Heavy Rain si Avvicina!

25 2

Ciao a tutti, ci parla Alex Pavey, con alcune grandi notizie su Heavy Rain per cominciare l’anno nuovo con il piede giusto!

I più attenti tra voi avranno notato che oggi è stata confermata la data di uscita americana per il 23 Febbraio e, nonostante rimangano da fare gli ultimi test e controlli di rito, ci tenevo a farvi sapere che potete contare di vedere Heavy Rain sugli scaffali dei negozi delle regioni PAL nel corso della stessa settimana: mercoledi 24 Febbraio in tutta l’Europa continentale, venerdi 26 Febbraio nel Regno Unito e Irlanda

Heavy Rain


Sono disponibili varie forme di prenotazione che possono variare da paese a paese ma in sostanza offriranno la possibilità di assicurarsi sia la Heavy Rain Special Edition sia specifici pacchetti DLC in regalo tra i quali ““Heavy Rain: Chronicle One – The Taxidermist”. Vi daremo presto notizie riguardo alle modalità di prenotazione specifiche per ogni nazione.

Heavy Rain

Heavy Rain è l’attesissimo titolo sviluppato da Quantic Dream in esclusiva per PS3, un thriller ad alto impatto emotivo nel quale le vostre scelte possono avere conseguenze drammatiche. Avremo molte altre notizie interessanti da darvi man mano che si approssima l’uscita di Heavy Rain, tenete gli occhi aperti…!

I commenti sono chiusi.

25 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields