Il Community Team

15 4

Salve a tutti! Prima di tutto colgo l’occasione per ringraziare Maurizio per l’opportunità e la disponibilità. Dopo questa slinguazzata si può tornare in tema.

Community Team
Che diavolo è? Il CT è formato dal sottoscritto, Community Team Leader, e dalle tre moderatrici, Usa_myu, W_sal e Patchita. Il nostro compito consiste nel mantenere sempre viva la Community PlayStation (intesa come Forum, PlayStation.com, Killzone.com, MotorStorm.com, giochi online e blog), con eventi ed iniziative a tema.

Insomma, stiamo simpatici ad alcuni perché teniamo “l’ambiente online” pulito, un po’ meno ad altri che son stati sospesi o bannati per le loro iniziative poco condivisibili! 😛

In ogni caso siamo qui per promuovere gli eventi che quotidianamente vengono organizzati sul Forum. Sfrutteremo un post a settimana per descrivere gli eventi in arrivo e per darvi una versione in pillole di ciò che è avvenuto nei giorni precedenti.

Ecco i principali eventi organizzati regolarmente:

Serate Pazze
L’evento originale della Community. Il nome ideato dall’MVP Scheran per sottolineare il carattere unico di questo evento: il divertimento. Le Serate Pazze, che avvengono su vari titoli (Uncharted 2, MotorStorm: Pacifc Rift, Call of Duty, Resistance 2, Killzone 2 etc.), puntano alla risata, non al punteggio finale. E’ più facile beccare un Helghast ed un ISA scattarsi foto in Killzone 2, senza necessariamente trucidarsi a vicenda! 😀

Torneo Pazzo
Un’altra idea del geniale Scheran: un torneo lampo, della durata di una o due ore, nelle quali si elegge il miglior giocatore della settimana. Anche questo Torneo avviene su vari titoli, ma certamente quello su Killzone 2 è il più pazzo di tutti. Se volete diventare il sovrano incontrastato della settimana, ma senza troppa fatica, questo è certamente il vostro torneo.

Ladder

ladder

Con gli MVP ci siamo domandati: perché non creare degli eventi veramente competitivi? Delle classifiche? Così è nata la PlayStation Ladder. Una serie di eventi, tornei, che danno accesso a punti i quali vengono sommati nella PlayStation Ladder Generale; così da capire chi è il giocatore più incallito della Community.
La Ladder è stata introdotta da poco e ha riscosso molto successo. Contiamo di lanciare tanti nuovi eventi ora che le feste sono finite.

Serate internazionali

italiagermania

Il fiore all’occhiello della Community: le sfide tra paesi. Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di sfidare i tedeschi a Killzone 2, MotorStorm: Pacific Rift e Warhawk. Nonostante due pesanti sconfitte su MotorStorm e Warhawk, siamo stati protagonisti di un’incredibile rimonta, da 0-2 a 3-2, su Killzone 2!
E’, invece, appena terminata la fase iniziale del torneo europeo di MotorStorm: Pacific Rift. Nonostante l’Italia non si sia qualificata per la fase finale, siam riusciti a chiudere in bellezza con una vittoria contro gli inglesi.

Ora che avete un’idea generale di tutti i nostri eventi, non dovete far altro che unirvi al gruppo ed iniziare a combinarne di tutti i colori online.

Vi aspettiamo sul Forum, blog e online!
Sirho
W_Sal, Patchita e Usa_Myu

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

4 Risposte dell'autore

  • Oh finalmente gli eventi sul blog 😀
    bevenut Sirho e compagnia bella 😀

  • Ma questa è invasione di campo 😐 (!)
    O’ mio Re, salute e pace!!!

  • Ciao Sirho ! Bello leggerti sul blog ! 🙂

  • Grazie ragazzi. E si, siamo arrivati anche sul blog. Del resto la Community PlayStation è grande, ma è una sola 🙂

  • Lol!

  • Grandi ragazzi ora avremo il piacere di leggervi anche sul blog 🙂

  • E beh Sirho sei beato fra le donne non sapevo che quei moderatori fossero donne 😀 meglio cosi il tocco femminile ci vuole in tutto :D. Complimenti vivissimi per questa tua nuova avventura a te e tutte le moderatrici 😉

  • iMtHeLeGeNd_Now

    siiii grandi modddddddd vi stimoooo. fate tornei anke di MW2?

  • Grazie a tutti!

    iMtHeLeGeNd_Now: Siamo sempre interessati a idee per nuovi tornei. E’ già prevista una Serata Pazza di Call of Duty: Modern Warfare 2 per mercoledì prossimo, 20 Gennaio. Iscriviti tramite Forum! 😉

  • uno spazio dedicato agli eventi 🙂 mi piacee xd

  • W il Forum PlayStation Itagliano (:D:D) e il team. !!! ;P

  • Violence-Jack

    Mi sà che mi farete comprare altri giochi. Odio i giochi di guerra, ma pur di divertirmi sn disposto a tutto anche ad andare controcorrente e comprare KILLZONE2 😀

  • be che dire ,non so se la responsabilità è solo dei moderatori,però è sicuro che per singstar viene fatto un cattivo lavoro,e vengo anche censurato perche dico che esiste chi ha più di 1000 account e li usa per autovotarsi e danneggiare gli altri e chi denuncia questa situazione.poi potete farlo tranquillamente, ma non è libertà questa.io continuerò anche per via legali ,non potete chiudere la bocca a me e a chi è con me.

  • FIGO!!!! XD

  • benvenuto al community team!
    mi sa che e’ ora che cominci anche a bazzicare il forum ^_^

  • Grazie di nuovo ragazzi!

    @giovanni6769: Il team cerca di rendere SingStar, come gli altri giochi online, spazi piacevoli e privi di conflitti o offese. A volte ciò richiede tempo, per questo abbiamo bisogno dell’aiuto della Community. Le vostre segnalazioni (tramite apposita funzione sul gioco) ci fanno notare comportamenti scorretti, che altrimenti ci sfuggirebbero. Il rispondere alle offese creando molteplici account per offendere o pubblicare online id, non ci aiuta affatto. E ci costringere ad eliminare anche questi account, che non rispettano le regole e rendono, a loro volta, SingStar uno spazio meno piacevole di quanto dovrebbe essere.

    @sonoro-san: Ti aspettiamo sul forum 🙂

  • ciao a tutti , di segnalazioni ne avrei dovute fare parecchie per offese sul piano personale e mi riprometto di farlo , volevo ( se possibile ) sapere se arriveranno nuovi vestiti femminili e nuovi movimenti , scambiarsi un abbraccio o un bacio x esempio . il tutto dopo eventuale richiesta , penso renderebbe home più bella …

  • mod siete i meglio! LoL!

  • @anto96ct: Grazie Anto. Ti aspettiamo alla prossima serata Uncharted 2 🙂

    @elena-it: Grazie della richiesta Elena. Queste decisioni non dipendono dal Community Team, però è nostra responsabilità inoltrare le vostre richieste ai responsabili. In questo caso a quelli di Home. Sarà fatto. Tutte le news su Home verranno pubblicate in questo Blog e nella sezione Home del Forum 😉