Annuncio MAG Open Beta

7 1

Con l’ uscita di MAG ormai prossima, siamo orgogliosi di annunciare alcune Beta in arrivo , con Zipper e Sony Computer Entertainment che uniranno le forze per arrivare a Gennaio alla Beta finale 100% open su PSN !

MAG


Sarà una Beta globale che vi permetterà di sfidare giocatori di tutto il mondo, con accesso al gioco nelle modalità ‘Sabotage’ per 64 giocatori e ‘Domination’ per 256 giocatori. I nuovi utilizzatori Beta potranno accedere al download su PlayStation Store dal 4 gennaio in poi, con la chiusura della Beta il 10 gennaio alle 07:59 GMT.

Ora che sapete tutto sulle date delle MAG Beta, la procedura per giocare si articola in tre semplici passi:

  1. Loggarsi al PlayStation Store e scaricare il file MAG Beta file come fareste per qualsiasi altro video o demo PSN disponibile gratuitamente(298 MB)
  2. Lanciare il programma MAG Beta dalla XMB per scaricare una patch speciale che farà ripartire MAG una volta che l’ update sarà completato (altri 38 MB)
  3. Dopo il riavvio, la beta si riconnette e scarica i dati del gioco attuale così potete giocare (1.8 GB – 2.3 GB a seconda del paese)

I MAG Beta tester già attivi potranno scaricare il nuovo update Beta 5 dalle 13:00 GMT di domani, 22 Dicembre . Questo vi lascerà tutto il tempo necessario per preparare il settaggio dei nuovi dati prima che i test inizino il 4 gennaio, ma i server di gioco non saranno operativi fino ad allora

Vorrei ringraziare tutta la Community per il supporto e augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Siiiiiiiiiiiiiii! Finalmente!:):)

  • Maurizio che tu sappia domani aggiornerete lo store perchè giovedì siete tutti in ferie oppure aggiornate giovedì? Avevo letto nel blog inglese che lo store verrà aggiornato di martedì….

    Anche perchè nello store Usa ci sarà la beta gratuita di Mag…..

  • maurizio domani ci sarà il pack di lbp con l’acqua?

  • Maurizio si sa niente delle skin di Uncharted 2? Ho letto su internet che solo sullo store italiano manca il file con i costumi 🙁
    manco fossimo lo Zimbabwe (con tutto il rispetto, ovviamente)

    • Maurizio Quintavalle

      si ci sono dei problemi con la versione italiana, vi terrò aggiornati riguardo gli sviluppi. Però vi chiedo la cortesia di non pensare più che ci sia una forma accanimento verso l’Italia. Cose del genere capitano (purtroppo) anche agli altri paesi, solo che ovviamente la cosa non ci passa sotto il naso e quindi siamo portati a pensare che quando succedono nel nostro paese, succedono effettivamente SOLO nel nostro paese 🙂

      non so se mi sono spiegato 😛

  • pandemonio1987

    spero che domani ci sia almeno il pacchetto con l’acqua , il mio sackboy non vede l’ora di farsi un bagnetto!!!!

  • Wow finalmente.. 🙂

  • pandemonio1987: in effetti non si è mai lavato neanche il mio sackboy:)