Pubblicato il

VidZone presenta i Groove Armada in uno Spettacolo Inedito, in Esclusiva per PlayStation®Home

Grandi notizie! L’area del Presentation Podium, appena rinnovata, sta per ospitare un nuovissimo concerto in esclusiva, (solamente per SCEE!): VidZone presenta i Groove Armada.

Per celebrare il lancio di Black Light, nuovo album del gruppo dance, l’area del Presentation Podium riaprirà i battenti di sera. Troverai un nuovissimo minigioco, nuovi premi esclusivi e, ovviamente, musica e un’intervista con una delle band più coinvolgenti dal vivo. Guarda il trailer e gli screenshot qui sotto:

Groove Armada Home Gig

Groove Armada Home Gig

Presto comunicheremo la data dell’evento, quindi ricordati di controllare gli aggiornamenti… Sarà uno spettacolo totalmente gratuito e veramente eccezionale: non puoi perderlo! 😉

Groove Armada Home Gig

Per maggiori informazioni su Groove Armada vai su: http://www.groovearmada.com/ps3/. I Won’t Kneel uscita singolo 23.11.2009. Blacklight uscita album 22.02.2010.”

3 Commenti
1 Risposte dell'autore

Bella iniziativa ed esclusiva SCEE !!!

2

Scrivo un’ altra volta per lamentarmi con la Sonny : è piu’ di un mese che non riesco ad accedere a playstation home a causa di un errore z(7,-104).Non sono l’unico utente che non riesce piu’ a utilizzare home, anzi ce ne sono parecchi. Abbiamo chiesto spiegazioni sul blog ufficiale Playstation ma non abbiamo mai ricevuto una risposta. E’ possibile che nessuno voglia prestare un minimo di attenzione a questo problema? Molte persone hanno speso dei soldi per acquistare contenuti per Home e forse vorrebbero poterli utilizzare… o non è cosi’ ? Mi sento preso in giro e spero che questa mia lamentela non cada nel vuoto come le altre… 🙁

Maurizio Quintavalle 20 novembre, 2009 @ 09:36
2.1

nickyaosta93 hai già provato a contattare il nostro servizio assistenza?
assistenza@playstation.it

3

grazie per il consiglio… mandero’ un e-mail per chiedere se potrebbero in qualche modo risolvere il problema

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche