Minis: Halfbrick Studios

2 0

Quattro chiacchiere con gli Halfbrick Studios 🙂

Stiamo lavorando a quattro minis per PSP facenti parte del marchio Halfbrick Fridays. Sono piccoli casual game che intendono offrire un’esperienza di gioco divertente a un prezzo davvero contenuto. Quando Sony ha annunciato i minis per PSP, abbiamo subito individuato il potenziale dei nostri giochi Halfbrick Fridays sulla piattaforma. Così stiamo programmando e rifinendo il tutto, per essere sicuri che funzionino perfettamente su PSP.

Halfbrick Fridays


Sfortunatamente, i nostri giochi non saranno disponibili dal 1 ottobre, data di lancio dei minis, ma contiamo che siano pronti appena dopo di essa.

Halfbrick Blast Off

Ad esempio, Halfbrick Echoes è un gioco che offre molti livelli disposti su piani diversi, dall’atmosfera surreale e artistica. Questi livelli non richiederanno più di un minuto per essere completati, poiché l’obiettivo primario è raccogliere i cristalli nel minor tempo possibile, ma anche la più breve sessione di gioco comporterà il raggiungimento di record, così come lo sblocco di nuovi livelli e modalità. La stessa cosa vale per gli altri nostri giochi, compresi Halfbrick Rocket Racing e Zombies, dove semplici meccaniche di gioco saranno supportate da una notevole qualità artistica e dal desiderio costante di migliorare i propri tempi e punteggi.

Halfbrick Blast Off

Stiamo prendendo lo sviluppo davvero seriamente, analizzando tutti quegli aspetti che funzionano al meglio su PSP. I giochi saranno versioni migliorate della nostra linea, con una nuova veste grafica e meccaniche di gioco riadattate per offrire ai giocatori titoli facili da giocare e dal divertimento assicurato.

Halfbrick Echoes

Halfbrick Blast Off è un gioco di fantascienza basato sulla fisica, in cui i giocatori dovranno recuperare astronauti perduti e portarli al sicuro in un Warp Gate (Portale di salvataggio) per portare a termine la missione.

Ciascun pianeta e corpo celeste (pianeti, asteroidi e buchi neri) sparsi per i livelli, avranno effetti gravitazionali dei quali si dovrà tenere conto. Questi effetti devono essere usati a vantaggio del giocatore, insieme ai potenziamenti per i razzi e i comandi direzionali. Se l’astronave colpisce un oggetto, la missione finisce. Tuttavia, è possibile riprovare subito la missione, senza rubare tempo al gioco.

Halfbrick Echoes

Halfbrick Echoes è un gioco d’azione a enigmi in cui il giocatore deve raccogliere cristalli sparsi in mondi surreali e artistici. Ogni volta che verrà preso un cristallo, comparirà un nemico chiamato Echo. Gli Echo sono versioni traslucide dell’icona a forma di cappello del giocatore, e ripercorreranno gli stessi passi compiuti dal giocatore per recuperare i cristalli.

Halfbrick Rocket Racing è un gioco di guida dal gameplay unico e dallo stile futuristico. Oltre 40 percorsi da sorvolare a bordo di potenti velivoli, con motori su entrambi i lati, per virate ancora più precise.
Inoltre, i razzi posti su entrambi i lati possono essere usati per staccarsi dalle pareti e raggiungere velocità elevate, piegando il velivolo contro il muro per compiere grind su tutto il perimetro e ottenere tempi record.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields