Un Nuovo Inizio

146 12

E’ decisamente Settembre il mese numero uno di questo anno 2009. In pochissimi giorni abbiamo visto arrivare la nuova PS3 con il conseguente taglio di prezzo a 299,99 euro, a breve arriverà la PSPgo insieme ad un incredibile numero di giochi.

Chi però non si ritiene soddisfatto di tutte queste novità, avrà il piacere di scoprire che proprio oggi viene inaugurato il PlayStation Italy Blog, la versione completamente italiana dei già famosi Blog americano ed europeo.

I più attenti di voi però scopriranno che noi di Sony Computer Entertainment Italia siamo in realtà delle vecchie conoscenze, dal momento che il nostro blog nacque già nel “lontano” 2006 sulle pagine di PlayStation Planet. Da oggi però possiamo vantare il contributo non solo dell’intera sede italiana, ma anche dei nostri colleghi e amici inglesi che renderanno il blog ancora più ricco, con contenuti sempre più esclusivi, con premi e concorsi sempre più interessanti.

Insomma siamo sempre noi ma con molte più frecce al nostro arco, un po’ come se fossimo un nuovo modello di PS3, anche se non proprio più leggeri e sottili (almeno per quanto mi riguarda).

Con l’occasione vi mostro le foto dei nostri nuovi uffici che abbiamo inaugurato da poco.

Scrivanie2 Direttore Marketing

Sala Relax Corridoio1

I commenti sono chiusi.

146 Commenti

12 Risposte dell'autore

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields