Quante volte avete sognato di poter ricreare nella vita reale quell’atmosfera di assoluto e spensierato divertimento che rende uniche le ore di gioco trascorse in compagnia della vostra amata PlayStation?
D_Play Event è l’occasione per trasformare il sogno in realtà! Una grande festa ricca di giochi improbabili e fantasiosi che vi permetterà di esprimervi liberamente ed essere qualsiasi cosa desideriate essere con un unico imperativo: quello di divertirvi. Un po’ quello che fate quando giocate con la console… solo che stavolta le cose accadranno veramente e i personaggi del gioco saranno persone in carne e ossa!
Le “gare” saranno ispirate a personaggi e situazioni tipiche del mondo PlayStation e riproporranno in modo ironico e scanzonato il tema dei “giochi senza frontiere”, dando vita a momenti di autentico spasso per chi partecipa e a uno spettacolo assolutamente esilarante per chi assiste: sfrenate corse, improbabili percorsi ad ostacoli, impossibili gare di tricicli e surreali partite di calcio sono solo un assaggio di quello che offrirà il D_Play Event. Uno spettacolo visibile su scala nazionale grazie alle telecamere della televisione che trasformerà i partecipanti ai vari giochi nei protagonisti di un vero e proprio “format”. A conferma dello spirito ironico e anticonformista dell’intera manifestazione, il commento verrà affidato al Trio Medusa che non perderà sicuramente occasione per sfoderare il caratteristico humor irriverente e goliardico.
Siete pronti ad accettare la “sfida”? Vi aspettiamo l’11 ottobre nel villaggio del D_Play Event a Lecce in piazza S. Oronzo a partire dalle 10 di mattina alle 18.
ATTENZIONE: i minorenni dovranno venire accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.
I commenti sono chiusi.
24 Commenti
Loading More Comments