PS3 + MUBI + YOU

45 0

Ciao a tutti! Ci parla il team di Mubi.

Salve,

Noi siamo MUBI.

MUBI


Chi ? Cosa?

Be’..cerchiamo di capirci un po’ di più. Conoscete Kubrick ? E Antonioni? David Lynch? Vi dice qualcosa?

Ok, non preoccupatevi troppo se non è così…

Ma se state ancora leggendo avrete una bella sorpresa.

Noi siamo MUBI e stiamo trasformando la vostra console PS3 nel vostro cinema personale online. (Ovviamente potrete ancora giocare e tutto il resto, niente paura!) Ma non potevamo resistere all’ idea di fornirvi una raffinata collezione personale di film.

MUBI

Non siamo semplicemente un cinema online ma ben 300.000 amici che parlano, discutono, scoprono e condividono film giorno per giorno. Infatti, ogni 2 minuti c’è qualcuno che si unisce a noi. Proprio ogni 2 minuti. Scusate se è poco !! Sono 700 persone al giorno. Niente male direi… E cosa condividiamo?

MUBI

Cercherò di spiegarmi: al momento, alcuni di noi sono al Festival di Cannes ad annunciare una collaborazione con SCEE per PS3. Così, al più presto ci sarà una nuova applicazione sulla vostra console, che vi spalancherà le porte del cinema internazionale senza spostarvi dal vostro divano. Non si tratta di un semplice videostore virtuale; preferiamo la qualità alla quantità. Troverete una valanga di gemme nascoste, pellicole artistiche e capolavori della cinematografia internazionale, tra cui quelli delle passate edizioni del Festival di Cannes. Nomi come i fratelli Coen, Godard, Kitano, Almodóvar, Tarantino, e Van Sant direttamente a casa vostra. Vincitori della Palma d’Oro e film che avrebbero meritato comunque la vittoria. Ma non è tutto . Prime esclusive online, collaborazioni con film festival internazionali e retrospettive di grande spessore artistico.

MUBI

Come già detto, amiamo discutere e condividere meraviglie cinematografiche. E questo fa di MUBI un piccolo caffè, un posto dove incontrare altri appassionati e discutere di finali alternativi, tagli artistici o di cosa significhino le rane in Magnolia. Puoi trovare I vari soci ed interagire con loro: questo per esempio è il profilo di Martin Scorsese. Insomma, abbiamo pensato di unire un cinema online con un coinvolgente social network per permettere agli amanti del cinema sparsi in tutto il mondo di condividere la propria passione. Semplice, no?.
Benvenuto MUBI.

[viddler id=35dd5a39&w=545&h=327&playertype=simple]

Sai che significa Tati? E Jonze?

Buon divertimento,

Il team Mubi

I commenti sono chiusi.

45 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.