Sta per arrivare…

14 0

Ps3pes_2 E’ indubbiamente uno dei giochi più attesi del 2007, anche se per questa edizione riporta nel suo nome l’anno 2008. Una novità per chi si aspettava di mettere le mani su "PES 7" e si trova PES 2008.

La musica non cambia, ci troviamo davanti ad una delle migliori simulazioni calcistiche in circolazione. Oltre alle varie migliorie di carattere grafico, questo nuovo capitolo della serie offre novità soprattutto a livello tecnico-tattico. E’ l’intelligenza artificiale dei calciatori uno dei punti di forza: il sistema che la gestisce si chiama infatti "Teamvision", che consente ai giocatori presenti in campo di adattare il proprio atteggiamento tattico sulla base dell’evolversi della partita e delle mosse dell’avversario. Come se i giocatori imparassero dai propri errori ed evitassero di ripetere movimenti o schemi che hanno portato ad un gol la squadra avversaria. La versione PS3 avrà inoltre una Master League con più novità rispetto alle altre, oltre alla possibilità di giocare fino a 4 vs 4 online!

Il gioco uscirà per tutte le piattaforme PlayStation (PS2, PSP e PS3) il 25 ottobre (domani), ma un’altra notizia che sicuramente sarà gradita agli attuali non-possessori di PS3 è che a metà novembre sarà disponibile la confezione speciale che unisce la PS3 versione 40GB e PES 2008 ad un prezzo davvero vantaggioso: 434,99 euro.

Per chi ha un minimo di confidenza con la matematica, sarà facile rendersi conto che il risparmio che si ottiene con questa confezione speciale è davvero notevole 😉

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.