Joe Danger Arriva sullo Store il 9 Giugno

7 0

Ciao a tutti! Ci parla Sean Murray di Hello Games.

Sono elettrizzato all’idea di annunciarvi che Joe Danger, lo scatenato e fantasioso titolo in esclusiva per PS3, è ormai prossimo al lancio su PSN il 9 giugno!

Non riesco a spiegare cosa si prova vedendo il nostro gioco sul Playstation Store. Io e i miei tre amici di Hello Games non potremmo essere più nervosi e agitati. Negli ultimi tempi abbiamo dormito molto poco, lavorando come pazzi alle rifiniture del gioco. E dubito che dormiremo molto nei prossimi mesi, cercando di mantenerci ai vertici delle classifiche.

Ciò che proprio non riesco a sopportare è l’attesa di svelarvi le sorprese in serbo sullo store per i giocatori Playstation. E’ stato un lavoro intenso e coinvolgente per noi, e vorrei proprio capire cosa ne pensano i giocatori.

[viddler id=430a396&w=545&h=327&playertype=simple]

Stunt, Create and Share

Creare livelli in Joe Danger è veloce e divertente proprio come giocare al gioco. Non potrete più lasciarlo! Appena avanzate nel livello, premete Edit per bloccare il mondo e giocarci come preferite. Potete fabbricare una rampa e lanciare Joe, o piazzare un acquario di squali prima che atterri.

Potete costruire nuove sfide da mandare ai vostri amici o completare un livello di un amico, aggiungere nuovi elementi e rimandarglielo per completare la sfida e creare livelli e sfide personalizzati.
.
Joe Danger è un GRANDE gioco.

Porta Joe da zero ad eroe attraverso undici turni, ciascuno dei quali è composto da dieci. I livelli sono ambientati in modalità di gioco pazze e divertenti come Target Smash, Assault Course, Race, Coin Dash, Bowling Bounce and Puzzle Mode.

Community

Joe Danger è tutto da giocare in compagnia, perchè è proprio così che è stato pensato. Ciò significa che passerete il vostro tempo sfidandovi nelle varie modalità. Qualche volta appena tagliato il traguardo vedendo i punteggi dei tuoi amici, ti verrà voglia di ricominciare immediatamente. Ma la cosa che appassionerà tutti sarà la possibilità di scaricare un nuovo livello e cercare di completarlo immediatamente prima di apportare nuove modifiche

La data da ricordare è il 9 giugno e spero proprio che vi divertirete alla grande!

Potete tenervi aggiornati su Hello Games e Joe Danger su blog, seguirci su Twitter o contattarci a questa mail!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Finalmente 😀
    Mio al day one!

  • brognolistefano

    boh nn conosco il titolo

  • sono felice che parecchi giochi ormai si basano sul play,create,share.
    e poi little big planet non avrebbe cambiato le nostre vite!!!

  • ho gia pronto il cash ^___^

  • bellissimo !!!
    lo compro sicuramente solo se costa meno di 10 euro.

  • Ma ha il multiplayer locale?

  • IAMALFAANDOMEGA

    Certo, non hai visto la schermata in split-screen? Sembra davvero un bel giochino.
    Cacchio, lo store mi sta succhiando soldi a tutto andare; ho la Ps3 solo da gennaio ed ho già preso 15 giochi, 6 psx e 3 minis, più livelli ed add-on vari.