi interessano in 1 anno non raggiungono i 50 euro (almeno per me è così poi c’è chi compra tutto basta che si giochi…)

    ma vabè, sono felice di non avere il PLUS… e secondo me non dovrebbe essere questo lo spirito di Sony… uno che non ha ancora il Plus dovrebbe invece dire “mannaggia, speriamo di poter sottoscrivere il plus al più presto!” e non essere contento di non averlo… parere mio eh…

  • Evvai appena torno a casa scarico tutto 🙂

  • molto soddisfatto del servizio ma….e i due temi?????????
    al posto del tema plus del mese scorso 😉 vorrei mettere quello move visto che il 15 sarà mio 😀 !

  • Mancano i temi dinamici….

  • Scontento di sam e max in inglese
    Scontento per lo scarso interesse dei titoli minis
    Scontento per lo scarso valore dei titoli PSOne
    Scontento perchè per farlo subito mi sono beccato LBP che avevo un Bundle con la PS3
    Scontento perchè il nuovo abbonato ha un gioco meno inflazionato
    Scontento perchè ho chiesto lumi via mail per sapere se potevo barattare LBP con una busta di patatine e nessuna risposta
    Scontento perchè nonostante non avessi la pistola puntata alla testo ho fatto comunque quello annuale…

  • Una domanda…
    Ma se uno ha sottoscritto solo un abbonamento trimestrale e ora decide di passare all’annuale, ha diritto a Ratchet e Clank?

  • Per me va tutto bene, critico solo una cosa….

    Ma i giochi che rilasciate perchè non sono in ITALIANOOOOOO!!!!!!!!!!!

    O mi devo fare, io come gli altri o comunque la maggior parte, un corso d’inglese per capirci….

    Cacckio, sam & max tutto in inglese, non si capisce na mazza…..

  • Mese dopo mese mi rimangio sempre quei 50€ spesi per nulla , cmq spero ancora in qualcosa di buono anche se ormai dubito che possa succedere

  • figuriamoci se qualcuno ci illumina silenzio assoluto
    delusione totale proprio questo plus invece di migliorare peggiora sempre piu mal gestito e scelte assurde

  • passati tre mesi da quando ho sottoscritto l’abbonamento plus (annuale :-() posso dire di essere assolutamente SCONTENTO dei contenuti offerti.
    Quoto “ggnerkia” nel suo appello a dare la possibilità di scelta sui giochi, regalandoci giochi datati la possibilità che siano già stati a suo tempo acquistati è molto alta!!!

  • Che dire, a parte Sam & Max che come gioco non mi è piaciuto, per il resto ok ho anche approfittato dello sconto del 20% su Pixel Junk Shotter e lo preso al volo, invece trovo piu buoni i contenuti di Ottobre Street Fighter 2 HD Remix lo desideravo ed eccolo qua! (ora pls nn toglietelo). Scherzi a parte, Gravity Crash (esclusivo 50% di sconto) mi interessa e forse ci farò un pensierino per il resto sono soddisfatto, a ottobre mi scade plus e credo che lo rinnoverò dato che per dicembre spero in contenuti ottimi ^^

  • ho il plus dal primo giorno…

    e mi sono rotto le palle (scusate ma se vi offendete pensate al natale) di aspettare con ansia qualcosa di bello e mi ritrovo con giochi che ho già o che avevo scartato in precedenza…

    MAURIZIO vedo che la gente ti chiede tante cose ma personalmente credo che oltre a dire “vedremo” tu non hai nessun potere nel marketing Sony a malapena 6 presente nel blog…non ti sto attaccando in malomodo ma è quello che sto notando da quando ho scoperto sto blog ufficiale…e non parlo di giorni!!!

    sono disgustato a sentirmi preso in giro con Sam e Max che diciamolo subito chi nn mastica l’inglese è un titolo da scartare a priori (e penso che il 99,9% degli utenti non capisce na ceppa di inglese a parte le solite paroline “power”, “stamina”, “healt” e poco più…

    ma credete che gli utenti ps3 siano tutti dei bimbominkia?

    AAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH abbiamo speso una caterba di soldi per sta PS3 e per chi come me gioca da 20 anni e si può permettere di credere di far parte della categoria dei “palati fini”, non posso fare altro che notare quanta mancanza di professionalità ci possa essere dietro la gestione del PSN EU.

  • sti giorni cosa è uscito?
    Alien Breed? Ancora prima di provarlo so già che farà caga-e ma regalateci quello anzichè un gioco che la maggior parte degli utenti cancelleranno come Sam e Max…

    DLC di giochi lasciati a morire da tempo…è uscita la “mutandina tanga x Red Dead Redemption???” regalateci quella invece che le altre schifezze vecchie quanto il cucco!!! (è un esempio non andate a cercarla sul psn 😉

    Dateci roba nuova, c’è gente che vuole godere con i prodotti che la Sony crea nel mercato mondiale… e non dite che “stiamo facendo del nostro meglio per ottimizzare il servizio e bla bla bla” ma che caz-o dite, hanno avuto tutto il tempo dell’universo per pianificare questa strategia di marketing per fare cosa? DELUDERE MOLTISSIME PERSONE!!!

    io ancora sto aspettando ste maledette BETA, sconti o regali di roba VERAMENTE NUOVA… lo sanno tutti che c’è gente che aspetta proprio il mercoledì per potersi fare un regalino veloce e poco dispendioso, cosa che i giochi scaricabili dal Network possono dare…

    non prendeteci in giro che la gente sveglia ci sta in questo mondo

  • ha ragione un utente che nei post sopra ha scritto che 50 euro di plus si possono spendere benissimo su prodotti selezionati da se stesso anzichè ACCONTENTARSI (come nella maggior parte degli utenti me compreso) a queste schifezze che stanno dando spacciandole come chissa che cosa!!!

    che servizio acerbo e poco professionale!

    ridicolo!

    e lo dice uno che appena sente la parola “PS3” GLI TREMANO LE GAMBE SOLO X L’EMOZIONE!!!

    ma vaaaaaaaa………..

  • molto deluso da questo sam e max non tanto per il gioco ma perche è in inglese…lo scaricato ho avviato il gioco appena mi sono reso conto che non era possibile la lingua italiana ho dovuto cancellare tutto,dopo che mi ero scaricato tutti e 5 gli episodi…un gioco come questo pieno di enigmi da risolvere,come si fa a giocare se è totalmente in inglese…mah…che delusione….

  • Ottimo, soprattutto per Street Fighter 2 HD Remix del mese prossimo!

    Fantastico pure Sam & Max. Peccato solo per il fatto che non è localizzato in italiano 🙁 Ma non è un gran problema.

    Nota a fondo: bello il tema di Infamous 2. Ma quella scritta “coming 2011” doveva proprio esserci!?

  • e secondo te non è la pubblicità il fattore che spinge i programmatori a fare i temi?

  • Noto che molti utenti si lamentano e la maggior parte lo fanno poiche’ “frettolosamente” hanno sottoscritto l’abbonamento plus.
    Condivido e appoggio Clodde, che si e’ sfogato per bene e a mio parere in modo costruttivo. Sono sempre piu’ felice di aver aspettato ad abbonrami e spero di poterlo fare quando tutte le critiche poteranno ad un miglioramento del servizio.
    In fondo il PSN gratis ce l’hanno tutti, ma se uno paga (e 50 euro per molti di noi non sono pochi) sarebbe bello avere delle vere esclusive o delle scelte personali… non chiediamo il mondo, ma solo poter apprezzare al meglio la nostra amata console

  • Speravo che questo mese l’offerta del PlayStation Plus mi invogliasse a sottoscrivere l’abbonamento annuale, ma i nuovi contenuti confermano le mie perplessità sulla versione europea di questo servizio.
    C’è una forte dissonanza tra il costo dell’abbonamento e il materiale a cui dà accesso.
    Anch’io ho l’impressione che Sony sia piuttosto parsimoniosa (per usare un eufemismo) nella gestione del PlayStation e mi accodo alle richieste già formulata da altri utenti per quanto riguarda una minima libertà di scelta.

  • E menomale che doveva migliorare col corso del tempo, eccome come sta migliorando.

    A Luglio:
    PSN: Wipeout, in italiano, split screen, davvero un bel gioco, mi sentivo soddisfatto del plus.
    2Minis: Ridicoli ma questo è gia risaputo.
    Destruction Derby: Non mi è mai piaciuto.

    Passiamo ad Agosto:
    Zen PimBall: Se volevo giocare a pimball mi accendevo il mio caro computer e risparmiavo 50 euro 😀
    2Minis: Non li commento neanche, ripeto sarebbe meglio offrire un’altro gioco PSN al posto di sti giochi ridicoli che durano 5 minuti l’uno
    Medievil: Mi ha lasciato davvero contento, un bel salto nel passato, ma scusate se lo dico, questo ancora non vale ben 50 euro.

    Ole Settembre sono passati 2 mesi dovrebbe essere migliorato!
    Sam And Max: Gioco completamente in Inglese, senza neanche un sottotitolo in italiano, per non parlare della banalità del gioco…
    2Minis: Il classico tower defence che trovo gratis cercandolo su Google, e l’altro diciamo “accettabile”.
    Classico PSOne: Abe Odyess bel gioco si ma l’ho giocato un bel po di volte in passato.

  • Allora? Dove sono queste migliorie nel corso del tempo?
    Qui sembra dare più importanza a chi si sottoscrive dopo che a chi si è sottoscritto prima con un abbonamento ANNUALE, Rachet and Clank poteva essere dato a chi si è fatto un bel abbonamentino di 50 euro, capisco di tralasciare i trimensili ma gli annuali dovrebbero essere inclusi, tralasciando la cifra ma per la fiducia che hanno dato a Sony sottoscrivendosi al Day One senza pensarci due volte, dalla serie come ripagare la fiducia dei clienti 😀

    Poi… vi ricordate per caso di quel bel sondaggio che fu fatto poco dopo il lancio del PLUS? Si? Bhè non mi pare che sia stato preso qualcosa da quel sondaggio, gran richiesta per il classico Metal Gear Solid e ce lo ritroviamo come sconto al posto di classico, Sam And Max quante volte sarà stato citato in quel sondaggio? tre volte? e bhe si ce lo ritroviamo come gioco PSN mentre la maggior richiesta ricadeva su titoli come Fat Princess.
    Il sondaggio era per i mesi di Settembre e Ottobre ed ecco a voi come siamo messi.

  • Capisco che per 50 euro annuali non si possono dare giochi di quest’anno ma che diavolo almeno mettetecci alla pari degli Americani, ripagate la qualità con la quantità come fanno i nostri cuginetti Americani, anche se loro hanno sia qualità che quantità.

  • deluso deluso delusooooooooooo e ancora piu deluso quando vedo che nessuno risponde alle nostre critiche non ci vuole poi tanto a scrivere 2 righe carissimo amministratore 2 minuti e ci dai un minimo di soddisfazione
    invece nada de nadaaaaaa della serie parlate voi cosa importa a me!!

  • Siate felici, su N4G.COM hanno annunciato che per gli utenti PSN Plus la demo di PES 2011 arriverà una settimana prima rispetto agli altri.

    Ringraziamo per questo quelli che hanno accettato di pagare il PSN PLUS, ringraziamo quei GENI che perculavano il PLUS, ringraziamo Sony per l’avvicinamento a Xboxlive.

    “Bravi”, “bravi” a tutti quanti… NON AVEVO DUBBI CHE SAREBBE FINITO COSI’.

  • Ragazzi io son contento del plus, l’unica cosa che critico è la scelta di contenuti spesso TOTALMENTE IN INGLESE…. parlo di minis, PSone classici anche ….

    Sam & Max sarà bellissimo, peccato che non si capisce un’akka….

    Poi un’ultima cosa, mi dispiace dirlo ma Maurizio risponde poco e niente rispetto all’amico sirhol, probabilmente quest’ultimo ha poco lavoro da fare rispetto a Maurizio….

    Ciao a tutti e spero che il buon maurizio non la prenda male questa mia critica….

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields