Il Lancio di PlayStation Plus Avverrà la Prossima Settimana, Scopri di Che Cosa si Tratta.

106 10

Ciao a tutti, James Thorpe, Product Manager di PlayStation Network, presenta il nuovo servizio premium PlayStation Plus.

Seguendo i vari servizi sull’E3 avrai sentito parlare del fatto che lanceremo un nuovo servizio di abbonamento premium detto PlayStation Plus soltanto tra una settimana. A tale proposito, volevo darti alcune dritte sui vantaggi di questo nuovo fantastico servizio, prima del lancio previsto per il 29 giugno.

SP


Prima di tutto, l’iscrizione a PlayStation Network è ancora gratuita, così come lo resteranno le sue attuali funzionalità. PlayStation Plus ti offrirà un servizio ancora più strepitoso, con tantissimi contenuti e funzionalità PSN esclusive, riservate ai membri.

[viddler id=78cfad5e&w=545&h=349&playertype=simple]

Dal 29 giugno potrai acquistare un abbonamento annuale o di 90 giorni dal PlayStation®Store e ottenere all’istante le funzionalità avanzate elencate di seguito.

Giochi: In qualità di membro, potrai ottenere almeno quattro titoli al mese gratuitamente. Ogni mese sarà possibile scaricare dal PlayStation Store una selezione di un titolo PSN, due minis e un classico PS one®. Senza contare gli avatar speciali e i temi dinamici a disposizione ogni mese, molti dei quali riservati ai membri. Anche gli sconti disponibili su tanti contenuti del PlayStation Store sono soltanto per i membri, quindi ti consigliamo di sfruttarli al massimo perché cambiano ogni mese come gli altri. Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate prima dell’uscita in commercio: sarai tu a raccontare ai tuoi amici le novità sul prossimo fantastico gioco da non perdere assolutamente.

Versione di prova completa dei giochi: Questa funzionalità avanzata ti consente di provare titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell’acquisto in un modo del tutto nuovo. Non stiamo parlando delle normali demo o di parti selezionate di un gioco. Con la versione di prova completa dei giochi, a seconda del gioco potrai scaricare il titolo completo e giocarci per circa un’ora come se fosse tuo, e poi decidere se acquistarlo. Quindi, puoi scoprire le modalità online, sfidare i tuoi amici o fare qualunque altra cosa che faresti normalmente con un gioco. L’altro aspetto grandioso è che, se acquisti il titolo, i progressi e i trofei ottenuti nella versione di prova saranno sbloccati, senza dover iniziare tutto daccapo.

Download automatico: Vogliamo offrire ai membri un servizio il più veloce possibile, quindi iscriviti e imposta la tua PS3 per ricevere automaticamente gli aggiornamenti di tutti i tuoi titoli preferiti e gli aggiornamenti dell’ultimo software di sistema PS3 e ottenere persino le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito. La PS3 scaricherà tutto questo automaticamente e all’orario da te impostato, consentendoti di usufruirne quando ti viene voglia di giocare. Non dovrai più aspettare per giocare al tuo titolo preferito perché è disponibile una nuova patch e non sarai più costretto a ricordare quando verrà lanciato l’ultimo software di sistema: lascia che se ne occupi la PS3.

A partire da ora fino al 29 giugno, su playstationplus.com troverai i dettagli di questo nuovo fantastico servizio, insieme a una lista dei contenuti disponibili per i primi due mesi.

Facci sapere cosa pensi di questo nuovo servizio.

I commenti sono chiusi.

106 Commenti

10 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.