Il presentatore

0 0

Bruce
Bruce2

Nome: Bruce Lesley

Cognome: Leghorn

Anni: 55

Professione: Presentatore

Profilo: Bruce è un famosissimo presentatore, leggenda dei Quiz Televisivi. E’ il perfetto esempio della  persona narcisista, ossessionato da sé stesso. Dice di avere 48 anni, ma probabilmente è molto più vicino ai 60. Porta un orologio con il proprio nome inciso e fa da testimonial ad una crema anti età.
Bruce ammette di essere un po’ effemminato. E’ ironico però il fatto che l’unica persona che non si sia accorta che Bruce sia gay, sia Bruce stesso.
Tutte queste "stranezze" fanno andare in visibilio i suoi fan, tra cui Buster, il suo piccolo Chihuahua di 2 anni, per il quale autografa fotografie e canta vecchi motivetti televisivi.
Bruce Leghorn è diventato famoso grazie al successo televisivo del suo show “Puoi Scommetterci La Moglie!”, trasmesso su The Question Mark Channel. La trasmissione era incentrata su mariti che, ad ogni domanda, scommettevano letteralmente le proprie mogli.
Recentemente il povero Bruce, durante una diretta sulla televisione nazionale, è incappato in una gaffe madornale e il giorno dopo è misteriosamente scomparso dalla “vita pubblica”. Ora sta cercando un po’ di pace presso il Paradis3, almeno sino a quando le acque non si saranno calmate. Trascorre le proprie giornate riordinando la camera, guardando in continuazione le repliche del suo vecchio show, e abbozzando strampalate idee per possibili programmi tv, che lascia nelle segreterie telefoniche dei più importanti network televisivi.

This is living