Spaceball Revolution in Uscita Oggi

0 0

Ci parla Isidro Gilabert, responsabile studio Virtual Toys di Barcellona.

Un caloroso saluto dalla Spagna! Sono Isidro Gilabert e sono il responsabile dello studio Virtual Toys di Barcellona.

Siamo orgogliosi di presentare il nostro secondo titolo minis per sistema PSP, “Spaceball: Revolution”, che sarà disponibile in Europa a partire dal 4 febbraio e in America dalla settimana successiva.

Spaceball Revolution

Cos’è “Spaceball: Revolution”? Si tratta di un gioco arcade a enigmi dal sapore retro, che metterà alla prova la vostra abilità con una serie di rompicapo dall’ambientazione futuristica.

Dovete semplicemente copiare le figure che appaiono sullo schermo, sparando sfere di energia nei quadranti di una griglia affinché cambino colore.

Spaceball Revolution

Tutto qui! Starà a voi scegliere la tattica da usare per giocare! Potrete mirare con la massima precisione utilizzando il pad analogico… …oppure servirvi dei tasti direzionali per scegliere il quadrante da colpire.

Spaceball RevolutionSpaceball Revolution

Consiglio: potete creare le sequenze quadrante per quadrante…

Attraverso quindici livelli, dovrete affrontare ostacoli sempre nuovi, tra cui cubi, cerchi, raggi laser, asteroidi, cilindri, pendoli e sfere! Ogni ostacolo è dotato di caratteristiche proprie: alcuni sono fissi, mentre altri si muovono o sono invisibili. Inoltre, taluni possono essere distrutti e altri no.

Siete pronti per la sfida? Solo i migliori riusciranno ad arrivare alla fine!

Informazioni sul gioco

  • 2 modalità di gioco: Free play e Challenge
  • 15 livelli, divisi in 5 round ciascuno e 10 enigmi per round, per un totale di 750 enigmi!
  • 4 livelli di difficoltà