Inizio Settimana Heavy Rain

77 6

Ciao a tutti!
E’ stato grande vedere così tanti commenti entusiasti negli ultimi mesi man mano che ci avvicinavamo alla data di uscita. Ora è giunto il momento – questa settimana, Heavy Rain uscirà nei negozi di tutta Europa!

Abbiamo visto fantastici voti nelle recensioni – ecco una piccola selezione nel caso che non li abbiate già letti…

Potrete saperne di più con i post di tutta la settimana su Heavy Rain. Intanto qualche foto esclusiva dell’evento svoltosi a Parigi.

Heavy Rain Event

Heavy Rain Event

Heavy Rain Event

Heavy Rain Event

I commenti sono chiusi.

77 Commenti

6 Risposte dell'autore

  • Ok intanto ho inviato l’email intanto ringrazio Maurizio per l’attenzione e l’aiuto fornito 🙂

  • Maurizio la mia era solo una domanda retorica ^_^. Spero solo che non si creino troppi problemi per chi ha già usato il codice

  • si…penso rilasceranno un nuovo codice solo per OST

  • presa la limited, ma c’è solo il tema e l’episodio extra, ninete colonna sonora qualcuno sa qualcosa??

  • The Brainiac,
    è un problema noto…. devi attendere il 04/03 quando verrà resa disponibile per il download la Soundtrack… per problemi tecnici non è attualmente possibile scaricarla

  • Io ieri, non sapendo di tutta questa faccenda, non ho aspettato ad utilizzare il codice, e quindi ho potuto scaricare solo tema ed episodio. Ora ho mandato una mail all’assistenza, speriamo questa situazione si risolva presto 🙂

  • si, nel frattempo ho letto…
    e già mandato mail perchè ho usato il codice…
    🙁

  • ..xò non è il massimo nemmeno aspettare il 4 marzo per giocarsi la chronicle… :o( ..fate sapere se riuscite a fare in modo che i codici possano essere riutilizzati.. io dalla svizzera a chi dovrei mandarla la mail in caso che non riesca ad attendere? ;o)

  • Nella segnalazione all’assistenza, visto che ho usato il codice, devo inserire il mio ID utente e anche il codice che ho utilizzato?

  • grazie, ho utilizzato il link. Spero però non faccia casini perchè vedo che è il sito australiano… non è che cosi’ mi mandano un codice compatibile solo con account australiano?

  • Ottimo il link Abra! così è più veloce spedire la richiesta 😉
    grazie

  • questo non te lo so dire io l’ho preso dal forum playstation

  • io ho visto questo:

    http://competitions.au.playstation.com/heavyrain/index.html

    si digitano i propri dati piu il codice e vien rispedito il codice x OST ma dal 5marzo via…

    sembra molto attendibile se mi date conferma 😀

  • stavolta aspetto la conferma anche io ^^

  • quel link è preso dal sito uff. australiano ps

  • Secondo me quel link è valido in tutto il mondo perchè vi chiede anche il codice voucher contenuto nella special edition, quindi (sempre secondo me) il sito controlla il codice e vede a che store appartiene (USA, EU, ecc.) poi genera un codice per quello store e ve lo manda. Poi sul sito non vedo scritto che vale solo per gli utenti del PSN australiano.
    Cmq aspettiamo Maurizio per un’eventuale conferma.

  • Per quanto riguarda la OST, il PSBlog Inglese dice questo:

    “I’m sorry to say that there has been a last-minute technical delay with the Official Soundtrack, meaning that if you redeem your voucher code before 4th March, you will be able to download Chronicle 1 and the Dynamic Theme, but not the Official Soundtrack.

    If you redeem your Special Edition voucher after 4th March, you will receive all three pieces of content as normal – and if you can stand to wait a week to start downloading additional content, that will be the easiest approach. If you have already redeemed your voucher code and have not received the Official Soundtrack, please contact your local customer service teams who will be able to help you.”

    In breve, se avete già usato il codice presente nella confezione di HR, contattate l’assistenza che vi darà un nuovo codice per scaricare la Colonna Sonora dall’aggiornamento del 4 Marzo.

  • Se come al solito l’assistenza via mail dice di contattare il servizio telefonico a pagamento io faccio uscire un articolo su tutti i giornali della mia citta’ e mi rivolgo all’associazione dei consumatori.

  • come sospettavo era solo per gli utenti australiani quel sito

    Hi everyone – please avoid using this link unless you have purchased the Special Edition in Australia – this website links through to SCE Australia Customer Services, not to a central service.

    If you pre-ordered in the UK, you will be receiving an email with a code for the Soundtrack via HMV; in other countries, please contact your local Customer Service centre. (Phone numbers for Customer Services are printed in the back of the manual)

    Sorry for the difficulties, everyone!

  • ciao maurizio, ma x l’email finale col premio della “sfida quattro giorni” di heavy rain quanto dobbiamo aspettare ancora? stiamo tutti aspettando.. sai qualcosa? grazie

  • Ma se qualcuno di noi non si documentasse sui fatti, leggendo il blog,il forum o svariati altri siti,non saprebbe nemmeno di dover inviare e mail per assistenza e rimarrebbe fregato a puntino…
    Io sono fra quelli che ha usato i codici il day one e adesso secondo quanto scritto da maurizio mi ritrovo a spedire e mail d’assistenza per i problemi che avrò a scaricare la soundtrack dallo store! “Per fortuna(!-?) che una soluzione sembra esserci”, ma prima di appellarsi a ringraziare la dea bendata(penso)ci si aspetterebbe una certa serietà da sony su questi extra che attenzione,si pagano sempre e cmq!
    Basta co sti problemi,beffati e disillusi con la limited fra le mani!

  • Confermo quello che ha detto yume, quel sito è solo per l’Australia.
    Noi dobbiamo contattare l’assistenza via mail o telefono che dovrebbe rimandarci un nuovo codice per l’OST valido dal 5 Marzo sempre via mail.
    Quindi non usate quel sito, è inutile.

  • Al DayOne ho effettuato il DL, utilizzando il codice allegato, scaricando 2 contenuti. Non trovando traccia dell’OST ho telefonato al negoziante che mi ha letto il comunicato relativo al problema tecnico. Nello stesso, si invitavano i clienti a chiamare il 199 per ottenere il codice di DL dell’OST. Ho chiamato e l’operatore mi ha detto di richiamare il 4/3 per un nuovo codice in quanto ancora non disponibili. Poi leggo qui che ci sono già pronti ed attivati (all’estero) servizi online per il codice integrativo. Bello.
    Quindi:
    – prenoto la limited pagandola di più.
    – faccio una chiamata inutile, a pagamento.
    – ne devo fare un’altra, sempre a mio carico.
    Mi chiedo, l’errore è Vostro e devo pagare io?

    @Maurizio: nella risposta al commento 36 segnali che il DL sarà disponibile dal 4/3 e di contattare l’assistenza via email o tramite 199. Però, al 199 non forniscono il codice prima del 4/3. Non mi aspettavo un invito a richiamare, ma il codice da utilizzare dopo il 4/3. Telefonare ora comporta una spesa inutile.

    Non sono contento.

  • scusate ank io ho usato subito il codice vorrei sapere a ki devo mandare la mail per avere un nuovo codice

  • Mandala qui, al centro assistenza dimenticati: assistenza@playstation.it e non chiamare il 199,tanto ti dicono di richiamare…gli regali solo soldi.

  • ragazzi io ho preso la versione base, ma è veramente un capolavoro, sembra quasi di vivere in un film vestendo i panni dei protagonisti, ma vogliamo parlare del fatto che ogni azione gener una conseguenza ? che magari ti muore un personaggio ma la storia non finisce mica ? sono dei geni quei ragazzi, ottimo titolo davvero, consigliato

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields