Il Community Team

15 4

Salve a tutti! Prima di tutto colgo l’occasione per ringraziare Maurizio per l’opportunità e la disponibilità. Dopo questa slinguazzata si può tornare in tema.

Community Team
Che diavolo è? Il CT è formato dal sottoscritto, Community Team Leader, e dalle tre moderatrici, Usa_myu, W_sal e Patchita. Il nostro compito consiste nel mantenere sempre viva la Community PlayStation (intesa come Forum, PlayStation.com, Killzone.com, MotorStorm.com, giochi online e blog), con eventi ed iniziative a tema.

Insomma, stiamo simpatici ad alcuni perché teniamo “l’ambiente online” pulito, un po’ meno ad altri che son stati sospesi o bannati per le loro iniziative poco condivisibili! 😛

In ogni caso siamo qui per promuovere gli eventi che quotidianamente vengono organizzati sul Forum. Sfrutteremo un post a settimana per descrivere gli eventi in arrivo e per darvi una versione in pillole di ciò che è avvenuto nei giorni precedenti.

Ecco i principali eventi organizzati regolarmente:

Serate Pazze
L’evento originale della Community. Il nome ideato dall’MVP Scheran per sottolineare il carattere unico di questo evento: il divertimento. Le Serate Pazze, che avvengono su vari titoli (Uncharted 2, MotorStorm: Pacifc Rift, Call of Duty, Resistance 2, Killzone 2 etc.), puntano alla risata, non al punteggio finale. E’ più facile beccare un Helghast ed un ISA scattarsi foto in Killzone 2, senza necessariamente trucidarsi a vicenda! 😀

Torneo Pazzo
Un’altra idea del geniale Scheran: un torneo lampo, della durata di una o due ore, nelle quali si elegge il miglior giocatore della settimana. Anche questo Torneo avviene su vari titoli, ma certamente quello su Killzone 2 è il più pazzo di tutti. Se volete diventare il sovrano incontrastato della settimana, ma senza troppa fatica, questo è certamente il vostro torneo.

Ladder

ladder

Con gli MVP ci siamo domandati: perché non creare degli eventi veramente competitivi? Delle classifiche? Così è nata la PlayStation Ladder. Una serie di eventi, tornei, che danno accesso a punti i quali vengono sommati nella PlayStation Ladder Generale; così da capire chi è il giocatore più incallito della Community.
La Ladder è stata introdotta da poco e ha riscosso molto successo. Contiamo di lanciare tanti nuovi eventi ora che le feste sono finite.

Serate internazionali

italiagermania

Il fiore all’occhiello della Community: le sfide tra paesi. Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di sfidare i tedeschi a Killzone 2, MotorStorm: Pacific Rift e Warhawk. Nonostante due pesanti sconfitte su MotorStorm e Warhawk, siamo stati protagonisti di un’incredibile rimonta, da 0-2 a 3-2, su Killzone 2!
E’, invece, appena terminata la fase iniziale del torneo europeo di MotorStorm: Pacific Rift. Nonostante l’Italia non si sia qualificata per la fase finale, siam riusciti a chiudere in bellezza con una vittoria contro gli inglesi.

Ora che avete un’idea generale di tutti i nostri eventi, non dovete far altro che unirvi al gruppo ed iniziare a combinarne di tutti i colori online.

Vi aspettiamo sul Forum, blog e online!
Sirho
W_Sal, Patchita e Usa_Myu

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

4 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.